[RECE] Annabella - OTR - Ferrara

Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annabella o Annabelle
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Veneziani incrocio Via Toscanini
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza con fisico ben proporzionato, capello corto e carina di viso
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Non frequento OTR da anni ma ogni tanto vado a fare un giro lungo le strade del peccato per curiosità più che altro, comunque un paio di settimane fa ero in zona e stavo facendo un giretto quando dopo aver percorso Via Bartok e Via Toscanini all'incrocio mi si spegne l'auto ... si avvicina subito questa ragazza che mi sorride e mi chiede se voglio scopare, io ero un poco titubante ma devo dire che mostrava un fisico interessante.. gli ormoni e la situazione hanno poi preso il sopravvento ... insomma ho accettato la sua proposta e caricata alla svelta ci siamo diretti verso il luogo dell'imbosco, nelle immediate vicinanze. In fatto di privacy non era proprio il massimo, alcune auto che gironzolavano e poco più in là un collega che era impegnato con un altra black credo ... comunque la ragazza si è tolta solo le mutande e le scarpe, sopra è rimasta in canottiera e poco altro, mi ha praticato un soffione coperto per qualche minuto e poi si è messa a pecorina , dopo alcuni minuti di stanttuffamento sono giunto al traguardo. Social time impegnativo dal momento che parla poco italiano ed il mio inglese è appena discreto, tuttavia pare sia una pendolare del sesso perche abita a Bologna e viene in città tutte le sere , orario 22 - 4 .
Saluti

Alto