[RECE] Anna - OTR - Rimini

Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CREDO Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: rivazzurra verso miramare
NAZIONALITA': mezza rumena mezza ungherese
ETA': sui trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti al max
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, piena di tatuaggi e pearcing ( capezzoli e clitoride)occhi azzurri grandi, bionda con occhi azzurri
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE: la trovo seduta sotto una pensilina dell autobus. Mi porta nel solito residence di viale ancona in fondo alla via. Ha un seno piccolo, il corpo con piercing e tatuaggi non mi esalta... Mi prendo male quando vedo che è tutta piena di foruncoli penso ad una malattia venerea e da li' mi si guasta la serata .... Cerco di convincermi che sono solo foruncoli normali, provo a metterla a pecorina e a missionario. Dopo lei si incazza perché dice che a 50 euro non devo dirle io quello che deve fare. Mi rifà un pompino finale ma nulla non vengo... Mi pianta li così dicendomi di rivestirmi ( prima volta della mia carriera da punter nota bene!!!)Domandona se vi capita di non gradire il fisico della ragazza quando la vedete completamente nuda che fate? Pagate il disturbo e ve la squagliate?

Reaction score
208
Ma no, per rispondere alla tua domanda, io avrei fatto esattamente come te, avrei consumato.
Onestamente pero' devo dire che mi e' successo di rado.

Commenta
Reaction score
5.622
Quando mi è capitato di non gradire, e parlo di quando internet non c'era, ho fatto esattamente come te.
Con internet, dove controlli le foto della girl, e vedi che il prodotto offerto non è lo stesso, un paio di volte sono riuscito ad andarmene, non senza essere comunque preso a male parole. Ma pensando ai soldi risparmiati non mi importava nulla.
Dalla panchina alla stanza è particolare, difficile fare diversamente da come hai fatto tu.

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
Ah ok! Ma poi se una dopo poco si incazza perchè a 50 euro non vuole che tu le indichi 2 posizioni che vorresti e perchè le tocchi il seno dicendomi che l'ho trattata male (ho fatto piano solo che il piercing sul capezzolo fa male)... quando ti ho chiesto quanto volevi era sottinteso tutto....se vuoi solo 3 colpi e basta allora precisalo prima oppure chiedi di più....vabbè è andata così...amen...

Commenta
Reaction score
208
E' questo il problema con molte pay girl, 50 euro per 10/15 minuti non sono affatto pochi.
Necessiterebbe che le signorine di prodigassero per farti star bene in quel poco tempo, invece a volte si prodigano per farti girare i coglioni e non farti ritornare piu'.
Contente loro.......

Commenta
Alto