[RECE] Anna - OTR - Preganziol (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione BaloCassa
  • Data di inizio Data di inizio
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Preganziol (TV) Distributore carburante shell di fronte a Via Antonio Rossi https://maps.google.it/maps?q=45.607583,12.235851&hl=it&num=1&t=m&z=16
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 170 cm
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da questa bionda, solita trattativa velocissima le chiedo se fa bbj, se ha un trombo posto tranquillo e se si può fare con calma. Mi dice di si ed allora avanti…

Iniziamo il tragitto verso il trombo posto e le arriva una chiamata da un collega punter, gli dice che attualmente è impegnata e si sarebbero sentiti tra una quindicina di minuti… La guardo è le faccio notare che abbiamo concordato di fare una cosa con calma,,, Mi risponde non ti preoccupare mi conosco sono capace di fare il mio lavoro e sono sicura che non duri più di una decina di minuti… PAROLE FAMOSE!!

Le avevo chiesto un posto tranquillo e devo ammettere che mi ha portato parecchio distante… Ottimo !!! Iniziamo, solita salvietta mi pulisce il fratellino e via di bbj, diciamo abbastanza discreto non grandi cose ma passabile. Passiamo al trombo mi incappuccia, le chiedo di mettersi sopra di me, acconsente, molto partecipe, inizia a baciarmi il collo, sale alla bocca e ci mette anche la lingua.. Le chiedo di cambiare a pecorina, anche qui molto partecipe perfino cerca di girarsi per cercare il bacio.. Non sono passati nemmeno una decina di minuti ed esplosione nel preservativo… AVEVA RAGIONE CHE SAREI VENUTO IN UNA DECINA DI MINUTI… Mi pulisce e restiamo a parlare ancora una cinquina di minuti

Conclusione : per i ventiquattro anni che ha, ragazza molto matura, forse è da parecchio che fa otr oppure è una ex lapperina ecc… Non so se ci torno, non è proprio il mio tipo di girl, non mi piacciono quando sono troppo navigate.. però devo ammettere che il suo compito lo ha svolto parecchio bene!!

Ultima modifica:
Ciao Balo, non credo di aver capito benissimo di che ragazza parli

cioè ho capito il posto, ma io sono diverse settimane che non vedo più nessuna bionda lì...

Ciao Balo, non credo di aver capito benissimo di che ragazza parli

cioè ho capito il posto, ma io sono diverse settimane che non vedo più nessuna bionda lì...

La girl bionda si trova al distributore carburante shell

Non sò durante la settimana perchè non passo ma sabato scorso era presente

si timbrata anch'io,stesera race
per Thor:è una cavallona appariscente bionda,difficile da non notare ma appunto essendo appariscente è anche molto richiesta e il tipo che chiama per prenotarla l'ho sentito anch'io mentre la riportavo hahahahaha

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol (TV)
ZONA: distributore Shell a sinistra venendo da TV,500 m prima del centro di Preganziol (coordinate esatte da parte di Balocassa)
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh a occhio sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:cavallona bionda con tacchi molto appariscente,di viso carina ma i denti non molto belli
ATTITUDINE: buona

ciao gente,ultime trombate estive e poi le nostre zoccolette preferite cominceranno a vestirsi e non sarà più come prima xD
settimana scorsa svuotata settimanale,verso l'1 vedo questa bella cavallona bionda al distributore shell e ovviamente dopo giretto su tutto il terraglio al ritorno mi fermo e intervisto:lei molto simpatica e socievole,ci accordiamo per il classico bocca-figa per 30 palanche! posto del trombo come ha detto il collega sopra ottimo,in pratica si trova dove c'è il millelire in fondo,è illuminata la zona però non viene nessuno di sicuro
lei si toglie le braghe e io pure e comincia un lavoretto niente male sul mio arnese che ovviamente risponde sull'attenti hahahahaha purtroppo nno dura molto il bj e questo è l'unico difetto che ha,vuole scopare e così sia,a mission ci do dentro e lei per farmi godere di più mi stringe a lei e mi ansima sull'orecchio,eslodo letteralmente...fazzoletti e via la riporto al suo posto,mentre andiamo chiama il tipo che è un cliente abituale e lei mi fa "eccolo il rompicoglioni" ci mettiamo a ridere a mi saluta con bacetto sulla guancia
la consiglio? si perchè ha un fisico da top,però di viso perde un po',bj come già detto un po' troppo poco,vuole scopare la zoccola
alla prossima

Thomas, sei meglio di un ufficiale d'anagrafe stradale, certificatore di qualità, gnoccologo sistematico.

Dovrò decidermi anche io a fare qualche incursione ad est. A Vicenza e Padova il clima è plumbeo e il mio put-meteo non promette nulla di buono. Anzi, segnala stato di allerta e raccomanda di stare sotto coperta.

Indietro
Alto