[RECE]Anna - via Po (Padova)

Reaction score
127
l'esperienza risale a 2 anni fa

di lei avevo sentito parlare qui e qui ero convinto di averla recensita ma non ritrovo tale rece
Dato che l'ho vista riapparire e mi sono state chieste info in merito posto la rece dell'epoca (che avevo pubblicato altrove..)

******************************************************************************************************************************
mentre passo per la via del grande fiume, prima del negozio alla crema noto sulla sinistra (direzione Limena) un angelo dalle sembianze che mi sembrano quelle di Rosario Dowson..
Mi accosto.
Si chiama Anna, il menu prevede
BJ+RAI1 a 30
BBJ a 40

quando provo a contrattare il BBJ ribatte con "se vuoi BJ cover a 20"

Ahime la prima regola della fregola el'esperienza precedente mi hanno scottato, saluto e procedo oltre ma dopo 1 km torno in me e torno da lei...

Devo attendere che un collega me la riporti ma poi la carico

è molto simpatica, decisamente.
23 anni (compiuti a gennaio), romena, dice che assomiglio ad un rapper delle sue parti e che di lei dicono assomigliare ad una delle sorelle del defunto re del pop

mi porta in un angolo semisperduto ma di fronte ad un cancello.
Alle mie proteste risponde che la famiglia che abita li è molto gentile ed addirittura se devono uscire con l'auto le chiedono scusa se devono farla spostare con il cliente...

Ancora qualche chiacchiera (è davero simpatica e parla abbastanza bene) poi si parte

L'incredibile è che quando le dico che non amo il cover perchè mi accellera i tempi le mi sorride e mi dice "tranquillo, faccio piano cosi duri di più!!"

Beh, ci sa fare davvero e quando glielo faccio notare mi dice che lo sa, che molti glielo dicono e che c'è chi va con lei solo per quello perchè invece con RAI1 non è sto granchè..

********************************************************************************************************************************************

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, Zio. Non l'ho proprio presente questa flautista. La sorella del poppista citato e' La Troya Jackson?
Ci puoi descrivere sommariamente la sosia rumena?

Anche a me resta ignota la tipa. Vorrei anche capire se e' solitaria o parte di un gruppo, tipo quello aggregatosi attorno ad Erika la burrosa, soprattutto negli ultimi mesi prima della sua sparizione.
Sicuramente ieri la Dowson non c'era. La zona era deserta. Son passato tre volte, ad ore diverse.

Anna le volte che l'ho vista staziona qui:

45.433417,11.869633

esattamente al posto del bidone verde dietro il camion

Indietro
Alto