- Reaction score
- 131
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna (a @Cimmino3 ha dichiarato Rossana)
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24 dice
Descrizione fisica: 1.75 castana scura, longilinea, poco seno e culo che inganna (non tonico come apparirebbe)
Attitudine: Al suo cospetto Maya/Lorena è la regina della prestazione in SS9
Reperibilità: ahime' ieri sera buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 car / 100 con continua richiesta di regalini in camera (molto distante dalla sua mattonella)
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bbj garantito a voce ma poi bj e rai1 (con due condom)
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 5 min scarsi tolto il viaggio
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Chiesaccia, andando verso Modena la si trova 100 metri prima del posto storico di Angela Driver. Dallo stesso lato
Ringalluzzito da alcune importanti novità di lavoro ricevute via telefono, decido di premiarmi in Via Emilia senza avere le idee chiare su chi caricare.
Avevo letto qualcosa di straforo sulle due novità in Chiesaccia e ci transito tre volte prima di procedere all'intervista.
Poco convinto, ma euforico per la notizia che ho menzionato, decido incautamente di assecondare il culo in bella vista della giovane dal naso sgraziato.
Ragazzi state assolutamente alla larga.
Siamo oltre Maya/Lorena. Siamo alla truffa più becera.
Giunti in camera a Bologna Zona Lame attacca subito a richiedere extra, promettendo prestazioni che non manterrà nella maniera più assoluta e menzionando che il giorno dopo ci saremmo visti gratis (?!?).
Capisco l'antifona e mi preparo al missile terra aria.
Dopo breve e insipido bj (che avrebbe teoricamente dovuto essere bbj), passiamo alla missionaria con due condom.
Due.
Perché sostiene di essere più sicura così.
Mia timida obiezione completamente inutile.
Una volta dentro da barzotto ricevo le pressioni per finire al secondo n. 21 e ne ricevo altre per circa due minuti.
Finché mi stacco e senza dire nulla mi rivesto al volo.
Lei farfuglia qualcosa ma non si affanna più di tanto a giustificare la necessità di truffare il malcapitato cliente (che nel mio caso era stato educato e gentile dal primo momento).
Pace.
Non è cosa.
Può succedere.
Spero che leggiate queste parole e che si levi dalla piazza bolomodenese alla velocità della luce.
Nome: Anna (a @Cimmino3 ha dichiarato Rossana)
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24 dice
Descrizione fisica: 1.75 castana scura, longilinea, poco seno e culo che inganna (non tonico come apparirebbe)
Attitudine: Al suo cospetto Maya/Lorena è la regina della prestazione in SS9
Reperibilità: ahime' ieri sera buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 car / 100 con continua richiesta di regalini in camera (molto distante dalla sua mattonella)
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bbj garantito a voce ma poi bj e rai1 (con due condom)
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 5 min scarsi tolto il viaggio
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Chiesaccia, andando verso Modena la si trova 100 metri prima del posto storico di Angela Driver. Dallo stesso lato
Ringalluzzito da alcune importanti novità di lavoro ricevute via telefono, decido di premiarmi in Via Emilia senza avere le idee chiare su chi caricare.
Avevo letto qualcosa di straforo sulle due novità in Chiesaccia e ci transito tre volte prima di procedere all'intervista.
Poco convinto, ma euforico per la notizia che ho menzionato, decido incautamente di assecondare il culo in bella vista della giovane dal naso sgraziato.
Ragazzi state assolutamente alla larga.
Siamo oltre Maya/Lorena. Siamo alla truffa più becera.
Giunti in camera a Bologna Zona Lame attacca subito a richiedere extra, promettendo prestazioni che non manterrà nella maniera più assoluta e menzionando che il giorno dopo ci saremmo visti gratis (?!?).
Capisco l'antifona e mi preparo al missile terra aria.
Dopo breve e insipido bj (che avrebbe teoricamente dovuto essere bbj), passiamo alla missionaria con due condom.
Due.
Perché sostiene di essere più sicura così.
Mia timida obiezione completamente inutile.
Una volta dentro da barzotto ricevo le pressioni per finire al secondo n. 21 e ne ricevo altre per circa due minuti.
Finché mi stacco e senza dire nulla mi rivesto al volo.
Lei farfuglia qualcosa ma non si affanna più di tanto a giustificare la necessità di truffare il malcapitato cliente (che nel mio caso era stato educato e gentile dal primo momento).
Pace.
Non è cosa.
Può succedere.
Spero che leggiate queste parole e che si levi dalla piazza bolomodenese alla velocità della luce.