[RECE] ANNA OTR - SPRESIANO

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NOME RAGAZZA: Anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35-40 circa, più 40 che 35.
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora con i capelli abbastanza lunghi, 1.65 circa, tette quarta, fisico armadio.
ATTITUDINE: se fosse figa quanto è premurosa sarebbe da sposare.

LA MIA ESPERIENZA:

recensisco un'altra vecchia conoscenza, lei dice di lavorare da 3 anni a Spresiano, ma a me sembra sia lì da una vita.
Non è bella, non è giovane, ma è veramente una tra le OTR più tranquille con cui mi sia capitato di andare.

L'ho ben intervistata per avere notizie chiare da offrire nella recensione.

Staziona in centro a Spresiano, in direzione Conegliano sulla sinistra di fronte ad una fioreria, lavora mercoledì, venerdì, sabato e domenica.
Porta in un posticino tra le vigne che dista almeno 5 minuti in auto, ma ne vale la pena, lei dice che non si fida dei posti più frequentati e per la serenità del cliente preferisce perdere 5 minuti in più. Mi ha detto che con una coperta a seguito offre la prestazione all'aria aperta in estate stesi nel vigneto.

La mia esperienza non ha particolari spunti d'interesse, bj scoperto con CIM ben fatto, calma, delicata, veramente senza fretta, niente accelerazioni di mano.
Per il passato le ho chiesto se fosse disponibile a sintonizzare rai 2, ma nel mio caso non c'è stata fortuna in questo senso.

Per i miei gusti è bruttina, ma per la cifra richietsa, la qualità del servizio offerto, la gentilezza che ha sempre dimostrato, ogni tanto un passaggio lo merita.
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
potresti per favore mettere un link di google maps per cercare di capire la posizione esatta? grazie!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
  • Creatore Discussione
  • #3
[googlemap:t6yejea1]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.778063,12.259518&daddr=&hl=it&geocode=&sll=45.77806,12.259541&sspn=0.002915,0.006561&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=0&sz=18&ie=UTF8&t=h&z=18[/googlemap:t6yejea1]
 
Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Scoperto??? una di strada??? che @#rda....non oso pensare a cosa ha messo in bocca...magari ti trasmette pure qualcosa,visto che non ha possibilità di lavarsi per bene dato che è in strada.
Va ben a puttane...ma ci tengo alla salute :D
 
Commenta
Alto