[RECE] Anna (ROU) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Anna
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.452390, 9.214457 - Viale Umbria angolo via Tito Livio sotto la Nissan
NAZIONALITÀ: Romena (credo)
ETÀ: 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 a 40
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 mattonella/mattonella
DESCRIZIONE FISICA: 165/170 x 50/55 capello biondo liscio altezza spalle, viso molto bello e particolare, difficile da descrivere, via di mezzo tra maddalena corvaglia e sara, la biondina albanese di viale teodosio angolo adolfo wildt, occhi chiari, naso leggermente piccolo e a punta, labbra della bocca normali ma con un bel taglio da dama rinascimentale, seno non pervenuto ma stimo una seconda max piena, pelle liscia in generale, fondoschiena standard ma sodo, non esplorabile, nemmeno con le dita, dentatura regolare e pulita, buon stacco di gambe, con autoreggenti sono ancora più arrapanti
ATTITUDINE: disponibile nel limite del pattuito ma fuori mercato per quello che è capace di fare, soprattutto nel pompino, a pecora si fa sbattere senza problemi e con gusto


LA MIA RECENSIONE:


Ho lasciato Sara in Piazza Belfanti, ma non ho molta voglia di ripetermi; l'effetto post libido di una settimana di astinenza è ancora in circolo, e ho anche un leggero mal di testa, perciò mi dirigo verso casa, uscirò ancora domani, invece no, la libido prende il sopravvento.


Vorrei fare la conoscenza della stangona mora che si piazza in viale Umbria, fronte Esselunga, poco prima di Piazzale Lodi, che svetta sopra due zeppe da lapperina nere, le mie preferite.


La sorte vuole però che proprio quella sera faccia la sua ricomparsa la dirimpettaia più giovane; rimango interdetto, a questo punto le devo conoscere tutte e due insieme: no, ormai mi sono liberato del grosso e non riuscirei a godermele entrambe; sono quasi tentato di farmele una dopo l'altra, ma mi ripeto, no, la prossima volta.


A malincuore proseguo dritto, vedo Anna che cerca di adescare i clienti con le solite espressioni da pornostar, ma purtroppo il suo pompino non mi piace, finché poco più avanti vedo Anna.


Il mal di testa si è un po' attenuato ma non è ancora passato del tutto.


Allungo fino a Loreto, ma trovo il deserto, quindi faccio dietro front e sono di nuovo in viale Umbria.


È tardi, non c'è nessuno in giro, perciò mi fermo di fronte alla Nissan, sotto al semaforo che dritto porta in via Tito Livio.


Anna subito intuisce che sono lì per lei, le chiedo se faccia in macchina, mi risponde di sì ma non scende sotto i 40.


Va beh, facciamo questo piccolo strappo alla regola, solo perché sei gnocca ed è tardi, dico pensando.


Anna salta su, ci presentiamo, soliti convenevoli, credo sia Romena, e mi porta in zona. Non il massimo della privacy, quindi suggerisco di passare molto tardi.


Anna ha un bellissimo viso, molto particolare, uno di quei visi che ha tratti unici e rari, non i classici standardizzati est-europei.


Difficile descriverlo, posso solo dire che non è rotondo o squadrato, ma una via di mezzo e si sviluppa in altezza.


Il naso invece si sviluppa più in altezza ( ma neanche troppo ) che in lunghezza ed è leggermente a punta, i lineamenti sono definiti ma dolci e il viso è incorniciato da due paia di occhi azzuri, mi pare, o forse verdi.


Non scopre il seno, che forse sarà al massimo una seconda, mentre il fondoschiena mi sembra abbastanza standard ma comunque sodo.


Se la si volesse paragonare a una "celebrità", alla lontana potrebbe assomigliare a Maddalena Corvaglia, se invece la si vuole paragonare a una "collega" di circonvallazione, il viso ha più o meno la stessa fisionomia di Sara, la biondina Albanese che aspetta i clienti in via Teodosio angolo via Adolfo Wildt.


Le porgo il compenso, tira fuori il condom Durex ( brava Anna ), me lo calza senza rianimarlo un po' e parte col pompino.


Mi aspettavo di meglio: succhia muovendosi a becco di gallina superando di poco la cappella e quando si ferma per riprendere un po' il fiato mi lappa l'asta con la sua lingua, forse la parte migliore.


Ad un certo punto fa un buon affondo, ma l'affondo successivo riprende come prima, al ché la fermo e le chiedo di replicare.


Sembra sia stato un gesto incondizionato perché non capisce le mie istruzioni, quindi la faccio proseguire. Peccato. Tecnica da migliorare, decisamente.


Non mi piace fingerizzare la patatina perciò mi limito a passare la mano sopra e tastare il fondoschiena e le labbra vaginali da sopra le mutandine.


Quando passo sopra il buchetto del sedere, mi intima di passare oltre.




Sono pronto, la faccio mettere a pecora e inizio a pompare.


Il fondoschiena di Anna è abbastanza grande da rimanerci appeso con gusto, perciò rimango aggrappato e ci do dentro con affondi veloci e senza mai fermarmi.


Dal canto suo emette dei piccoli gemiti di circostanza e mi stimola le pelotas da sotto.


Dopo i miei due classici due minuti, vengo felicemente nel gommino.


Ci sistemiamo, prende i rifiuti a suo carico, la lascio sull'altro lato di Tito Livio, e ci salutiamo, augurandoci la buona notte.




In conclusione.


PRO: bellezza, disponibilità nel limite del pattuito
CONTRO: pompino rivedibile e fuori mercato per il deca in più che chiede


Alla prossima


zntra
 
Alto