[RECE] Anna - OTR serale - Lacchiarella, zona parcheggio Sigemi

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Aspetto fisico: corpulenta, alta... 1 e 60 credo.. Bella morbida... : viso carino, capelli neri, lunghi, ma non troppo, belle coscie e culotto importante.
CITTA DELL'INCONTRO:
Lacchiarella zona parcheggio Sigemi (pomeridiana sul tardi, stacca verso le 23)
NAZIONALITA': Albania
ETA': Non chiesta ma sembra sui 28..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20min

Una sera della scorsa settimana tirava un vento maledetto e un freddo becco..; tutte le ragazze erano rintanate in auto, giustamente oppure assenti... Quando passo da Lacchiarella vedo una moretta carina al ciglio della strada, in gonna corta e scarpe diciamo estive.. : cavoli, qui bisogna darle una mano... ; parlo al mio amico la sotto.. Che anche lui voleva un bel ripostiglio caldo😊.. E decidiamo di invitarla in auto al calduccio.
Sale, e la prima. Cosa che dice è che Freeedddoooo, io provvedo subito a sistemarle le sue mani, sul mio pacco...lei sorridente mi ringrazia dicendo.. : oh, ma che caldo c.... O 😊😊
Mentre sistema l'occorrente, la. Spoglio... Le. Tolgo il giubbino, le Alzo la gonna e le massaggio le Coscie intirizzite... Lei sorpresa ringrazia... E si. Mette alla pecorina togliendosi le mutande... E dicendomi... Dai, massaggiami un po' il mio culetto... E io parto con una serie di schiaffi energici..tanto che anche le mie mani diventano belle rosse... Chiedo se le. Faccio male... E Anna mi dice che assolutamente le piace la Situazione...cosi,. Mi copre, ed inizia un buomissimo bj, molto lungo, che me Lo intosta davvero ben... Devo fermarla xché voglio mettere il. Mio fringuello al. Caldo... : rimane a pecora, io le Vado dietro e la penetro; prima molto piano, poi a suon di carezze energiche... E stavolta ho sentito qualche Ahi... Ma anche tanti.. Si mi piace... Aumento il ritmo, la luna in. Cielo è piena... Il culotto bianco è diventato bello rosso... E me ne arrivo felice dentro al caldo!! Mi. Sono molto divertito.
Anna è davvero servizievole e disponibile.
 
Alto