[RECE] Anna2 (ALB) - OTR notturna - Torino (V. De Sanctis)

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
Ho cercato nell forum e pensavo di dover solo aggiungere la mia rece al tread di kurtzsteiner ([RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Torino (V. De Sanctis)), ma leggendo la sua rece, arrivato alla descrizione di altezza, TT e rates, ho capito che non poteva che trattarsi di una omonima. Pur trovandosi anche lei in via de Sanctis le coordinate portano un po' più in giù, quindi vado con una nuova rece.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età dichiarata: 24
Descrizione fisica: mediamente alta (175), capelli lunghi neri raccolti in una coda alta, occhiali che la rendono molto intrigante, rossetto scuro, seno 2 misura, vestita con un paio di leggins senza la parte posteriore per cui quando si gira mette in mostra un lato B importante anche se non sodo e alto quanto quello di alcune sue colleghe della zona.
Attitudine: molto simpatica e cordiale, ottimimo bbj, partecipativa e molto attenta alle richieste.
Reperibilità: mi sono fermato, ho fatto l'intervista e ho proseguito per completare il mio giro di perlustrazione, al mio ritorno poco dopo non c'era, ma è bastato un giro intorno a piazza massaua e al secondo passaggio era di nuovo lì ad aspettarmi :)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 loft
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj uncover, DATY e rai1 cover.
Servizi usufruiti: bj uncover, DATY e rai1 cover.
Durata dell'incontro: 20-30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via de sanctis altezza di via Claviere, ma dal lato opposto
Coordinate: 45.072390089065024, 7.618699548912311

LA MIA RECENSIONE
Sono alla ricerca di un paio di plurirecensite, ma sarà la domenica, sarà la partita, sarà il freddo, non ho successo per nessuna delle mie ricerche. Quando passo per via se Sanctis questa ragazza con pellicciotto-giubbotto bianco si gira e vedo il suo lato B lasciato completamente libero da questi leggins che secondo me sono stati causa di qualche incidente e ne rimango giustamente colpito. Mi fermo per l'intervista e trovo una ragazza carina, molto gentile e disponibile che in un buon italiano con ancora un forte accento mi propone di andar da lei a 50 per un all inclusive di DATY e bbj. Proponendo le mie due sigle più gradite il languorino diventa fame e se non la faccio salire è solo per completare il giro di perlustrazione. Non trovo chi cercavo, ma ormai mi ha catturato lei, resto indeciso ripetto alla zona notoriamente base missilistica, ma mi auguro di essere capitato bene. Tempo di un paio di passaggi e la ritrovo lì, la carico e andiamo. Nel tragitto è molto cordiale e si lascia andare a un buon social durante il quale mi chiede se mi da fastidio che mi massaggi il fratellino. Fai pure cara, non aspettavo altro. Arrivati a destinazione l'unica pecca: parcheggio selvaggio sulle strisce praticamente obbligatorio. Saliamo in un bello stabile e mi fa entrare in un appartamento pulito e curato. Si spoglia, le chiedo di poter usufruire del bagno e vado a lavarmi. Mi fa accomodare sul letto e inizia una lunga e accurata pulizia del fratellino durante la quale mi chiede più volte di dirle se mi sta facendo male, altro che male, mi sta diventando di pietra! Finita la pulizia lo prende in bocca e inizia un bbj tra i migliori provati da me, con colpi di lingua e sguardi provocanti aggiunti. Cara Anna sei già promossa con 10 e lode alla prova orale!
Dopo qualche minuto di questa meraviglia mi chiede se voglio continuare fino alla fine così o se voglio passare rai 1. Confesso che questa volta ho davvero dovuto pensarci, ma scelgo il menù completo, chido se posso passare al DATY e lei acconsente senza problemi. Sarei rimasto lì per ore (rimarrei sempre lì per ore...) e lei sembra non disdegnare affatto, ma mi rendo conto che non la posso sequestrare per ore, mi chiede se voglio fare mission o pecos, opto per la prima e cominciamo una session in cui è stato subito evidente che il suo obiettivo principale era farmi star bene. Per come la vedo io con un'attitudine di quel tipo qualsiasi stradale dovrebbe avere la fila ad aspettarla. Le guido le mani sui gioelli e lei esegue, le chiedo se posso passare a pecos e lei mi dice "certamente", vederla nello specchio di fronte è davvero fantastico, ciononostante mi serve ancora un po' per concludere, aumento il ritmo per un tempo piuttosto lungo per un stradale, ma lei non fa una piega e continua con una partecipazione superiore al normale fino a quando non capitolo.
Ci rivestiamo e torniamo alla macchina, mi prende sotto braccio, la ringranzio per quanto è gentile e disponibile e lei mi dice che all'inizio della carriera metteva un tempo limite e poi chiedeva ai clienti di finire, ma che ha capito che così nessuno tornava. Una ragazza intelligente oltere che bella, non così facile da trovare mi dico.
Insomma, un'esperienza del tutto positiva, lei non è una strafiga da copertina, più la vicina di casa che la supermodella, anche come atteggiamento, che però fa tutto quello che promette e che fa di tutto per farti star bene e con il giusto livello di partecipazione. Se la malattia del punter non ci obigasse a cambiare così spesso ci sarebbe da farci l'abbonamento. Non so se sarà così, ma di sicuro se la ritroverò in strada la caricherò ancora.
Tanto vi dovevo, alla prossima.
 
Alto