[RECE] AnnaMaria - OTR - Bologna (Porta Lame)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
NOME: Annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI: Fk,BbbJ,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 40' scarsi(10' solo di attesa)
DESCRIZIONE FISICA:Altezza quasi 1.70,2a seno,Occhi Verdi anche se mette le lenti a contatto sul celeste.
ATTITUDINE:Professionale

Molte volte andare a pay lo vivo come un gioco di carte o meglio di Figurine è una sfida con me stesso.
Immagini che ti rapiscono e le conservi avidamente dove neanche il tempo e la distanza tra una città e l'altra ti fa desistere nell'aspettare il tuo momento propizio.
Ebbene dopo aver Lofteggiato decido di farmi un giretto non si può mai sapere di trovare un Tir che stà scaricando una ventina di New entry lungo i viali.
Arrivo a Porta Lame e vedo un CULO.
Colpa mia mi soffermo sempre ai particolari romantici ma è più forte di me.
Passo e ripasso non può essere lei...
Il Bird HARD disk incomincia ad elaborare dati in velocità...Culi,gambe,visi,tatoo fin quando alla fine della ricerca mi esce la scritta MATCH!!!
Cribbio!! "Come diceva un noto Puttaniere".
Per me è emergenza per altri sarà un solo guardare.
L'intelligence è sul territorio.
Due pattuglie controllano le vie di fuga mentre una terza la intervista radiocollegato con me.
La pattuglia effettua una bonifica visiva dandomi esito positivo facendomi da apripista.
carico senza batter ciglio portando Annamaria al suo "Residence".
Un Misto tra Adelina la Segretaria e Sorina la Suina praticamente è Bona.
Pericolo Missile è dietro l'angolo non è nuova del mestiere è nuova solo ai nostri occhi.
Ho avuto modo di guardarla bene,peccato per le temperature ancora restrittive ma ha un bel telaio..seno gambe viso e bdc annesso con pearcing al naso ombelico e labbro superiore sx contornata da qualche tatoo (Caviglia dx e spalla sx) tanto per non farsi mancare nulla.
come dicevo troppo vestita da un panta nero a bande laterali trasparenti con stivaletto tattico con punta del tacco dorato.Giubbotto di pelle e capello liscio libero.
Attaccata alla Carta Moneta ma almeno non ti silura.
Occhio però non andarci troppo rilassati non è un Angelo dormiente anzi a Smorza non si risparmia ma sa' il fatto suo la vedo volubile.
L'Fk buono ma la senti distaccata,molto professionale ma qualcuno diceva "Chi si accontenta Gode.."
Il Bbbj è scarso arrivo ad un 68% di consistenza richiedo una ulteriore dose di baci mentre mi faccio segare.
ImPENnata dell'82% ancora non ci siamo ma si parte come dicevo prima a Smorza...mi spacca in due..brava per l'impegno.
Per mie deficenze Psicofisiche nel cambiare posizione ritorno sugli standard iniziali.
Se c'era al suo posto una Lamina Dop mi avrebbe lasciato così con il pisello quasi barzotto ma invece mi aiuta nell'entrata che mi permette di godermi la visone del culo e di farmi fare una sufficiente ma non soddisfacente incannata.
Alzo Bandiera Bianca da rivisitarla in altra occasione.

P.S. Mi sono dimenticato di leccarle il buco del Culo...imperdANObile!!! :biggrin:






Rece:222
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
  • #3
Io Lovvo la condivisione perciò amo questo Forum..........Ti Stimo Maser

Per la tipa:Credevo che fosse Amore invece era un Calesse...........Sono demoralizzato...........ma in strada sembrava totalmente un altra

metto foto visibile grazie al Buon Maser... Anna-Maria Lido di Fermo.2.JPG
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
ANNAMARIA - OTR - BOLOGNA

NOME: AnnaMaria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: viale A. Silvani, davanti alla Compass
NAZIONALITA': origini rumene
ETA': ~23
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU in appartamento, + 20 EU per DATY
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU + 20 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 30' viaggio A/R compreso
DESCRIZIONE FISICA: ragazza tutto sommato carina, giovane e senza palesi pecche. Abbastanza alta (sull'1 e 70), capelli scuri, occhi chiari (forse sono lenti colorate). Da vestita fa figura il culo fasciato nei jeans elasticizzati; perde un po' da svestita. Seno piccolo (2a minimale) ma dalla bella forma, proprio da teenager. Capezzoli piccoli e sfiziosi (...)
ATTITUDINE: simpatica ed allegra nell'approccio, mediocre nella prestazione. Attitudine OTR con tendenza a sbrigare velocemente la “pratica”.

Investito dell'incarico di confermare l'identità ipotizzata da un collega, mi sono sentito in obbligo di verificarne anche l'attitudine. Carico fast-and-furious da 15'' al massimo e contrattazione successiva in car: “boccafiga 50 a casa”. “Altro?” “No.” “Ok, mi accontento”. La ragazza è qui da poco, si sta ancora ambientando. Ha un marcato accento del centro Italia, un misto tra romano e marchigiano. E' simpatica, allegra, parla molto bene l'italiano ed è di compagnia nel tragitto verso l'appartamento (oltre la ferrovia verso nord). Ha casa in zona tranquilla, con facilità di posteggio. Non presto molta attenzione all'appartamento ma non ho ricordi di nulla che non andasse. Breve contrattazione, si fa per dire in quanto l'offerta dei servizi è veramente minimale, e richiesta di pagamento anticipato. Il 50-ino passa dalle mie tasche alle sue. Mi spoglio e passo in bagno, lei no ma è risultata priva di odori sospetti. Si spoglia; da nuda non è male, non è miss universo ma va bene. L'occhio mi cade subito sulla farfallina... che quando spalanca le gambe assomiglia più ad una bella bistecca fresca appena battuta. Previa furtiva ispezione olfattiva (tutto ok) chiedo se il DATY è compreso. No, rilancia - poco convintamente - di 20. Faccio il signore e glieli allungo. Poi giù a capofitto sulla bistecca! Sorpresa: il clito è XL e moderatamente turgido di natura. Lappo avidamente per qualche minuto e poi affondo di fava. Non ricordo la sequenza delle figure erotiche provate; ricordo invece il pressante “hai finito?” che dopo un po' mi innervosisce. Il BJ è stato limitatissimo, ma lì c'è mia corresponsabilità che non ho pressato. Ah, dimenticavo: le ho dato una passata di lingua sul bus del gnaus “conto terzi” :)
Stimo una quindicina di minuti di amplesso abbastanza anonimo, poi rivestizione e rientro a Porta Lame. No FK, no fingering, no party. Simpatica nella chiacchiera ma nulla di più.

70/30'/6
 
Commenta
Alto