[RECE] Anna (se ricordo bene) - OTR notturna - Modena (MO)

Reaction score
10
NOME: Anna (scusate non ne sono sicuro anche se vi sembrerà strano)
CITTA DELL'INCONTRO: Modena (zona Crocetta)
ZONA:
Di fronte alla Coop Canaletto
NAZIONALITA': Dice Brasiliana
ETA': secondo me sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Biondo tinto, viso "stagionato" ma tutto sommato da porca, tette biscottate, un pò di pancia, belle gambe
ATTITUDINE: per amanti del genere mature, brava nel pompino e buona partecipazione nel guzzo, simpatica e piacevole anche per scambiare 4 chiacchere.

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti, venerdì scorso stavo girovagando dopo una birretta in centro con gli amici in cerca di un pò di "svago", sono un pò depresso perchè non si vede molto in giro, ero già stato in via emilia ovest e
mi stavo dirigendo verso la zona delle black per concludere comunque qualcosa in serata. Vedo qui
una coscia velata che attira il mio sguardo. Dopo un paio di giri avanti ed indietro per assicurarmi di non aver puffi nei paraggi decido di fermarmi da questa OTR, biondo, vestita tutta di nero, belle gambe ma viso così così (deve piacere il genere "mature" e io ne sono un amante), rate: 50 rose a casa.
Il modo di fare mi piace e decido di provare. Mi dice di parcheggiare subito lì di fianco di fronte al supermercato, mentre lo faccio si avvicina e dice di seguirmi.
Ci dirigiamo nella "galleria" in uno di quegli ingressi del palazzo il supermercato. Durante la camminata è chiaccherona e abbastanza simpatica, dice di chiamarsi "Anna" (in tutta onestà non mi ricordo bene) ed essere Brasiliana (su questo ci credo poco).
Durante il tragitto qualche brutto ceffo ci guarda.
Prendiamo l'ascensore ed entriamo nel suo appartamento, disordinato e non molto decoroso.
Mi porta in una stanzina minuscolo comunicante con la cucina e vicina al bagno con soltanto un letto pago subito il pattuito e cominciamo a svestirci, come dicevo, fisicamente deve piacere il genere mature, viso un pò attempato, tette biscottate, un pò di pancia belle gambe, ma io ormai sono lì e sono abbastanza eccitato.
Una volta nudi comincia a proporre un menù con pompa scoperta, e di cose "fatte bene" per più soldi, ma non accetto visto che non mi piacciono le cose senza protezione, fortunatamente le non si indispettisce e si continua.
Mi fa indossare il gommino e si comincia con un discreto pompino in una posizione che mi consente di ravanarle la prugna, pelosa al punto giusto e che comincia anche bagnarsi, mentre lo fa mi guarda in viso con espressione da porca il che non guasta.
Ad un certo punto decido di scoparla, lei si mette in posizione missionaria e si tiene le gambe aperte (cosa che mi eccita molto), la comincio a penetrare prima lentamente e poi sempre più in fretta, chiude gli occhi ma mugola in modo convincente, non so se le stesse piacendo veramente oppure è una brava attrice fatto sta che il risultato è ottimo perché mi fa ingrifare alquanto, nonostante tutto riesco a resistere e durare un pò fino a sbatterla con forza fino e a sentire distintamente il cigolio del letto, finché non ce la faccio più e capitolo.
Pulizia di rito e vestizione, nel mentre è di nuovo simpatica nel parlare, la devo semplicemente accompagnare di sotto di fronte al palazzo dove ritrovo nel piazzale la mia auto un saluto e poi via.
Tutto sommato un rate onesto per quanto offerto ma deve piacere il genere mature/old, se mi ritroverò di nuovo in una serata senza tante alternative rifarò un giretto nei paraggi.
Tanto vi dovevo.
Buona notte a tutti.

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Diciamo che stavo cercando un termine ad effetto per rendere l'idea che le tette non sono proprio il punto di forza di questa OTR :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Sto rileggendo il post, ci sono diversi errorini di italiano, scusate, alla prossima RECE farò di meglio.

Commenta
Reaction score
2
Le famose "tette a cipolla"...quando le vedi ti viene da piangere

Commenta
Alto