[RECE] ANNA (ROU) - OTR notturna - Mornico (BG)

Reaction score
645
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: capelli neri lisci alle spalle faccia tonda fisico tra curvy e BBW alta 1.70 circa per 70 kg culone in bella mostra seno direi una terza
Attitudine: parla un discreto italiano tranquilla social professionale tecnicamente discreta non fa notare il tempo che passa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a salire
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY FK RAI1 RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico in uno spiazzo dopo lo svincolo per il magazzino PETRA direzione baraccone
Coordinate: 45.600201, 9.811814

LA MIA RECENSIONE
Gia segnalata da qualcuno:) durante un giretto la vedo li alta con quel fisico possente quelle chiappone ben in mostra,ogni tanto un po di carne ci vuole allora accosto
lei sorridente si avvicina indossa solo un body che mette bene in mostra le sue curve certo su quel fisico una quarta quinta ci starebbe bene ma purtroppo ci i accontenta di una bella terza
solita piccola intervista parte da 30 a salire la faccio salire, lei invia il classico messaggino e poi parte con piacere sono Anna sono rumena ho 22 anni ti piaccio credo si si se mi hai fatto salire , tutto questo senza chidere niente
prima di arrivare all'imbosco mi elencerà quello che si puo fare con lei non dicendo sono brava ma ti faccio sognare poi mi chiede che desideri hai e qui siamo arrivati all'imbosco un tempo tranquillo ormai diventato un ciulodromo oltre tutto sporco di fazzolettini
quando siamo arrivati lei si toglie il body e praticamente rimane nuda solo con i trampoli ai piedi è una bella paciarotta un po di pancia ma curve pericolose patata con leggero pelo
la spengo un po quando estraggo il trentello forse sperava in un menu piu remunerativo, veste il fratello gia abbastanza in forma e parte di BJ nella media non usa le mani o per la precisione massaggia i gioielli mentre sale e scende di bocca io approfitto per palpeggiare quel mappamondo
continuiamo un po cosi poi e quindi usciamo dalla macchina lei è li tutta nuda sui suoi trampoli raggiunge 1,80 con quelle rotondita è un bel vedere (logicamente per gli amanti del genere e chi piace il genere skinny passi oltre)
si posiziona a 90 sul sedile e qui si vede in bella mostra questo mappamondo che sporge dalla macchina, sono quasi tentato di chiederle RAI2 ma resisto e sintonizzo RAI1 e parto con buon ritmo con alcuni affondi decisi, e qui un po si lamenta, ma lascia fare ed io arrivo al culmine ed il palloncino è riempito
pulitina ci sistemiamo e lei cosa fa butta i suoi fazzolettini in un cespuglio, malgrado glielo faccia notare lei risponde lo fanno tutte
la riporto alla mattonella la saluto e riprendo la via
per concludere esperienza da 6 pieno lei è una bella ragazzota per amanti del genere CURVY/BBW come comportamento non è ne missile ne indimenticabile punta a quanche soldone in piu con prestazioni extra ma anche con il trentello non si è comportata male

Alto