[RECE] Annamaria - OTR - Limena (PD)

Reaction score
617
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA: parcheggio dietro cine
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Per me una bella ragazza, mora, non una velina ma neanche grassa, seno seconda abbondante o terza.
ATTITUDINE: Gentile, cordiale, disponibile, affabile

LA MIA RECENSIONE: Dovevo incontrarmi con una loft che mi ha dato buca, lo smartphone mi si era scaricato ed ero impossibilitato a cercare nuove fanciulle e oltretutto non volevo versare ulteriori oboli avendo l'intenzione di riallacciare il discorso presto con la summenzionata. Però ho il sacchetto pieno e oramai ingrifato, sono in corso Usa dove vedo 3-4 volanti accendere e spegnere le luci pure nella zona black dove avevo intenzione di ristorare offrendo un calippo a poco, penso che Limena è virtualmente più sicura e poi alle milfone di ZioZao, magari non ci avrei combinato nulla ma tanto per vedere come sono. Arrivato lì la desolazione, neanche Erika che mi è sempre rimasta la curiosità di conoscere, non vedo neppure la rexton o le due ragazze bionde in auto. C'è solo una tettona occhialuta sulla via principale ma dato che qui è stata definita un trans la ignoro nonostante la patata in bella mostra ( è operata o ci è nata col taglio? Rimarrò col dubbio) Nel mio peregrinare nel noto parcheggio noto una scatolina blu vuota ( la chiamo scatolina per dare l'idea non mi viene il modello o marca) e a un successivo passaggio vedo una figura femminile, accosto pensando al solito servizio dell'autogrill che l'anno scorso vedevo in zona o con la terza gamba e invece è una bella ragazza e lo è, niente trans o travestiti, chiedo cosa offre e mi propone 40 bjrai1 o 30 bj, essendo come detto in via di fare economie propongo un ventello che accetta senza problemi. Durante il tragitto mi parla di lei o meglio ci prova, è romena ma è stata un paio d'anni in Spagna il che le ha lasciato un fortissimo accento iberico e una buona conoscenza della lingua, dall'altra parte l'italiano è scarso e renderà irta la comprensione, per esempio mi ha detto di essere qui da cinque anni ma è impossibile che non abbia imparato due parole d'italiano in croce allora... Comunque la Spagna le deve'esser rimasta nel cuore perchè è molto espansiva e affabile come sanno esser loro. Cominciate le operazioni le chiedo di scoprirsi i seni mentre lei maneggia l'attrezzo, con mia sorpresa si lascia ciucciare le tette con passione, passo anche a baciarle il collo e spinto dal momento provo più sù dove vengo gentilmente negato. non importa dato che sono contento di poter giocare coi suoi seni. Passa infine ad aspirare ed è un pompino ben fatto sia come aspirazione che per lingua imho, io intanto le accarezzo rai 1 e 2 ( lei mi chiede di non infilare dita )
Ha un bel culo largo ma sodo e sondo se è aperto al pubblico, le chiedo se concede il sedere ma non capisce e mi dice di chiederglielo in spagnolo eh ragazza mia se lo sapessi in spagnolo... Provo con cuelo, culo e comprende divertita mi chiede se voglio il culo e mi dice che non sa forse per 100 sacchi ( qui ho evitato di chiedere se solo per rai 2 o comprensivi di bj e rai1 o facevamo mattino ) per concludere sono talmente carico che vergognosamente duro poco, l'avverto che sto per venire e lei accelera succhiando come una forsennata (A+++) alla fine si stacca chiedendomi se sono venuto mentre continua a massaggiarmi le palle (A+ per l'intraprendenza). Per me è un angelo, affabile, di buon carattere e si impegna, mi viene da chiederle se per caso non riceva a casa o abbia un annuncio perchè una così meriterebbe un po' più di calma e altra location, mi dice che non ha internet ma riceve a casa ( e forse viene anche da te ma non ci giurerei) le chiedo il numero ma il suo non lo sa o non vuole darmelo, le do il mio ma sfiga vuole che essendo spento e con un operatore telefonico di merda non ho traccia della sua chiamata per cui dovrò ribeccarla se possibile.

Il resto nel topic Limena con lei che scende e i puffi a un centimetro dal paraurti che mi seguono fuori dal parcheggio finchè non sto per lasciare Limena al che mi fermano chiedendomi perchè stessi correndo nonostante andassi a passo d'uomo col cuore in gola in attesa della ghigliottina.

Reaction score
617
  • Creatore Discussione
E' il solito parcheggio di via tamburin, quello purtroppo da qualche anno popolato quasi esclusivamente da omosessuali e trans

Commenta
Reaction score
10
ciao pongo domanda su orario caccia e incontro.
credo di essere in procinto di sparare teoria previo altre tre o quattro empirici esperimenti.

Commenta
Reaction score
617
  • Creatore Discussione
Uhm se la polo non fa auto simili alla smart o ha cambiato mezzo di trasporto o potrebbe non esser stata lei.

Commenta
Alto