[RECE] Anna - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
376
Reaction score
565
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Anna
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Giovanissima albanese, venticinquenne vera. Viso carino tipico albanese, capelli rossi tinti, occhi belli brillanti, trucco e belle labbra grosse. Faccia da giovane bitch di instagram tik tok. Fisicamente un po' robusta ma belle linee. Seno medio e morbido, culo uguale. Diversi tatuaggi lungo il corpo. Aveva leggins attillati e un felpetta top che le scopriva un po' la pancia con piercing ombelico.
Attitudine: Al primo approcio molto gentile, bel sorriso rassicurante e disponibile a trattare. Durante l’atto molto scazzata, fredda e con tanti paletti. Minimo indispensabile a livello di servizi. Timer attivo da subito e pronta a rompere i coglioni appena sono passati 5 minuti. Igiene ok e italiano molto buono.
Reperibilità:
Notturna


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj hj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS13 Spresiano nei pressi dell’Odissea
Coordinate: 48.830167, 2.450222


LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 la tratta delle albanesi: giovane bitch infastidita

Valutazione: 6 su 10

Solita uscita in zona SS13, voglia infinita mi pare perché è passato un po' di tempo, ma ricordo di una serata in cui necessitavo di svuotarmi e alla prima girl valida era impossibile trattenersi. Ricordo che era un po' freddina come serata e pioveva un po', dubbioso che ci fossero ancora presenze dopo la mia uscita, subito dopo l’Odissea sobbalzo perché vedo due albanesi giovanissime prima dell’Esso dove si mettono le gatte. Che accoppiata, una giovane un po' formosa con capelli rossi e faccia da troietta, l’altra alta magra sexy ma non carina di viso. Mi fermo immediatamente ad intervistare, tratto per 40 al posto di 50 e carico la rossa chubby nel classici imboschi di Spresiano city.

Sembrava incantevole la situazione: ci teniamo per mano fino all’arrivo e al parcheggio, sembra tutto molto dolce. Si parte, bbj di media fattura gommato. Io che palpo, lei con paletti solo il culo e basta. Il mio pene diventa pronto e si va di pecorina, lei molto meccanica e fredda, vede con entra al primo colpo e si rassegna. Torniamo in posizione seduti sugli schienali e qui mi ricordo poco, ma penso non volendomi finirmi con una sega da parte sua mi sono segato io con lei infastidita. Venuta copiosa ma non era quello che volevo, avrei desiderato pomparmela per castigo questa giovincella. Pulizie di rito e la riporto alla mattonella, dove la sua collega è già sparita.

Classica est europea fredda e stizzita. La consiglio per il fascino e giovane età, ma il servizio è al limite.
 
Alto