[RECE] Anna OTR ss9 Imola loc. Selva

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
ZONA: località Selva intersezione ss9 via dellaTorretta
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rimena
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI : Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda coda di cavallo
ATTITUDINE: Indubbiamente Buona!

LA MIA RECENSIONE:
Succede che stimolato dalle indicazioni dei colleghi punter romagnoli, e dalla perdurante assenza di TUTTE e 3 le attuali fidelizzate (se le trombate recensitele maledetti!!!) decido nelle ultime sere di spingermi sin quasi all'ingresso di imola.. il panorama è più o meno quello descritto nel thread romagna, con qualche spostamento.. un paio di vasche della tratta faenza imola mi consente di farmene un idea ben precisa, e di continuare a constatare che le fide sono assiduamente impegnate... ed ecco che allora scatta la voglia di provare qualcosa di nuovo, ma qualcosa di nuovo e non missilistico o cmq decente in zona non sempre è facile da trovarsi... vabbè all'incrocio fra la ss9 e via della torretta scorgo questa cavallona bionda intenta ad ascoltare musica dal suo cellulare.., la ragazza è certamente gradevole.. 170 centimetri di bella biondona, con i capelli tatticamente legati a coda di cavallo, belle gambe, minigonna inguinale di jeans...culetto non certamente ancora slargato..nasino un pò troppo pronunciato ma vabbè nulla di inguardabile!!! accosto ed intervisto...anche se il fratellino ha già deciso... ecchecaxx sò tre sere che me porti a veder zoccole e torniamo a casa gonfi!!!!
papero: buonasera, come ti chiami
Lei : anna ( e qui quasi mi scappa da ridere per una voce fortemente nasale)
papero: eh.... cosa proponi ( rimanendo con le palle degli occhi fisse su quel davanzale messo in bella mostra da un reggiseno che però nella mia testa sà già di fregatura, mentre le altre palle hanno già avviato una produzione spermatica da guinness)
Lei : 50 macchina 100 casa mia ad Imola
papero: (incaxxato da una evoluzione negativa del mercato ancor più ingiustificata dal momento di crisi) ma come così tanto? e solo per una cosa di bocca fatta bene?
Lei: bocchino 40 ma sempre e solo con guanto..
Papero: ok dai sali.... (ed il mio fratellino ha finalmente iniziato ad esultare nelle mutande...)
Il percorso verso il luogo del trombo è relativamente breve un minuto circa, la postazione difficilmente sgamabile, ma attenti ai fossi, soprattutto in fase di manovra quando ve ne andate!!! il social time discreto, si presenta dicendomi di chiamarsi Anna, lamentandosi che in zona non si capisce quando si lavora e quando no, ci sono sere in cui non fà in tempo a scendere da un auto che sale in un altra e altre volte in cui fà solo uno o due clienti in tutta la serata, io nel frattanto allestisco la put-car, abbatto i sedili, calo le braghe per far prendere aria alla bestiola...e lei continua amabilmente a parlarmi, tirando fuori condom e fazzolettini.. finchè non decide di abbassarsi top e reggiseno scoprendo due bocce che grazie al cielo inficiano la mia previsione di reggiseno truffa, e mostrandomi una bella terza piena direi quasi abbondante mi dice"vuoi?" in pratica un invito ad un banchetto rivolto ad un affamato!!!!:prankster2:
Ed eccomi allora a giochicchiare con due capezzoli che dimostrano gradire le attenzioni prima dei miei polpastrelli poi della mia lingua ed infine delle mie labbra...Ovviamente nel ravanamento top e reggiseno che erano solo stati solamente abbassati volano via, ma ciò accade senza nessunissima protesta, ed ecco che massaggio per bene queste due belle zinne che al tatto mi si rivelano ottime... un quasi dieci minuti direi di estasi mistica per questo particolare anatomico che in molti ammiriamo.... mentre fra un complimento e l'altro del sottoscritto lei sembra apprezzare... mentre io infine decido che dopo l'apprezzare viene l'ora del lavorare e stendendomi la invito a mettersi all opera... gommatura standard(non rossa grazie al cielo!!!) ed eccola carponi dedita alle attenzioni nei confronti del fratellino dare il via ad una pompa che definirei molto molto buona...innanzitutto per la fantasia che la ragazza ci mette, attenzione all' asta, lingua sulla punta, affondi profondi variazioni di ritmo, sembra quasi che addirittura sia gratificata quando mi strappa qualche mugolio, ed allora perchè non cogliere l'occasione incitandola con un pò di trash talking, giusto per farle capire che sto apprezzando tanto impegno ovviamente :D nel contempo però quella gonna inguinale le è salita... e mi mostra il filo nero di un perizoma con un giro vita decorato con un simpatico merletto ingrifante... ed allora mentre le appoggio la mia mano destra sulle natiche le chiedo se "posso?"... abbandona un attimo il fratellino e.."certo!" evvaiiiiiiiiiii via di massaggino e successivo ravanamento in profondità prima con una poi con due dita... la ragazza apprezza eccome e si bagna... mentre nel sottoscritto parte il voglino e così la invito a salire sulla giostra, detto fatto eccola a smorzacandela prendere tutto il vitellino e muoversi gioisamente aiutata dal sottoscritto che ovviamente cerca di alleggerire il lavoro attaccato a quelle zinne con le mani e che ogni qualvolta posso mi butto a ciucciare, il trombo è accettabile, ma la cosa è scomoda per entrambi, le chiedo allora di finirmi di bocca perchè " mi era sembrato fossi brava ma il ricordo sta già svanendo", sorriso ed eccola di nuovo a bocca piena, con il sottoscritto ad accendere la luce di cortesia interna dei sedili posteriori per ammirarne la tecnica, e gustarsi la scena....che termina ovviamente con la mia esplosione, mentre la ragazza non accenna a terminare la sua opera finchè non sono io a staccarla, ed anche allora accenna a continuare il lavoro con la mano come a volersi assicurare di avermi gratificato appieno, pilizie di rito mente il suo telefono vibra ed ulteriori chiaccherine, partenza e subito prima di riimboccare la ss9 le allungo il buono pasto, la ragazza si scusa di non avere il resto, mi propone di accompagnarla al bar di selva perchè possa cambiare e darmelo, le dico di soprassedere, "dopotutto hai dovuto sopportare la scomodità della macchina" ( la put car è maledetta da questo punto di vista) e la sua replica mi convince che tornerò a trovarla " allora la prossima volta lo facciamo fuori! " :pleasantry:
In conclusione, brava cinna che si dà da fare e dimostra ampiamente di valere ciò che chiede, almeno on the road, mi ha detto che fino a qualche mese fà operava al distributore all'interno di castelbolognese, poi ha avuto qualche discussione con un carabiniere del posto..
 
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Azz.... ma non dovevi farti fare solo bocca...
La prossima volta é una da camera.......le tette:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto