[RECE] ANNAPAOLA - PORTICHETTO (CO) - PUNTOTRANS

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/annap ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PORTICHETTO ( COMO )
NOME INSERZIONISTA: ANNAPAOLA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ + ARIMMING + FK + 69 + A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA E TONICA
ATTITUDINE: DISPONIBILE E TRANQUILLA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE 3 PIANI

LA MIA ESPERIENZA: Come entro ci avvinghiamo in un FK profondissimo :shok: , ancora vestito mi ritrovo sul letto con lei sopra e 20 cm. di tongue in mouth! :shok: :shok: Ottime premesse!!! :yahoo: Dopo 90 minuti esco di casa scassato :crazy: dopo 2 getti miei e due suoi :heat: e 100 chicchi di danno!!! Ottima esperienza, :good: non una pin up ( credo 30? forse più? ) comunque tenuta bene. Tonica magra, terza di seno. Zero peli. BBJ, 69, A/P, FK, GFE, AR membro sui 20 dritto, duro e fatto bene. :w00tmesalia: Fà di tutto e di più con un trasporto ed una passione unici! :whistle3: Mi sono divertito veramente tanto! :yes: Ottima persona anche dal punto di vista del social time. Ci torno!!! :clapping: :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [RECE] - ANNAPAOLA - PORTICHETTO - PUNTOTRANS

Ehi..stiamo dando il massimo in una tour force..eh..?? (Annapaola,Bia,Faila)..:biggrin: :yes: :good:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Beh, quando il lavoro/tempo me lo permettono non mi tiro indietro!!! :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Bene..però ti suggerirei... talvolta ... di menzionare en passant....nelle tue recensioni...il condom nel rapporto anale..per non far pensare altro..non si sa mai..sai com'è!! :biggrin: :yes: :bye:
 
Commenta
Alto