[RECE] Anna OTR - Villorba (TV) zona Carità incrocio via Solferino

Reaction score
2
[CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Carità di Villorba (TV)
ZONA: incrocio via Solferino (Banca Cassa di Risparmio del Veneto)
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 26 dichiarati, credo sopra i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bionda lunghi, magra ma con gambe toniche, una 3a di seno scarsa.
ATTITUDINE: tranquilla, parla pochissimo l'italiano, si esprime in inglese

LA MIA RECENSIONE:
venerdì sera di ritorno dalla città murata, nonostante la tarda ora, quasi le 2, c'erano ancora girl nella strada dell'amore. La serata non era dalle migliori visto l'insistente girare di auto blu però ho notato 2 new entry che mi hanno incuriosito, una moretta fronte concessionaria A27 a DX proseguendo verso treviso e la bionda in oggetto dopo il semaforo di Carità direzione Treviso alla prima laterale a DX.
Opto per questa bionda appariscente, dal fisico più tonico belle gambe, visetto da timida, tutto sommato carina, non una strafiga comunque. Dopo le solite domande decido di provare l'avventura stanco ormai del mio girovagare causa autoblu, mi avvisa subito che non parla l'italiano (appena arrivata in Italia da 2 giorni) però con un po' di inglese scolastico ci capiamo. Location non un granchè visto che vicino ci sono delle case ma comunque non c'era un'anima viva, chiedo se era possibile uscire all'aperto ma non accetta, si spoglia, rispetta le mie impressioni, fisico normale da trentenne passati comunque con belle curve e tonica e ben fatta, terza di seno. Si accomoda sopra al fratellino cominciando un buon bj, con calma, gioca anche con i gioiellini, lecca bene tutta l'asta, si lascia toccare e tranquillamente, poi aumenta e non di poco il ritmo, la blocco subito visto che le stavo esplodendo in bocca.
Dopo una piccola pausa di "raffreddamento" mentre si fa toccare un po' ovunque eheh mi salta sopra a smorzacandela e comincia una buona cavalcata, è eccitata senza l'uso di cremine è bella lubrificata, si lascia stringere il seno, ansima e si capisce che non sta fingendo, quindi non resistendo son capitolato.
Bella avventura, non fredda come tante colleghe dell'est, simpatica anche, dice che rimane 2-3 mesi per l'estate, non ho chiesto se fa altri servizi, di sicuro merita una ripassata :rofl:

Spero abbiate gradito, ciao colleghi

Alto