[RECE] Anna trans - San Vincenzo (LI) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33084
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma con qualche anno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto magra con qualche rughetta di troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): mai vista in tiro
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: circa 300 mt di strada sterrata piena di buche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638653xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una bella giornata di mare alla spiaggia naturista di Rimigliano e con il testosterone che aveva raggiunto livelli importanti :w00tmesalia:vedo che la tipa è in zona e decido di chiamarla, al telefono ha una bella voce, disponibile e cortese e così mi ci fiondo. Superato il grosso problema della strada sterrata con buche profondissime riesco a trovare l'ubicazione in zona molto appartata ma carina, lei è alla finestra che mi aspetta :pleasantry: Purtroppo qui finiscono le cose positive perchè dal vivo è molto più vecchia rispetto alle foto, varie rughe qua e la e pelle molto liscia e profumata ma flaccida. Ma ero talmente ingrifato che decido di rimanere. Lei inzia a massaggiarmi e a toccarmi e dopo poco mi incappuccia e mi succhia, brava di bocca, e stessa cosa faccio io, le lecco le tette (anch'esse flaccide) e cerco di giocare con il suo pirillo senza esito, rimarrà moscio e incosistnte per tutto l'incontro :mega_shok: Decido così di farmi succhiare e dopo la venuta e due chiacchiere di rito la saluto e me ne vado.
Cha altro dire, esperienza negativa e soldi buttati, come ben sapete quando è il nostro amico nei pantaloni a decidere la fregatura è dietro l'angolo :fool:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,7 KB · Visite: 1.030
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,8 KB · Visite: 152
Ultima modifica di un moderatore:
Avevo cercato tempo fa qualche rece su di lei senza fortuna...bè direi che il suo modo di fare e di essere è straconfermato

Qualcuno sa se questa supera il metro e ottantacinque?

Cerco qualcuna molto più alta di me che sappia dominare.

Grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto