[RECE] Anna Rumena - OTR - Arcella (PD)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
503
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome
: Anna
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 29
Descrizione fisica: Lineamenti da ragazza rumena, non bellissima ma faccia da porca, capelli neri corvini, pelle molto chiara e morbida, naso adunco, belle labbra. Bel fisico fresco con una terza di seno ben proporzionata, un pò pienotta sui fianchi e sulla pancia ma il giusto, culo largo ma piatto. Di statura bassa. Si presentava praticamente in un costume a pezzo unico color sabbia quindi gambe di fuori, scollatura accentuata e culo poco coperto. Due zeppe stratosferiche, tanto trucco e abbastanza profumo.
Attitudine: mestierante, professionale, gentile, pulita, un pò fredda.
Reperibilità: Ottima, su una rotonda poco trafficata e di facile imbarco. Era con un altra collega, sempre con lo stesso prezziario e sempre rumena.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 30 bj , 40 bj+rai1
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj + rai1
Servizi usufruiti: bj + rai1 (pecora indoor con lei completamente nuda)
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Arcella. Nella rotonda prima di imboccare via A.De Bassano arrivando dal Cavalcavia Camerini. Orario mezzanotte circa.
Coordinate: 45.426241, 11.872207

LA MIA RECENSIONE

Titolo: La rumena in costume e zeppe

Valutazione personale: 7 su 10

Vado in perlustrazione in zona Euganeo/Altichiero/Arcella per trovare qualcuna per un bj di svuotamento e per vedere se stava avvenendo un processo di ripopolamento di OTR in quel di Padova. Batto i Due Palazzi e lo stadio e zero assoluto, arrivo a fine di Via Po e vedo di nuovo la quarantenne dell'est, stavolta in un bel vestitino rosso, che mi ricordo da una recente intervista proponesse 30 per un bj, me lo riconferma ma decido di bypassare. Dopo il cavalcavia Camerini mi si mozza il fiato, c'è una girl mezza nuda sulla sponda opposta della rotonda e un altra con un vestitino bianco...mi precipito....mi sembrano carine ed educate.....30 bj 40 bj rai1. Opto per 30 e carico quella più svestita, anche perchè descritta come sopra era troppo arrapante...

In macchina non è troppo socievole, un chiacchericcio veloce diciamo...età nazionalità e come va...nel viaggio si lascia toccare le cosce e inizio ad arraparmi. Arriviamo in un parcheggio tranquillo e nel momento di versare mi accorgo che ho solo due da 20 e allora vada per i 40 per bj rai1 perchè figurati se aveva il resto.

Lei si toglie la parte sopra del costume e io i pantaloni, già lo ho barzotto e mi incappuccia....inizia a pompare e bj fatto bene. Il fatto che fosse mezza nuda con queste due belle zinne e questo fisico formoso che avevo addosso mi fanno eccitare da morire....Lei pompa bene e si lascia sia toccare il corpo che premere la testa per movimentare il bj....Dopo 4-5 minuti di bj di ottima qualità sono veramente bello duro e lei si spoglia completamente, si mette a pecorina sul sedile e mi invita a pomparla in rai1. Mi aiuta gentilmente ad inserirlo ed inizio a penetrarla...l'eccitazione era veramente tanta perchè vederla così nuda in macchina con questo bel corpo era troppo arrapante. Infatti sonore venuto in meno di 5 minuti e con un orgasmo fortissimo, premendo le mani sui fianchi e sulle tette .

Lei mi ripulisce e sistema le scoazze, dopo un pò di social ma sempre freddino, forse meno dell'andata. Si lascia sempre palpeggiare alla grande. La riporto all'imbarco e anche la sua collega è magicamente scomparsa. Poi via a letto.

La qualità c'è, fresca e gentile, 40 per una otr non sono pochi ma ne vale la pena dai. E' una bella ragazza in fin dei conti. Diciamo che come tutte è fredda e cerca di finirti il prima possibile.

Ha chiaramente detto che rimane a Padova per 2 settimane circa....vedete voi
 
Alto