[RECE] Anna - OTR - Villorba (TV) Esso presso cartiera

Reaction score
7
NOME: Anna (mi pare)
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
ZONA: https://maps.google.it/maps?q=carti...d=QElj4vu2Gb-dORHWfMCxcQ&cbp=12,240.3,,0,-2.6
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22 (+o-)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 (+o-)
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza snella, sedere piccolo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza al termine di una lunga zingarata notturna, ero passato da Quarto d'Altino per verificare un'annuncio made in china, poi mi sono diretto a Favaro Veneto nella speranza di trovare conforto, ma anche qui nulla da fare.
Con lo stereo a palla e un Jack&Cola in corpo come in gioventù, mi sono deciso a fare un lungo giro, con l'intenzione di evitare totalmente il Terraglio...perchè? Boh! Era prestino e quella strada prima della una di notte è sempre stata un percorso a ostacoli per me, d'estate poi...
Quindi ho imboccato la Castellana nella speranza di trovare compagnia nella solite zone.
Ragazze ne ho contate almeno una dozzina, sempre in gruppo di 2/3. Niente che mi abbia convinto a fermarmi comunque.
Per rientrare verso TV ho deciso di passare per la Pontebbana e qui, al distributore nei pressi della cartiera, ho incontrato Anna.
Era tanto che non provavo una africana, non mi hanno mai dato gran soddisfazioni in passato e le ho quasi sempre evitate.
Fisicamente non è male, snella con leggera pancetta, culetto piccolo e seno rinforzato dal push-up. Viso gradevole ma non bello, capelli raccolti e vestitino attillato argento e nero. Parla un buon italiano ma non è una chiacchierona, anzi, sempre gentile ma con lo sguardo sfuggente. Ci rechiamo al suo posto dove abbiamo concordato di farlo all'aperto, scendiamo e via alle danze.
Lei si lascia carezzare senza problemi, ha una bella pelle liscia e profumata, ai miei tentativi di fingering si nega sempre chiudendo le cosce ma senza essere scortese, mi carezza anche lei e si strofina addosso, si era spogliata del tutto tranne il reggiseno. Il pompino, io in piedi lei accucciata, è nella norma con affondi lunghi e prolungati e uso delle mani sui testicoli. Da segnalare i soliti preservativi modello Michelin.
Si posiziona a pecorona appoggiandosi al cofano e stantuffo con soddisfazione per una decina di minuti. Lei cerca sempre di posizinarsi al meglio per favorire la copula, si lascia tastare e incita con gemiti che danno l'idea della partecipazione.
Pulizia e la accompagno al suo ufficio. Lei è veramente cortese e anche allegra, non mette nessuna fretta, ma evita il più possibile di incrociare lo sguardo anche durante i saluti.
Nel complesso esperienza positiva per il sottoscritto. Saluti a tutti.

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
con le negre 20! è quella del distributore q8?

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Con chiunque quanto si vuole! Il distributore è quello del link, non mi sono accorto se adesso è q8.
ci mancherebbe,ti dicevo solo come risparmire un 10 euro,basta un minimo di trattativa
no quello che mi sono fatto io stava al q8 a Villorba,vicino a Jessica punk

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
ci mancherebbe,ti dicevo solo come risparmire un 10 euro,basta un minimo di trattativa...
Lo sò lo sò, non me la prendo mica, ho usato lo stesso tono della tua domanda...tutto li. Comunque evito di trattare con le ragazze generalmente, c'è poco da menarsela col risparmio, meno dai meno hai.:pardon:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
comunque era questa quella mia,distributore esso ci sono passato ieri
la mia trombata risale a circa un mesetto fa

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
perché pensi che se paghi quello che ti chiedono (nel tuo caso 30) fai qualcosa in più?? amico,con le rumene e nere paga sempre minimi che puoi,le prestazioni sono standard per tutti (leggasi frettolose e fredde),quindi più si risparmia e meglio è,se poi credi alla favolina del "40 amore che facciamo con calma" peggio per te...

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
perché pensi che se paghi quello che ti chiedono (nel tuo caso 30) fai qualcosa in più?? amico,con le rumene e nere paga sempre minimi che puoi,le prestazioni sono standard per tutti (leggasi frettolose e fredde),quindi più si risparmia e meglio è,se poi credi alla favolina del "40 amore che facciamo con calma" peggio per te...

Thomas1, non voglio fare il saputello ma, dopo 20 anni che vado a prostitute e almeno 15 dei quali solo a otr, qualcosina l'ho capita riguardo il discorso dei soldi. Trattare al ribasso funziona solo se hai poche pretese riguardo al rapporto sessuale da ottenere, sei sei "sempre in tiro" e magari anche rapido nell'esecuzione posso capire, ma se, come il sottoscritto, hai una certa età non sei un figo da copertina e hai bisogno di tempi più lunghi, cercando di condire l'incontro con simpatia e complicità, stare li a tirare sui 10/20 euro diventa l'ultimo dei tuoi pensieri. Poi, dammi dello stupido se vuoi, ma se c'è una persona che deve decidere quanto vale è sicuramente chi si vende. Di solito poi, tranne quando ho troppi additivi in corpo, lo capisco se val la pena di caricare una ragazza scambiando due parole. Bidoni ne ho presi a bancali ormai, senza neanche tirare sui soldi come dici tu, credi che risparmiare il deca mi avrebbe risollevato? Col cazzo. Piuttosto avrei pensato che dovevo darglielo il fottuto deca! Andiamo avanti ognuno col proprio sistema e trombiano meglio possibile! Ciao.

Commenta
Alto