- Reaction score
- 34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna o ana
Nazionalità: non pervenuta, credo Romena
Descrizione fisica: altezza nella media, fisico anello e slanciato, bel culetto, capelli lisci neri
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj e rai1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 2 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Rotonda della santella, uscita est
45.5972910, 9.8171948
ATTITUDINE: "Rapido, rapido!"
Avete presente la scena di Interstellar "ogni ora trascorsa su quel pianeta equivale a 7 anni sulla Terra".
Beh, credo che Anna abbia fallito il corso di relatività, visto che applica lo stesso principio al suo imbosco.
Era da tanto che non testavo nulla di nuovo, stasera mi sono ritrovato in zona Mornico/Palosco. Poche presenze, ma noto questa ragazza con un bellissimo fisico, perfetto come piace a me.
Mi avvicino, abbasso il finestrino e molto telegraficamente mi dice "30 bocca figa".
Il fisico mi attira, dico tra me e me "ma sì dai facciamolo".
Sale in macchina, ci diciamo i nomi, e mi spara un "no intiendo italiano, solo Espanol"
Le chiedo "di dove sei?" -"no intiendo italiano"
Vabbè ho capito, starà zitta durante il viaggio.
Arriviamo all'imbosco, già frequentato da un collega, mi fa mettere a pochi metri.
Chiede "trenta per dieci minutos"
Okay, va bene.
Appena verso l'obolo mi passa il preservativo e fa "io no, tu rapido".
Faccio per metterlo e adesso le uniche parole che sentirò pronunciare sono un "rapido rapido".
Vede che ci sto mettendo più di 5 secondi ad aprire la confezione dei preservativi, sbuffa, la prende lei in mano e mi fa segno di spogliarmi mentre apre lei la confezione, d'altronde dovevamo ottimizzare 10 secondi.
Calza il preservativo, parte con un lavoro di bocca i cui affondi non sono neanche male, peccato che siano 4 contati mi guarda e fa "scopare, rapido".
Le dico che praticamente non è neppure diventato duro in questo tempo, allora riprende in bocca, altri 10 secondi, mano per 15 secondi poi molla e fa "basta, tempo finito".
Io la guardo interdetto.
Non dico una parola.
Lei fa "1 altro minuto: 20€".
Al che prendo, non dico una parola, rimetto in moto l'auto e la riporto alla sua rotonda.
Non ci siamo più scambiati una parola.
A meno che non vogliate vivere un'esperienza relativistica, con il tempo che si contrae (invece che dilatarsi), vi direi di evitarla come la peste.
O in alternativa portatevi un bel cronometro, accordatevi sul tempo e tenete il cronometro visibile.
Io sono stato fregato, almeno un'altra persona subito dopo di me pure.
Spero che nessuno di voi perda altri 30€ così nel nulla.
Nome: Anna o ana
Nazionalità: non pervenuta, credo Romena
Descrizione fisica: altezza nella media, fisico anello e slanciato, bel culetto, capelli lisci neri
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj e rai1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 2 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Rotonda della santella, uscita est
45.5972910, 9.8171948
ATTITUDINE: "Rapido, rapido!"
Avete presente la scena di Interstellar "ogni ora trascorsa su quel pianeta equivale a 7 anni sulla Terra".
Beh, credo che Anna abbia fallito il corso di relatività, visto che applica lo stesso principio al suo imbosco.
Era da tanto che non testavo nulla di nuovo, stasera mi sono ritrovato in zona Mornico/Palosco. Poche presenze, ma noto questa ragazza con un bellissimo fisico, perfetto come piace a me.
Mi avvicino, abbasso il finestrino e molto telegraficamente mi dice "30 bocca figa".
Il fisico mi attira, dico tra me e me "ma sì dai facciamolo".
Sale in macchina, ci diciamo i nomi, e mi spara un "no intiendo italiano, solo Espanol"
Le chiedo "di dove sei?" -"no intiendo italiano"
Vabbè ho capito, starà zitta durante il viaggio.
Arriviamo all'imbosco, già frequentato da un collega, mi fa mettere a pochi metri.
Chiede "trenta per dieci minutos"
Okay, va bene.
Appena verso l'obolo mi passa il preservativo e fa "io no, tu rapido".
Faccio per metterlo e adesso le uniche parole che sentirò pronunciare sono un "rapido rapido".
Vede che ci sto mettendo più di 5 secondi ad aprire la confezione dei preservativi, sbuffa, la prende lei in mano e mi fa segno di spogliarmi mentre apre lei la confezione, d'altronde dovevamo ottimizzare 10 secondi.
Calza il preservativo, parte con un lavoro di bocca i cui affondi non sono neanche male, peccato che siano 4 contati mi guarda e fa "scopare, rapido".
Le dico che praticamente non è neppure diventato duro in questo tempo, allora riprende in bocca, altri 10 secondi, mano per 15 secondi poi molla e fa "basta, tempo finito".
Io la guardo interdetto.
Non dico una parola.
Lei fa "1 altro minuto: 20€".
Al che prendo, non dico una parola, rimetto in moto l'auto e la riporto alla sua rotonda.
Non ci siamo più scambiati una parola.
A meno che non vogliate vivere un'esperienza relativistica, con il tempo che si contrae (invece che dilatarsi), vi direi di evitarla come la peste.
O in alternativa portatevi un bel cronometro, accordatevi sul tempo e tenete il cronometro visibile.
Io sono stato fregato, almeno un'altra persona subito dopo di me pure.
Spero che nessuno di voi perda altri 30€ così nel nulla.