[RECE] Anna - OTR - Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale della scienza, lato strada di fronte distributore agip
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 può essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1, all naked.
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj+r1 ; 40 bj,rai1, all naked
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda castana, piccolina, snella.
ATTITUDINE: simpatica e gentile.

LA MIA RECENSIONE:

Ci appartiamo in un luogo tranquillo.
Prima si spoglia.
Bj ok.
Rai1, missionaria ok.
Fk non chiesto.

Esperienza positiva per la bellezza, simpatia e gentilezza della ragazza.

Ciao a Tutti

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale della scienza distributore agip dall'altre parte della strada qui https://www.google.it/maps/@45.5263...ata=!3m4!1e1!3m2!1sHYIu2ZvVtTT47MHXNI5c9w!2e0
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + hj + dita
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 magra piccolina bionda tinta, culetto piccolo, di viso normale NO carina
ATTITUDINE: simpatica, parla in modo un pò grezzo

LA MIA RECENSIONE:

Era tardi anzi molto tardi passo per vicenza è vedo solo lei come otr in viale della scienza c'èrano altre fighe in zona strada padana ma il richio era alto, vabbè sono stanco ho sonno però ciò voglia almeno di un pompino, in viale della scienza ne ho recensite 4 con questa sono 5 cosi almeno chiudo il quadro completo della situazione ::D mi avvicino la intervisto il menu è questo 20 bj - 30 bj,rai1 - 40 bbj - 50 bbj,rai1 in auto rai1 non mi interessa, perciò la carico solo per un bj, andiamo nel posto dell'imbosco è ci vogliono 5 minuti buoni è lontano dalla ZI strano che sia cosi lontano non sicuro almeno per me, nel tragitto parliamo la guardo bene è un pò sul grezzo è di viso è normale niente di che, arriviamo mi tolgo i jeans mi gomma di rosso ferrari è inizia a ciuppare le chiedo di toccarle il culo è si toglie i jeans palpo culo è figa le infilo 2 dita è mi lascia fare, tette no non ne avevo voglia, bj tutto sommato sufficiente però usa spesso la mano dopo un 10 minuti buoni esplodo nel gommino lo tolgo ci rivestiamo è la riporto dove l'ho trovata almeno non mi ha mai messo fretta.
A dire il vero mentre le facevo le dita avrei aggiunto 10 per scoparla sentendo un figa stretta ma il posto dell'imbosco è troppo brutto non mi sono fidato.
E con questa chiudo l'inventario di viale della scienza :lol:
Ciao a tutti :lol:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto