[RECE] Anna2 - OTR - Vicenza

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza via del commercio
ZONA: davanti concessionario auto di famosa marca tedesca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 30 per bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' compreso a/r + socialtime
DESCRIZIONE FISICA: 175 senza tacchi, capelli lunghi arricciati e vaporosi castani, viso mediamente carino, corporatura imponente ma gradevole, proporzionata nonostante presenti qualche kg di troppo sullo stomaco e cm in eccesso su glutei-cosce, seno una 3a a pera ben soda.
ATTITUDINE: simpatica nel social, tranquilla e piu che sufficiente nel resto pur senza fuochi d'artificio, piacevole sorpresa finale!

LA MIA RECENSIONE: Essendo la mia prima rece, spero di non incappare in errori di gioventù.
La ragazza in questione si trovava spesso in Via della Ceramica, ora occupata da altre 2 presenze. Dopo un escursione nei piu frequentati viali che nominano la SR11, opto per una tranquilla serata nella free-zone, visto anche l'incessante via vai di lampeggianti e la mia fottutissima paura di una loro imboscata.
Avendo già testato altre (già recensite, poi magari integrerò con le mie esperienze...ma ho voluto iniziare da tale novizia) e amando cambiare, vengo attratto dalle forme generose di questa ragazza che, almeno per la sera in questione, pare anche richiesta e, per tanto che si possa calcolare, non la vedo tornare in 10-15 minuti come altre. Presupposti buoni.
Avvicinata, si dimostra molto solare e spiritosa. Non è una bellezza da capogiro, ma per i miei canoni ci sta tranquillamente, vista anche la generosa scollatura. Purtroppo niente casa, mi dice che viene da un paese nel trevigiano (che ricorda un papa...e dove abiterebbe con parenti e non solo) e che quindi si consuma solo in auto. Poco male. Contrattiamo un servizio base per 30 euro, in quanto desideravo una cimmata ma lei la nega...bbj si, ma niente cim. Andiamo.
Il luogo di imbosco è simile ad altri, nei meandri della zona industriale..credo che l'unico pericolo sia l'arrivo di sue colleghe con ns colleghi. Mi racconta molto di lei, si interessa altrettanto di me, si parla a 360 gradi, si ride, si scherza.
Poi si inizia.Il bj non mi procura particolari sensazioni nonostante il suo impegno (poco uso di mani). Purtroppo la mia sensibilità non è piu quella di un tempo, anche se un bj da urlo o, comunque, che dia grande soddisfazione non è cosa da tutte, nella mia esperienza. Anzi!! Per cui decido di investire per svestire...quindi aggiungo 20 e ne godo i frutti...non indimenticabile, non DT, ma positivo, salivato, impegnato.
Poi tocca a me. tocco quello che c'è da toccare, ma senza essere invasivo (quindi non posso aiutarvi circa la possibile digitazione. Mi esclude i fk e il lato B). Il suo seno è particolare, una 3a a forma di pera quasi da adolescente. Mi dice infatti che ha solo 20 anni: gliene davo qualcuno in piu. Mi ci dedico prima e durante la missionaria in cui lei si muove un po a ritmo, mugola il minimo, ma non mi scalda piu di tanto...fa il suo onestamente e senza mettere fretta, sufficienza piena ma niente di che. Provo a sondare qualche fk, ottenendo le sue labbra, ma chiuse: meglio che niente
Le chiedo di poter finire con bbj per quel poco che mancava, ben sapendo che dovevo avvisarla dell'esplosione. Io l'avviso, ma lei non si toglie! E continua ben oltre.
Diciamo che una piacevole, ma tutto sommato piuttosto tranquilla, mezzora è stata molto rivalutata da quello...apre, sputa, si risciacqua bevendo (acqua o colluttorio non so) e poi mi dice che per mia pulizia, correttezza e simpatia mi ha concesso una cosa che tendenzialmente non fa (fatemelo credere..null'altro...ty). Parliamo ancora un po, fretta non ne ha, anche perche mi dice che sono l'ultimo e lei è in attesa che la vengano a prendere.

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Alto