[RECE] Anna Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: sudamericana
Età apparente: sulla ventina
Descrizione fisica: capelli lunghi castani, sull'1.80 con i tacchi, skinny con seno quasi inesistente, ma un fondoschiena tornito e sodo
Attitudine: Dapprima sulle sue, tranquilla nell'atto
Reperibilità: caricata senza problemi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: HJ, BBJ, RAI 2
Servizi usufruiti: HJ, BBJ, RAI 2
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Al distributore su viale Bellisario

LA MIA RECENSIONE
Trovandomi per lavoro, in orario post-cena, in zona Prenestina, approfitto per fare qualche vasca in quel meraviglioso coacervo di t-girls che è la Prenestina. Verso mezzanotte le presenze già sono in abbondanza e passando per il benzinaio di viale Bellisario ne noto tre, di cui due bionde e in piedi, e un'altra ad aspettare sulla pompa di benzina. È lei ad attrarmi, con i suoi capelli lunghi castani, il suo fisico slanciato perfettamente skinny (quindi anche con seno appena accennato) e un fondoschiena da paura. Mi dice di chiamarsi Anna. Concordiamo la tariffa standard, la faccio salire e mi porta in un imbosco lontano dal distributore, ma ben protetto da tutto il traffico di auto e sguardi indiscreti. Durante il tragitto non è stata di grandi parole, ma una volta fermatici in zona sicura si getta famelicamente a succhiarmelo, dopo avermi chiesto se lo volevo con o senza preservativo. Vedo che cerca di aiutarsi con la mano ogni tanto, ma una volta fatto capire che non gradivo la cosa non l'ha più usata. Ha una tecnica particolare e mi fa eccitare da morire, tanto è che, a un certo punto, la devo fermare per non venire. Esco fuori dall'auto e mi metto dietro a lei, che si era posizionata a pecorina: una visione divina... Si scosta il perizoma e preso dalla voglia la stantuffo senza sosta per un bel po', con lei che emette dei gemiti di piacere e si gode il momento. Dopo ancora un po' di trapanamento, non resisto più e le vengo dentro (ovviamente nel preservativo). Che dire, se all'inizio sembrava un po' schiva, nell'atto pratico si è dimostrata più che partecipe e valida. Si fa riaccompagnare in postazione e mi dice che stava per staccare. Gran bell'esperienza che non escludo di bissare.

Il mio giro è poi proseguito con un altro sogno notturno: Selima, di cui ho lasciato una rece qui.

Ultima modifica:
Indietro
Alto