[RECE] ANNALISA - PRATO - PICCOLE TRASGRESSIONI

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15138
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Annalisa (su altri siti anche Anita)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, con la classica lucidatina "effetto cipria" di photoshop
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto la lista all'ingresso.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Di volto non è tanto femminile, fisicamente gradevole, tonica, culo sodo, ben dotata
ATTITUDINE: Nell'occasione decisamente attiva
REPERIBILITA': Senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Se ricordo bene, una piccola rampa di scale esterne prima dell'ingresso.

Riceve in appartamento nei pressi del concessionario Citroen di Prato, a un piano terra rialzato di un grande palazzo. Accesso diretto dalla strada con campanello alla porta. Mi riceve in piena notte in vestaglia, che apre quasi subito rivelandosi nuda. Forse era già a letto. Non è il massimo della femminilità ma pulita e ben tenuta, con sguardo assassino e gambe e culo sodi.

Avevamo già preso accordi al telefono, per cui non ci sono tanti convenevoli. Mi schiaffa in ginocchio e mi infila il suo bastone in bocca, che in breve raggiunge dimensioni non da stupire ma nemmeno da sottovalutare (direi sui 19, ma non sono mai stato un asso nelle misurazioni a occhio), bello, grosso, e soprattutto durissimo. Dopo poco mi schiaffa sul letto e dopo avermi soffocato ripetutamente spingendomelo in gola, mi chiede se può scoparmi. Al mio assenso prende a traforarmi senza esitazioni e cedimenti tipo martello pneumatico, sempre più forte. Alterna per qualche volta il suo divertimento nella mia bocca e nel mio culetto, sempre cambiando contraccettivo ad ogni nuova inserzione. Alla fine mi scopa in piedi appoggiato al tavolo della cucina, distruggendomi con i colpi d'anca, poi esce in un baleno, mi ripiega in ginocchio davanti a lei e mi fa una copiosa sborrata in faccia. Seguono abluzioni, convenevoli simpatici e saluti.

In sintesi, un'ottima esperienza per chi come me ricerca prestazioni appassionate, anche se a volte a discapito della femminilità (ma mai della pulizia, delle buone maniere e del decoro).
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
E bravo mago,almeno qualcuno ancora in zona ancora tromba,insomma si fà trombare, fisicamente non è il mio tipo però si è comportata bene e questo alle volte conta molto nel ricercare tgirls soddisfacenti,insomma meglio di bella ma non balla,la location è veramente buona ci sono stato anni fà con la cazzuta ispanica Giovanna Ramos, cazzuta si ,ma poi ne persi le tracce si vede che lì approdano le tgirls più fortunate ,nei residence pratesi meglio stare alla larga ho visto il nuovo assesore PdL di Prato appostato davanti con le telecamere di TV private per farsi bello dicendo che sono pieni di clandestini e delinquenti e che farà pulito come dei cinesi,non vorrei finire videoripreso mentro entro per cercare qualche appartamento di trans,poi anche io a qualcuno devo rendere conto.
 
Commenta
Alto