[RECE] Anna rumena - OTR - Milano

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI; Brunetta piccolina rumena

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Sarca, poco prima di via arbe
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 dichiarati e verosimili
SERVIZI OFFERTI BJ, rai 1, daty
ETA': 22 (verosimili)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ma molto ben fatta, tette quinta, culo e cosce notevoli
ATTITUDINE: Furbetta, paracula, loquace anzi logorroica, ROBOSCOP

LA MIA RECENSIONE: Bene amici scusate ma è la mia prima rece. Che dire sono rimasto folgorato appena vista. Lei molto giovane, minuta ma prosperosa, con degli short da strapparglieli. La vedo vicino ad un semaforo alla fine di viale sarca. Molto sexy del tipo che preferisco. E' gentile andiamo a casa sua (lavoro) zona maciachini, si spoglia e...ha due tette fantastiche!!! Non le avevo notato metere il culo e le gambe ben tornite. Sembra un sogno e..... purtroppo lo è. Intanto prima di cominciare comincia col dirmi che al massimo possiamo 20 minuti.... poi mentre cominciamo a danzare lei è freddina, Parte cfon un BJ discreto io provo 69 ma vuole sovrapprezzo, regolo e vado col daty che non può essere profondo dice.... Provo a baciarla e mi dice niente FK. Io comincio a incazzarmi... prima 20 minuti poi altri 20 per daty..insomma ne ho pieni i.... Un po a pecora e poi lei sopra, partecipazione quasi nulla... Mi racconta tanto della sua vita.. ma di calore vero neanche l'ombra. Concludo disperato con le sue mani...Valutazione ROBOSCOP!!! A MAI PIU' PS. Peccato perchè era il mio tipo se fosse stata un po più umana. Mi dice che ha successo col mestiere..ora dico... ma quanto siamo coglioni noi punter????

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI; Brunetta piccolina rumena
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: piazzale Maciachini inizio viale Marche, lato fine via Farini
NAZIONALITA': dice greca, ma è sicuramente rumena
ETA': 24 dichiarati e verosimili
SERVIZI OFFERTI BJ, rai 1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, 40 rai 1 + bj auto, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti più trasporto
DESCRIZIONE FISICA: è bassetta ma ben proporzionata, ben tornita di coscia e culo, tetta direi una terza
ATTITUDINE: socievole, gentile, maiala, crede di essere furba

LA MIA RECENSIONE: come il collega che mi ha preceduto, trattandosi della mia prima rece, imploro la vostra clemenza. Accoglierò con umiltà i vostri saggi suggerimenti e fornirò con piacere integrazioni e chiarimenti.
Ieri sera, alla ricerca di uno svago, dopo aver visionato in circonvallazione il consueto parco di giovani slave fighe ma dall'aria triste (se non addirittura tetra), individuo la ragazza in oggetto. Premetto che non è il tipo che cerco, ma lo sguardo mi sembra vivace e simpatico. Inoltre la carrozzeria ben tornita, la calza a rete color crema in abbinamento con la giacchetta e la gonna rosa in abbinamento con la scarpa con zeppa e tacco 12 mi attizzano. Avvicino la ragazza (noto un piccolo e vezzoso piercing sopra il labbro) la quale simpaticamente mi espone il tariffario. "Casa!" dico io, e ci avviamo. Mi conduce in un appartamento in zona Niguarda (7/8 minuti di auto). Social simpatico e non invadente: mi dice di essere greca. Lo stabile è popolare, ma assolutamente decente. L'appartamento invece è totalmente in disordine; roba sparsa ovunque, sul letto c'è di tutto: sembra siano passati i ladri. Oggettivamente uno schifo. Ma per certi aspetti quel tipo di degrado mi eccita.
A questo punto scatta la furbata: da 50 si passa a 100 "mezz'ora con calma". Di solito queste cose mi fanno incazzare perché, statisticamente, preludono al classico missile. Confesso però che, avendo la furba porcella iniziato a strusciare il suo bel culo sul mio pacco, metto da parte la mie convinzioni e chiudo a 70 versando l'obolo. Lei si spoglia lentamente, togliendosi la gonna. Rimane di spalle ed emerge un gran bel culo pieno incorniciato da un perizoma rosa con perline. Continua a strusciarsi ed io inizio a smanacciarla. Lei rimane di schiena e si fa togliere il reggiseno. Le lecco le tette (giuste, non sodissime, ma non rilasciate); dice che è più sensibile sul capezzolo sinistro: vuole che lecchi quello. Tento di baciarla ma no, cazzo, niente FK, anche se lei mi lecca collo, lobo, capezzoli tirandomi su la maglietta. Quando è nuda mi spoglio anch'io. Lei si mette a pecora sul letto: la figa è ben depilata e pulita, il buco del culo si mostra piuttosto elastico e dilatato da pratiche sodomitiche, ma non approfondisco l'argomento. Io mi tuffo lì in mezzo ed inizio a leccare avidamente. Sembra che lei gradisca. Dopo un po' la giro facendola sdraiare sulla schiena e riprendo il daty. Lei inizialmente reagisce con i classici "sì dai" professionali anche se non esagerati; gradualmente, però, si lascia andare. Si apre la fica con le dita, mi afferra la testa e mi spinge sul suo clito muovendo ritmicamente il bacino. Respinge accenno di digitalizzazione: (cazzo, molto negativo!), ma la brodaglia che promana dalla bernarda è oggettivamente appagante. Mi dice, via via, dove e come leccare. La cosa si prolunga parecchio, non mi molla. In alcuni momenti mi schiaccia proprio la testa fra le mani ed il pube. Anche io però voglio la mia parte ed incomincia un lunghissimo 69. Il pompaggio (coperto) è di buona fattura, non utilizza mani. Lei nel frattempo sfrega freneticamente la fica sulla mia faccia, mentre io le schiaffeggio le chiappe. Io voglio scoparmela a pecora, lei si mette in posizione ma, prima che io la infili, ci ripensa e mi dice che le piace star sopra. Mi cavalca in verticale. Io a quel punto capitolo. Lei sembra delusa, infatti mi rimprovera di non averla fatta venire: continua a sfregarsi il clitoride con le dita. Guardo l'orologio: da quando sono entrato in quella spelonca sono passati più di tre quarti d'ora. Lei prova a chiedere un supplemento, ma io glisso elegantemente. Andiamo al gabinetto (per la verità un cesso orribile, ma non maleodorante) per il lavaggio: lei si sciacqua nel bidet, io in un lavandino che ha il rubinetto rotto per cui l'acqua scende in continuazione. Mi vuole dare il suo numero di telefono. Mi racconta che fra dieci giorni è il suo compleanno e le piacerebbe un regalino. Bah...!!! Rivestiti ripartiamo. Qui si sputtana sulla provenienza greca: riceve infatti una telefonata (sua sorella, dice lei) ed inizia a parlare un evidente romeno. Il greco un po' lo conosco e soprattutto conosco l'accento dei greci che parlano l'italiano. Quale valore aggiunto costituisce l'inventare questa storia della Grecia? Se una rumena scopa bene io vado e pago volentieri, che cazzo me ne frega della Grecia!!!
Al commiato accenna un bacio sulle labbra. In tutta onestà mi sono divertito per un'oretta buona ad un prezzo ragionevole. La sensazione è che lei sia un mezzo missile. Due le possibili interpretazioni. Quella dell'ottimismo è che, visto che in fondo fisicamente sono ben piazzato ed atletico, lei si è realmente eccitata ed ha prolungato la cosa cercando il suo piacere. Non so. A voler essere realistici, il fatto di avermi voluto cavalcare è stato perché, accortasi della lunghezza dell'incontro, voleva chiudere la pratica gestendo lei il ritmo della scopata. Forse tutte e due le cose. In definitiva luci ma anche ombre: buona l'impressione su di lei, ma: il locale è inaccettabile, le furbate inutili, no FK, no digitalizzazione fanno sì che molto probabilmente non ci torni a breve. Come il collega sopra: peccato, bastava poco per diventare un cliente affezionato.

Commenta
Reaction score
14
Domanda di rito.
Ma stè tette sono una terza o una quinta?
Perchè uno dice una cosa, poi viene detta un' altra...:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Io ho constatato una terza. Tieni conto che fra le due rece è passato un anno e mezzo: dato che la ragazza è del tipo tornito, può registrarsi una certa escursione della dimensione della balconatura. Ho una collega con tette enormi, ma se perde un kg lo perde tutto lì... ed un kg di tetta ha un volume considerevole!

Commenta
Alto