[RECE] Annamaria - OTR - Creazzo (VI)

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: creazzo (vi)
ZONA: sr11 qui https://www.google.it/maps/@45.5239...4!1sFHSrBkMmL9wQs1emmmn1LA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena o cmq dell'est
ETA': non ricordo, gliene darei 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj/rai1 o bbj; 50 bbj/rai1 o bbj cimmato (in car)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 170, corporatura normale, capelli scuri media lunghezza, seno 2a, lieve pancetta, poca tonicità generale ma non flaccida!
ATTITUDINE: sufficiente, un po distaccata (forse ha riflesso la mia attitudine, boh)

LA MIA RECENSIONE:

Mea culpa, recensisco solo ora una cosa ormai di inizio estate: credevo di ritimbrarla in modo piu completo e quindi attendevo di darvi un opinione piu generale, invece ho tralasciato ormai definitivamente l'idea e quindi qualcosa mi è venuto meno (e magari qualcosa puo essere cambiato in lei, sia fisicamente, anche se passando mi pare sia uguale, che come attitudine).

Ricordo di averla vista in tiro una sera, ma avevo appena timbrato la desaparecida Ada. Sfido gli alieni, parcheggio di fronte, attraverso e intervisto. Vedo un corpo filante, un viso magari un po vissuto, ma non male, due belle pere. Ritorno sere dopo e la carico al volo sapendo gia il menù. Avevo gia dato una volta qualche mezzora prima (forse ancora Ada, ma non credo vi importi), quindi vado per solo bbj.
Andiamo in zona industriale, ufficio non proprio al buio, certamente isolato ma non il massimo della vita. Le chiedo di aprirsi un po e li, probabilmente, casca l'asino: le 2 belle pere si smontano (col reggiseno facevano la figura di una 3^ piuttosto consistente, ma tale non era) e diciamo che l'insieme pettorali/addome non era come mi ero costruito nella mia testa (chiamiamolo effetto Roxana :wink:). Rimango un po deluso tanto che, a differenza della maggior parte delle volte, non spendo troppo tempo su di lei, ma lascio che lei si occupi di me.
Cio avviene in modo discreto, ma senza affondi e troppi giri attorno al perno. Passando il tempo, boccaglia aumentando la falegnameria, l'avviso che dal pacco sta uscendo il contenuto, si rialza, fine della storia.
Social da navigatrice stradale all'andata, al ritorno qualcosa in piu (era cmq cordiale), di cui ricordo che mi ha detto aver lavorato prima in zona milano/varese e che, nel frattempo tra la mia intervista e l'incontro, aveva trovato un loft, e lì partirebbe da 50.

Nonostante non fosse evidentemente scoccata la scintilla, nè mi fossi trovato davanti ciò che mi aspettavo, contavo di tornare per una qualche svuotata di approfondimento (visto che non è stata un missile, anche se la manualità ha accelerato i tempi, nè scortese), ma ho poi sempre preferito andare in porti conosciuti o dedicarmi a novità piu stimolanti

So che è una rece con poca anima che racconta un incontro altrettanto senz'anima forse più per colpa mia, ma amen, questo è quanto cari colleghi.

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Alto