[RECE] Anna rumena - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA:Via Micca
NAZIONALITA': Rumena
ETA':22/23
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1,Cim.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi.
DESCRIZIONE FISICA:Mora con frangetta,occhi chiari(credo),seno non pervenuto.
ATTITUDINE:Buona.

Girin girello a Reggio avvolto dalla Nebbia.
Nei giorni precedenti avevo visto due sagome nuove e quindi mi dedico sui questi due nuovi punti tanto altro da intervistare non c'è..
La prima momentanemente non mi convince e decido di andare da questa Anna che non è una velina ha qualche chiletto in più zona bacino coscie ma almeno si presenta taccata di stivali maculati e solo con delle calze a "potreggerla" dal freddo e micro mutandina nera che a stento le contiene la vulva.
Secondo me deve essere socia della sara che prima sostava lì che adesso si è spostata in un distributore più avanti.
Parla poco l'italiano e non capisce tanto ma se parli lento scandendo le parole qualcosa capisce e cerca di comunicare tra un misto italiano/spagnolo.
Ci appartiamo in uno dei tanti anfratti della zona industriale accompagnati dalla nebbia che ci avvolge e ci fa scomparire(L'unico aspetto positivo della Nebbia).
Peccato non si spoglia sopra sembra avere un seno grande ma ha troppe maglie oltre il giubotto per verificare la sua consistenza.
Bbbj silenzioso ma buono mentre le ravano il culo che è freddo ma in zona pertugi sembra avere un forno che emana calore.
Arrivato all'erezione Anna si sfila da un lato sia lo stivale che la calza e la incanno in un 'unica posizione.
Quando vedo che non resisto più(Ultimamente mi sento troppo carico), mi stacco e la faccio continuare di bocca fino alla fine con riversamento finale fuori dalll'auto da parte sua.
Svuotata in velocità non con una velina ma tutto sommmato piacevole.

Rece:308( La 307 è in fase di allestimento)

Alto