[rece] Anna - OTR - Via Emilia Ovest Parma

vampa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Via Emilia Ovest, Poco dopo McDonald(maps:44.809494,10.289162)
NOME:Anna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:15min.
DESCRIZIONE FISICA:Viso dolce,altezza 168, seno seconda abbondante,abbastanza in carne
ATTITUDINE:Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Venerdi 4 Gennaio ,Ore 22:30, in via Emilia Ovest, circa 100m dopo il McDonald, noto due Donnine, una bionda e una mora.M'intriga di più la biondina ed intervisto lei;
ci accordiamo per 40, bocca scoperto e fica.
Nota dolentissima, ci appartiamo nel parcheggio scambiatore poco più avanti, dove c'e' un via vai di guardoni e macchine; ma poichè nn ho molto tempo a disposizione, e le palle parecchio piene dopo un mesetto d'astinenza, me ne frego, effettuo il versamento e abbasso i pantaloni.
Lei si toglie pantaloni e mutandine, mi pulisce l'uccello con salvietta umida, ed inizia un bbj fenomenale, ma talmente veloce, che quasi capitolo; allora le dico di rallentare, e lei prontamente obbedisce, e per circa 5 min, mi godo un bbj salivoso fatto a regola d'arte.
Quindi sono pronto per il trombo, ma ecco in agguato altre 2 note dolenti.
Estrae dalla borsa il famoso copertone rosso, e dopo averlo infilato, mi pento di nn avere i miei con me, che Avrebbe sicuramente accettato di usare essendo lei molto dolce e con una propensione ad obbedire.
Seconda nota dolente, avevo notato la sua stazza nn proprio da velina,ma nn mi aspettavo fosse così panzata, credo dovuta ad una gravidanza recente,o forse le piace mangiare.
Vabbè cmq. si parte di mission, bella figa depilata e carnosa, sembra calda ma il copertone rosso impedisce qualsiasi sensazione, sento qualche finto mugolio da parte sua, che sicuramente gradisco più del silenzio, mi stringe anche i fianchi e partecipa al rapporto, tant'è che capitolo dopo poco.Pulizie e vestizione di rito e la riaccompagno.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto