[RECE] Annabi black - OTR - Carpiano (MI)

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annabi
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
ZONA:45.334162, 9.243183
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI1-Fingering vaginale-tits kissing-69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:ragazzina,piccoletta ma ben fatta
ATTITUDINE: gentile,disponibile,dolce

LA MIA RECENSIONE:
Capito per caso alla rotonda di Melegnano a mezza mattina,e ,forse a causa(o per merito)di un'occhiata di sole non prevista almeno per oggi,vedo lungo il ciglio della strada che conduce all'entrata dell'autostrada,e poi a Binasco,3 negrette che si sganasciano dalle risa e accennano passi di danza;incuriosito mi fermo e loro mi chiedono un passaggio.
La piu' carina,che invito a salire,mi dice che devo imbarcare anche le amiche o non se ne fa niente:in un impulso di irrazionalita' le rispondo che va bene,a patto che le sue 2 amiche scendano lontano dalle loro piazzole(non voglio farmi beccare dalle varie pule).
Lascio le due (Juliet e Tess)all'incrocio con la stradina di Locate,e proseguo con Annabi alla volta del Moonlight.
In stanza mi accorgo di non essermi sbagliato:un corpo proporzionato e veramente sexy,due tettine da sballo,vita stretta e culo "da mangiare";parla molto bene italiano,e altrettanto l'inglese.
Particolari per me importantissimi sono che non e' nervosa,e' sempre sorridente,disponibile al dialogo,e se deve rispondere negativamente lo fa con calma e senza alterarsi.
Purtroppo per me non accetta FK ne' RAI2,gentilmente ma irremovibilmente,nonostante le avessi prospettato un congruo compenso.
Dopo le abluzioni di rito,la porto a letto,dove cerco di limonarlela un po',ma lei tiene la boccuccia chiusa,e devo limitarmi a leccarmela un po' su labbra e viso,nonostante lei tenti di schermirsi.
Intanto me la pastrugno un po' nella figa,e lascia fare a mia completa satisfaction(almeno quello)compreso 2 dita in profondita'.Passiamo in 69,dove usufruisco di un bbj e di un daty entrambi soddisfacenti.
Dopo l'incappucciamento di rito si va in RAI1(pecos,missio,varie posizioni).....si lascia scopare a completa discrezione mia....la provo,per vedere la reazione,anche stringendole i polsi e pompandola di brutto,ma lascia fare(con qualche gemito)...alla fine ottengo di concludere cabrio "into the mouth"(ma non venire dentro,ehh!!!!).Naturalmente tento di ingannarla,ma lei,evidentemente preparata,distoglie la boccuccia dopo aver assaggiato il primo schizzo(evidentemente non di suo gusto....)e continua pero' devotamente in HJ,fino ai miei ultimi sussulti di piacere.
Lavacri,chiacchiere,buoni propositi di rivederci........La sostanza c'e',e poi e' la prima volta che ci incontriamo....forse c'e' spazio per futuri sviluppi.....

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Eh ma dove sarà la sua posizione esattamente e come riconoscerla? grazie

Nel campo "ZONA" ho dato le coordinate GMAPS.Piccoletta,fattta bene,di questi tempi usa unaa specie di calzamaglia nera....venendo da Siziano ,appena dopo l'incrocio con la stradina di Locate,sulla dx dove c'e' una specie di piazzola(prima dell'exhotel diroccato)

Commenta
Reaction score
926
Quasi sicuramente è Annabell. Re plurecensita in mappatura otr black, Non è' una pantera, ma dolce, gentile e carina. Una stellina delle smutadate/kuli nudi. Ciao hai avuto buon occhio,...sei un intenditore!!! Ciao

Commenta
Reaction score
1.051
Quasi sicuramente è Annabell. Re plurecensita in mappatura otr black, Non è' una pantera, ma dolce, gentile e carina. Una stellina delle smutadate/kuli nudi. Ciao hai avuto buon occhio,...sei un intenditore!!! Ciao

Confermo. Della descrizione generale tanto di lei quanto dell'incontro ho avuto la stessa impressione che sia lei.

Commenta
Reaction score
320
andando su google maps , street wiew si vedono le ragazze ai loro posti di lavoro, anche nella stradina .......sarà una di loro?

Commenta
Reaction score
926
Una classica parata di manze black..... Ma k non pagano la tassa immondizia ... Li non pulisce nessuno...!! K fisico pero' la ballerina...!!! Sarà lei? Agli esperti la conferma...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Si,e' simpatica,carina,e "seria"(se capite quello che intendo...)

Commenta
Reaction score
1.051
Una classica parata di manze black..... Ma k non pagano la tassa immondizia ... Li non pulisce nessuno...!! K fisico pero' la ballerina...!!! Sarà lei? Agli esperti la conferma...

Non avevo ancora visto questo recentemente aggiornamento di Google Maps. No, comunque secondo me, la "ballerina" è un'altra. Ce n'è una, in quella posizione, che di solito rotea il culo a tutti gli automobilisti di passaggio, ma non è Annabell (è una di cui non so il nome e che non ho mai preso). Inoltre l'abbigliamento non corrisponde: secondo me, Annabell è una di quelle sedute sulle sedie (l'abbigliamento "seminudo" in nero corrisponde a quella all'estrema sinistra).

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Una volta l'ho intervistata.....mi ha detto di chiamarsi Sofia,se ben ricordo.....ma non mi ha convinto,sembrava troppo sgamata...mi faceva presagire un fake.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato ieri notte, girato per due o tre ore, fino all'una, situazione molto povera e quelle che ci sono c'è da aver paura a caricalre

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ci sono stato ieri notte, girato per due o tre ore, fino all'una, situazione molto povera e quelle che ci sono c'è da aver paura a caricalre
Mi ha riferito Annabelle che fino a pochi mesi fa c'era ,credo solo in orario diurno,una sua amica(mi pare abbia detto tale Gesica)che era uno schianto ,ma sfortunatamente e' stata rastrellata dalle FFOO e richiusa,pare,in un centro d'accoglienza mi pare in Toscana.

Commenta
Reaction score
1.051
Una volta l'ho intervistata.....mi ha detto di chiamarsi Sofia,se ben ricordo.....ma non mi ha convinto,sembrava troppo sgamata...mi faceva presagire un fake.

Sì, ho avuto la stessa impressione di questa ballerina Sofia. Una furbetta: tanto fumo (esibizioni, balletti, culo sporto verso la carreggiata in maniera invitante), ma probabilmente poco arrosto una volta in privato col cliente.

In generale e in linea di massima, la maggior parte delle cosiddette "smutandate" (o "kooly noody", cioè quelle che battono in questo punto) sono furbette. Annabella è così ben recensita sui nostri thread proprio perché rappresenta un'eccezione in termini di disponibilità e GFE (e comunque, su certe cose, fa la furbetta anche lei).

Commenta
Reaction score
1.051
Mi ha riferito Annabelle che fino a pochi mesi fa c'era ,credo solo in orario diurno,una sua amica(mi pare abbia detto tale Gesica)che era uno schianto ,ma sfortunatamente e' stata rastrellata dalle FFOO e richiusa,pare,in un centro d'accoglienza mi pare in Toscana.

Allora, confermo che Jessica era uno schianto e confermo che è stata beccata nella retata dello scorso novembre e quindi non c'è più.
Affermo, però, che era anche una delle più stronzette, che se la tirava a mille, concedeva pochissimo e cercava di spillare più soldi possibili al cliente. Era così bella che l'ho provata una volta, ma, nonostante fosse un bel pezzo di gnocca, il suo atteggiamento mi aveva fatto passare la voglia di riprenderla (chi voglia leggersi la recensione, con interessante descrizione dell'imbosco nell'hotel in rovina, cerchi su uno dei vecchi thread dedicati alla Binasca, probabilmente c'è un link dal thread Mappatura Black).

Quindi, niente lacrime: con il rimpatrio di Jessica (Annabella aveva raccontato la stessa storia anche a me, ma con dettagli aggiuntivi su quando stronza fosse la ragazza, anche con le sue colleghe) non ci siamo tutto sommato persi niente, per gnocca che fosse.

Commenta
Reaction score
69
Annabel non si lascia più sborrare in bocca.
Susan si lascia sborrare in bocca sì e no.
Attualmente la troia a cui si sborra meglio in bocca è Cynthia: dopo aver preso la sborra, continua a succhiare finchè si vuole, poi la sputa e la risucchia.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Miiiii......e come si fa a riconoscere 'sta Cinzia ???Direzione cavalcavia Valtidone venendo da Siziano e' a dx o a sx ?

Commenta
Alto