[RECE] Anna - OTR - Ravenna

Reaction score
1
Ciao ragazzi sono tornato un saluto a tutti in particolare a mortadella di cui ammiro le gesta.Andiamo alla race ieri pomeriggio ingrifato vista la presenza di molte amiche giovani sull'Adriatica dopo un paio di giri noto una tipa con capelli corti e occhiali da sole sul lato dx venendo da ravenna direzione cervia di fronte alla strada che porta al cimitero ma quando ripasso e' sparita uff mi attizzava molto qualcuno ha notizie??? quindi rifaccio il giro e dopo il distributore prima di mirabilandia sempre lato dx da ravenna per cervia noto una ragazza bassina carina di viso seduta a terra mi fermo e' parte l'intervista lei mi risponde cinquantino e io le dico quarantino cosi lei accetta e sale in macchina.Si va nella solita strada impolverata che costeggia un canale ci fermiamo ed iniziamo a chiacchierare dice di essere Bulgara in italia da 8 mesi parla poco italiano e molto carina magra ma bassina un bel culo.Inizia le danze prende il capottino e io chiedo se era possibile un po al naturale lei mi risponde no perche ha un bambino vabbe inizia una bella pompa :yahoo: le chiedo se si poteva scoprire il seno e lei risponde di si tranquillamente. Una belkla sorpresa ha una terza abbondante un po cadente ma a me piace dopo 5 minuto di oral inizia il fake solita posizione iniziamo e' molto stretta ed inizia ad anzimare io cerco di farla sciogliere per provare il fake ma nulla cmq dopo arrivo e penso anche lei emette dei muggiti huahuahua ci vestiamo e torniamo indietro le chiedo se va in hotel lei mi risponde di si ed io quanto ?lei mi dice 100 ed io aggiungo si ma per quanto tempo?
lei mi risponde il tempo di una trombata io garbatamente la mando a cagare e la saluto. Scusate per il mio modo di scrivere spero che sia comprensibile!!!
aggiungo che tutto quello che ho scritto e frutto della mia fantasia !!!! :good:

Re: RACE OTR Ravenna ANNA

qualcuno ha novita sulla ragazza vista sull'adriatica dopo mirabilandia sulla destra diresione rimini prima dello svincolo lido di classe ha capello corto ed occhiali da sole ???????????????

Argo: non preoccuparti se sei chiaro o no, a scrivere, l'importante é: recensire.
Di giorno, ho poca esperienza , anzi nulla....
Ma questo nome Anna Bulgara, non mi é nuova.....
Fisico molto tonico? seno, direi come descrivi tu...penso che lavori anche alla sera dalle 22 a mezzanotte.
In zona , dopo la superstrada andando verso Rimini.
Dopo al primo distributore Sheel alla destra avanti 600 metri sulla destra ,prima di arrivare all'altro distributore a sx.

grz mortadella scusate ancora huahuhuahua come scrivo cmq race ci stava anche :)
visto che di giorno e' molto rischioso e si deve correre beati voi che potete di notte :O

argo320 ha scritto:
grz mortadella scusate ancora huahuhuahua come scrivo cmq race ci stava anche :)
visto che di giorno e' molto rischioso e si deve correre beati voi che potete di notte :O

Di notte sulla SS16 i fiori sbocciano :biggrin:
é un peccato che non puoi paticare....come io non posso di giorno.... ti capisco.

mortadella sono contento giovedi ho una nottata libera si accettano suggerimenti zona adriatica :)

Indietro
Alto
Aiuto