[RECE] ANNA TRANS - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
61
Reaction score
99
Età
54
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Tel.: non chiesto
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 circa
Descrizione fisica: capelli neri, non molto alta e carnagione olivastra. Tette grandi
Attitudine: tranquilla, non mette fretta, sorridente.
Reperibilità: lunedì e giovedì

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€
Compenso elargito alla fine: 20€
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: BBJ, ANAL da attivo.
Durata dell'incontro: 20'-30'.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Longoni circa davanti alla sede dell'INPS


La gatta in questione abita a Viterbo e viene a fare OTR a Roma un paio di volte alla settimana (al momento lunedì e giovedì).
Annunci non presenti su Internet per sua stessa ammissione.
Nei giorni di presenza la si trova su via Longoni circa davanti alla sede dell'INPS, credo già da prima delle 20 fino a notte fonda (quasi mattina) quando riprende il treno e torna a casa
Cominciamo con l'aspetto fisico: diciamo subito che non si tratta di una pischella acerba e di primo pelo ma di una professionista navigata. Fisico un po' appesantito ma senza esagerare, sedere brasil ma non di quelli enormi, tette di grandi dimensioni e morbide al tatto (un piacere giocarci), tratti del viso un po' "indio" (a me piacciono), pelle olivastra, non particolarmente alta. Nel complesso uno di quegli aspetti che non fanno girare per strada ma sicuramente non spiacevole (le tette alzano molto il punteggio).
Provata sia tra le fratte dall'altra parte della strada, sia questa estate andando con la macchina e imbosco in una vicina traversa della collatina.
Cosa mi è piaciuto di lei da farmici tornare più volte? La tranquillità che non ti fa temere fregature, le piacevolissime tette, bbj di una fattura decisamente superiore alla media … ti da proprio la sensazione che se lo stia gustando con conseguente grande soddisfazione per il cliente.
Fa quello che gli chiedi senza grandi divieti ma preferisce la pecorina come posizione … e chi siamo noi per vietargliela? Accesso a tutto il corpo per pastrugliare ben bene. Provata sempre da attivo ma volendo ha anche materiale per i passivi
Una gatta quindi che è da testare almeno una volta per capire se può andare a genio o meno, soprattutto visto il costo moderato in cui viene incluso tutto, e poi tornarci ogni volta che si vuole alleggerire la pressione al basso ventre senza correre alcun rischio di lasciare la situazione senza essersi svuotati allegramente.

Ai posteri l'ardua sentenza
 
Indietro
Alto