[RECE] Anna (Rou) - OTR Notturna - Milano (Terzaghi)

Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
104
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Terzagni
ZONA: la pensilina più vicina all'incrocio, dalla parte del campo sportivo
NOME: Anna
NAZIONALITA': romena
ETA': 30 (avrei detto di più)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 rai1 + bj, 20 solo bj
COMPENSO CONCORDATO: 20 (+5)
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65-70, longilinea, belle gambe, capelli leggermente mossi e biondi, occhi azzurri e tratti moldavi-"russeggianti".
ATTITUDINE: catena di montaggio, anche se comunque gentile e pacata.

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, torno a recensire questa Anna (non so se sia già presente o meno, ma sinceramente non avevo voglia di controllare), avendo fatto qualche vasca classic style in Terzaghi. Lei è la più in disparte rispetto ai vari gruppetti di ragazze presenti, e la più vicina all'incrocio con Sant'Elia.
Una volta accostatomi per intervistarla, benché non mi faccia proprio impazzire (non perché non sia bella, ma perché non aveva nulla di speciale), decido comunque di caricarla perché di età media superiore a quella della zona, nella speranza di trovare un trattamento più "maturo".
Imbosco ok, nella media della zona.
Mi veste e comincia a succhiare, già in fallo perché ci scappa qualche dentata. La correggo, mi chiede scusa, e va avanti. Da subito frettolosa, "che cazzo" penso. Comincia con la manina e le chiedo se, almeno all'inizio potesse andare solo di bocca. Acconsente, ma non dà seguito in modo duraturo. Quindi, per vivacizzare la situazione le allungo 5 euro in più per farmi per lo meno vedere quel culo che è rimasto coperto in quella specie di armatura di collant da reggimento militare specializzato in controffensiva ad alta quota. Sono valsi la pena più quei 5 euro che i restanti del pompino: ha un culo veramente bello, compatto e sodissimo di una forma piacevolissima sia al tatto che allo sguardo. Complimenti alla ragazza, che nel frattempo mi fa la menata che "non posso stare qui tutta la sera" e bla bla bla, "mai una gioia", penso. E saranno passati sì e no 5 minuti dall'arrivo all'imbosco, bah, non ho idea di come possano ingenuamente pensare di fidelizzare anche solo un'anima viva in questo modo. Comunque, finale tristissimo di mano in cui le chiedo di completare di bocca, mi mette fretta pure nell'orgasmo lesinando negli ultimi colpi di mano. Ero stanco e non avevo nemmeno voglia di incazzarmi. Riporto al suo posto e via, non mi rivede.
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Purtroppo in zona le ragazze sono tutte così, iniziano a mettere fretta già dopo 3-4 minuti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna (o Ana)
Nazionalità: Rumena
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: alta circa 1,65 (senza tacchi), longilinea, capelli castano chiari lunghi ricci, bel sedere, seno una seconda, viso carino
Attitudine: simpatica e gentile
Reperibilità: abbastanza buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1, 20 BJ
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano via Terzaghi, pensilina dell'autobus di fianco al campetto da calcio (subito prima del semaforo)

LA MIA RECENSIONE
Anna in questi giorni veste sempre quasi tutta (la gonna mi pare fosse bianca) di rosso, o almeno l'ho vista 3-4 volte a dicembre e l'ho trovata sempre in questa modalità "natalizia".
L'ho sempre vista alla pensilina dell'autobus, quindi è difficile confondersi (altre ragazze invece si muovono a volte da un lato all'altro della strada), è longilinea con un bel fisico, in macchina le ho palpato più volte il sedere ed era davvero duro, anche se lei dice di non fare sport.
Parla bene italiano ed è cortese, il luogo d'imbosco è quello classico vicino a dove la si carica, e non mi ispira molta fiducia anche se effettivamente non ho mai visto una macchina fermata da forze maggiori (e lampeggianti) in quel punto...
Non sono riuscito a decifrare l'età, ha un fisico da ventenne ma il viso, che pure è molto carino, qualche ruga ce l'ha, secondo me è intorno ai 30.
Lei nonostante il freddo di questo periodo è relativamente scoperta, nel senso che porta una minigonna e ha delle calze non leggerissime ma neppure di quelle pesanti stile montanari, insomma si possono accarezzare le gambe.
Mi ha detto che resta in Italia fino al 12-13 dicembre (non ricordo il giorno esatto), poi torna a casa in Romania.
Non ho trovato altre sue recensioni, se ci fossero scusatemi, se me lo segnalate nel caso chiedo ai moderatori di unirle.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Nell'ultimo paio di mesi, ho sempre visto la stessa ragazza al riparo dell'ultima pensilina prima del semaforo, con capelli boccolosi castano chiari/biondo scuri.

Penso quindi che sia la stessa Anna incontrata da @rayzen, che magari potrà confermare ;)

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Sì, è per forza lei visto che descrizione fisica, nome e postazione coincidono, chiedo per favore ai moderatori di unire le discussioni.
 
Commenta
Alto