[RECE] Annamaria - OTR - Asse Mediano/Circonvallazione Est. Giugliano (NA)

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
NOME: Annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: Asse Mediano/Circonvallazione Est. Giugliano Ponte Riccio
COORDINATE GOOGLE: Google Maps
ETA': 26
NAZIONALITA': ROMANIA
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ, RAI1, DATY
SERVIZI CONCORDATI: FK,BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, altezza 1.65, Capelli Biondi, Magra, bel culetto, tette prima
ATTITUDINE: Socievole e simpatica
LA MIA ESPERIENZA: Adocchiata come novità più volte, decido di testarla perchè durante l'intervista mi sembra simpatica e spigliata. La ragazza qui da tre settimane, fa solo albergo. Durante il tragitto non è molto loquace ma sorridente. In camera diventa molto sexy e si lascia spogliare e baciare mentre balla stile fidanzatina. Begli occhi verdi, viso attraente, peccato per il sorriso un pò rovinato. Belle gambe e culetto, tette una prima. Non certamente il chiavatone di turno, ma pulita e si sa muovere molto bene e risulta sexy nel modo di fare, non lesina i baci se richiesti. Quando passiamo all'azione, dopo i lavaggi di rito, prima della vestizione del fratellino mi comincia a baciare tutto il corpo soffermandosi molto sui pettorali. Il pompino coperto è nella norma, non riesce a fare il deepthroat ma cmq non le dà fastidio che le se tenga un pochino la testa nel durante. Scopata classica, prima a pecorina, davvero un culo piccolo e grazioso, poi passiamo alla missionaria dove si avvinghia con le gambe, io con un braccio le tengo su una gamba e si scopa limonando come due fidanzati, lei ogni tanto durante mi dà dei morsetti ai capezzoli (secondo volta che mi capita, anche Diana me lo ha fatto, che sia un qualche segno delle Rumene???). Finisco nel cappuccio. Rilavaggio, vestizione e commiato.
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
  • Creatore Discussione
  • #4
Vista sempre di mattina, ma mi ha detto che lavora fino alle 16.00
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
NOME: Annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: a metà del vialone sulla sx andando verso lago patria
ETA': non ho chiesto. Direi 25-27
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OFFERTI: RAIUNO BJ
SERVIZI CONCORDATI: RAIUNO BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 solithotel
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina. Forse la preferirei senza quei capelli bicolore grigioneri. Forse sono extension? Bassina. Direi 163 bel viso, non skinny ma magra, culo veramente meritevole e i pantaloni di pelle non gli danno giustizia. Molto meglio senza. :cool: Tette... TETTE???? Quali? Direi retromarcia. Capezzoli purtroppo introflessi.
ATTITUDINE: Simpatica e amichevole.
LA MIA ESPERIENZA: ancora alla ricerca della mia preferita l'avevo vista in strada in coppia con un'amica. Qualche giorno dopo la rivedo ma da sola è con quei capelli. Intervista di rito. Molto socievole e il suo viso sbarazzino mi convince. In camera si spoglia subito e rimango interdetto per l'assenza del seno e soprattutto dei capezzoli. Il suo viso é veramente bello ma non resisto al suo culo perciò dopo pochi affondi di bocca su un condom a dire il vero un po' stretto, e non sono certamente un super dotato, la giro e vado di pecora. Ecco. Questo vale il prezzo del biglietto. Una vista veramente eccitante. È passato veramente poco tempo e già sto per concludere quindi esco e la faccio girare. Mossa sbagliata. La non vista delle tette mi deprime e il fratello "tre palmi sotto il mento" ne paga le conseguenze. Non me la sento di girarla di nuovo quindi esco e le sposto una gamba sull'altra in moda da vederla di tre quarti e poter mettere le mani sul suo posteriore. Rientro e vengo dopo poco, soddisfatto. Qualche parola di social e via verso altre mete.
Durante il BJ ho avuto la netta sensazione che non disdegni lo scoperto (BBJ). Ha avuto un esitazione nel metterlo come se volesse chiedermi l'extra. Magari era solo una mia impressione. Stupido io a non chiedere. E dulcis in fundo al saluto un bel bacio. Non FK ma sicuramente gradevole e io non ne ho approfittato per tutto il tempo. Sono proprio un cog...
Purtroppo il mio amore per il seno è più forte del BBJ. Non credo ripasseró.
Ciao Annamaria. Di sicuro guarderò dalla tua parte al passaggio sperando di vederti bene in viso. Ma anche di spalle. :-))
 
Commenta
Alto