[RECE] Annapaola trans - Benevento - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annapaola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41814
http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-activa-pasiva-uqyx77219894
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% solo senza trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, fuck, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.72, magra, tette grosse ma molto dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860678xx - 32798833xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di sere fa quando si trovava in quel di benevento in appartamento lungo il fiume calore.
Dopo averla intervistata telefonicamente, la raggiungo e mi apre la porta una bella tgatta, identica a quella dell'annuncio se non fosse per la mancanza del trucco.
Mi accompagna in stanza, abbastanza pulita, strusciandosi e tastandomi il pacco,al che mi accorgo che non è sola in casa (poi all'uscita mi renderò conto che divide l'appartamento con tale Amaranta http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/no-anonimo-prima-volta-kzce77204603, anche lei identica alle foto, forse dal vivo più carina e se l'avessi vista prima avrei provato a chiedere di fare una cosa a tre... :prankster2:)
Arrivati in camera mi mette il gommino e comincia a succhiare. dopo circa un paio di minuti mi chiede di penetrarla e dopo appena 5/6 spinte mi chiede di venire. Allora scazzato cerco di velocizzare la situazione e si sfila il condom. Allora decido di farmi fare una sega fino alla mia venuta sulle sue tette. Pulizie di rito, breve social time mentre mi rivesto e via....
Comportamento molto da succhiasoldi anche se non ha mai chiesto extra. Peccato, visto che è veramente bella e femminile e potrebbe impegnarsi di più.
Ah, per chi fosse interessato, io ho chiesto di essere solo attivo, quindi ha avuto per gran parte del tempo il cazzo coperto con la mano mentre la scopavo.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,6 KB · Visite: 1.306
  • 2.jpg
    2.jpg
    74,7 KB · Visite: 307
  • 3.jpg
    3.jpg
    71 KB · Visite: 382
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annapaola, Polianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41814
http://caserta.bakecaincontrii.com/d...a-uqyx77219894
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% solo senza trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, fuck, COB, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, magra, tette grosse ma molto dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: abbastanza sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, non so se c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860678xx

Voglia pazzesca, la recensione di cui sopra mi garantiva la corrispondenza con le foto, chiamo, mi dice V.U. con accento non brasiliano nè vrenzoliano, mi convinco e vado.
Riceve zona centro caserta in palazzina condominiale, tranquilla ma non il massimo della privacy.
Alla prima telefonata sotto da lei, non risponde. Aspetto 5 minuti, ritelefono e mi risponde.
Salgo, porta appoggiata, entro, è lei. Penso "grazie foxfei!".
Veste solo un paio di shorts, tette al vento, capelli non aggiustati... insomma lei è carina e molto femminile, ma poteva aggiustarsi meglio.
Mi chiede l'esborso, provvedo; mi chiede di spogliarmi, mentre comincio a provvedere... passa un collega di fianco a me, uscito da un'altra stanza. Aehh, non bene, cazz. Dopo mi conferma che di là c'è una sua amica (alla fine dei giochi infatti mi chiederà 2 sigarette, una per lei una per l'amica).
Ci mettiamo sul letto e noto che anche stavolta la temperatura dell'ambiente è troppo calda, sarà che hanno acceso il riscaldamento a settembre?! Boh, probabile.
Una volta nudo, con leggero social (tra spagnolo e italiano, lei dice di chiamarsi ana paula e di essere venezuelana) strusciamenti vari e accenni di manovella, mi dice di mettermi da solo il condom. Io non ci penso proprio e le sfilo via gli shorts. E' bella, ha un culo più grande di come dovrebbe essere su quel fisichetto, magra, tette come diceva il collega cioè grandi ma dure.
Capisce che non mi infilerò mai da solo il condom, e ci pensa lei con un buon bj mentre la tocco ovunque per saggiarne le qualità.
Si eccita e posso ammirare il suo pirillo che credo sia sulla media nazionale italiana, ben fatto. Dopo un po' che andiamo avanti con bj a me e mio hj a lei, mi dice se voglio scoparla.
Avrei atteso ancora, ma ci stava e la metto alla missionaria, data la sbrigatività di cui si lamentava il collega foxfei non volevo perdermi il faccino e tutto il panorama del suo corpo.
Si increma, mi dice di fare piano, e cominciamo una bella scopata classica con ritmo a salire. Nel bel mezzo della stantuffata, in piena sudata, vorrei cambiare posizione quindi rallento un attimo.
Dopo un istante dal cambio ritmo, si sfila e ..mi sfila il condom! Io rimango perplesso, lei si alza e mi dice di segarmi... cheeee?!?!
Qui penso alla parola del collega: "succhiasoldi".
Vabbè, cmq è figa, e concludo con doppia manovella e venuta su di lei, che ho dovuto espressamente chiedere per farla sdraiare.
Segue social, lei pare carina anche di carattere, dice che è in Italia da qualche mese e che si lavora bene. Credo sia giovane, con tette recenti e magari pure fidanzata.
Non possiamo dilungarci molto che sta arrivando un cliente per la sua amica (lascio le suddette sigarette), mi assicuro che non ha contatti su social network vari e me ne vado via.
Morale della favola: lei merita pure, ma dovrebbe considerare un tempo un po' più lungo da dedicare al proprio lavoro. Forse con un po' di fidelizzazione o magari con qualche soldino in più, potrebbe dimostrare ancor più qualità. Ci tornerei? Solo se non ci fosse niente di meglio in giro.
Giù in strada c'era un altro collega pronto a salire.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto