[RECE] Anny trans - Pisa - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[rece] nathaly - pisa - siti vari

RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pratale-___________-nathaly-nuovita-ybze36337131
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: NATHALY
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI : BJ FK RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:bassina, bel fisichettto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):credo M
ATTITUDINE: SECONDO ME SAFADA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANO
INDEX RICERCHE 32084853xx

Ecco la rece tanto attesa.
Spero di riuscire ad essere esaustivo e di soddisfare tutte le curiosità innescate dall'annuncio...
Martedi esco dall'ufficio alle 1730 e preso dalla voglia transgenica e dalla curiosità telefono al bocconcino...mi fa subito un bellissimo effetto voce femminile, gentilissima e richiesta a 50.
Preso dall'istinto mi fiondo a casa (solito appartamento di giuliana..). Entro mi aspetta con un bellissimo completino nero in pizzo e tacchi alti. Mi da l'impressione di essere alle prime esperienze (sicuramente mi sbaglio), mi mette subito a mio agio facendomi spogliare. Lei è quella della foto anche se ovviamente in foto qualcosina guadagna, bassina, bel culetto tondo viso forse un po trans ma femminile (io adoro le trans femminili).
Ci sdraiamo sul letto ed inizia uno strusciamento vario con baci come due fidanzatini...inizio a leccare il seno ( piccolo ma molto realistico) a digitalizzarla e lei fa la stessa cosa in quanto si accorge subito che a me piace essere preso...si toglie le mutandine ed esce il suo attrezzo non motlo grosso ma carino fatto bene. Inizio subito a leccarlo e lei apprezza e diventa dura. Mi guarda mi fa i complimenti dicendomi che gli piacevo da morire ( in quei casi ovviamente il complimento lo prendi senza crederci troppo..) Ecco il momento tanto atteso la faccio incappucciare, mi metto a pancia in su gambe larghe e mi faccio scopare. Entra con delicatezza e decisione io lo accolgo e lei che mi dice che bel culo...purtroppo dopo 4 o 5 stantuffate per bene lei urla di piacere e viene....eheh (allora le piacevo davvero). Preso dall'eccitazione e ovviamente non ero ancora venuto, mi faccio incappucciare la metto sopra di me ed inizio a scoparla...lei geme alla grande si muove bene velocemnete alternando pausa, si ferma sopra il mio cazzo e vuole che lo spinga dentro...allla fine cedo anch'io ed arrivo alla grande.

Che dire io sono stato bene anzi forse benissimO.

Ultima modifica di un moderatore:
lei è mia amica e è certo che le sue foto cosi come tute altre un po di ritorco ce... e poi il suo piselo non è 16 come dice PAISA che a quanto pare aprezza il cazzi belli grande lei ha 19 e molto funzionante direi... facciamo molte clienti inseme e posso asicurare che ha un bell giocatolo e poi è pulitizzima che a volta mi da anche fastidio, molto tranquilla e educata... ma a quanto pare qui la educazioni e la ingiene conta pochissimo per che poi alla fine quello che interezza è la misura del pistolino...!!!

l italiano mi par un pò scarso,,ma ,,,,che dire non conosco nessuna delle due , mi astengo nel dar giudizi, però il giudizio della juba mi par un pò fuorviante e di parte,, eheh

Cara juba017 non mi sembra che la rece metta in cattiva luce la tua amica anzi mi sembra molto positiva lui dice che è stato benissimo e non fà accenno ai cm del pistolino ma parla del buon comportamento che lei ha avuto durante tutto l'incontro cosa che tutte dovrebbero tenere per mantenersi o aumentare i fans.....

Cara juba017 non mi sembra che la rece metta in cattiva luce la tua amica anzi mi sembra molto positiva lui dice che è stato benissimo e non fà accenno ai cm del pistolino ma parla del buon comportamento che lei ha avuto durante tutto l'incontro cosa che tutte dovrebbero tenere per mantenersi o aumentare i fans.....
Giusto Ryban,non capisco come mai si risenta in questo modo.
Nessuno và in giro col righello a misurare i cazzi !!

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37391
NOME INSERZIONISTA: Nathaly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesto ma sui 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Bbj, 69, anal rimming, rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, bel culo, tettine piccole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, sorridente e abbastanza complice
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano

Dai e dai ce l'ho fatta ad incontrarla!
Al telefono si mostra gentile e la raggiungo alla palazzina dove già incontrai Alessia Rodriguez (non so se abita ancora lì con lei). Un pò in temenza per chi avrei incontrato salita le scale, dietro la porta mi appare questa ragazza molto carina, bel sorriso e, girandosi, mi mostra un culetto bello tornito. Mi chiede 50 e mi spoglio subito per non perdere neanche un secondo di tempo!
Le tettine sono davvero carine (per i miei gusti anche così piccine mi piacciono molto) ed inizio subito a farle mie!!! Dimostra di gradire, almeno a mio parere e piano piano scendo per vedere quel culetto che mi aveva "incuriosito" parecchio. Le scanso il perizoma e comincio a leccarlo di gusto e questo sì che le piace!!! E' profumatissima ed è un piacere dedicarmi a quella parte.
Passo al pipo ed anche lì dimostra di apprezzare. Mi concede un 69, anche se non glielo avevo richiesto, e comincia a succhiarmelo di guuuuuustoooo uncovered!!!!!
La blocco due tre volte altrimenti vengo immediatamente a valanga e la giro a pecos!
Copertura rosso fragola e omincio a pompare con quella vista sublime di quelle chiappe, e dopo un pò di mugolii da parte sua, le esplodo dentro con mucho gusto!!
Le avevo chiesto di essere preso io da lei, ma probabilmente data la stanchezza sua ed evidentemente venute precedenti, non riesce a farlo. Machissenefrega!! E' stato un bell'incontro e a ma va bene così.
Mi sono comunque segnato sull'agenda di tornarci da passivo, perché vederla con quella faccia sorridente, quelle tettine al vento mi ha veramente stimolato.
Ciao a tutti. Alla prossima rece!!

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37391
NOME INSERZIONISTA: Nathaly
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: Bbj, 69, anal rimming, rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, bel culo, tettine piccole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, per me non molto safada
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano

Salve l'avevo già incontrata sull'aurelia davanti al campo d'arby per un bj e via ed è stata molto gentile che decido di andare a trovarla a casa.
Solita procedura, chiamo quando arrivo e salgo.
Mi accoglie con un completino in pizzo nero, con tanga abbinato.
Non chiede il rate prima, incominciamo a struciarci, poi passiamo ad un 69 prolungato dove il suo birillo è molto reattivo, dopo di che mi chiede cosa voglio fare e rispondo solo attiva.
Si mette a pecora, si unge il buchetto con la cremina e zac, entro e incomincio a stantufarla fino alla mia venuta.
La ragazza è carina sorridente, ma non parla molto, chiedo il dovuto ( che rimane quello detto al telefono) e via...........

(rece) nathaly - pisa - piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: NATHALY
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37391
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SUI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK
DURATA DELL'INCONTRO: 30' CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA, CARINA, CONFORME ALLE FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: GFE, CALDA ALLA BISOGNA...
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMA POCHE SCALE ESTERNE POI 2° PIANO, MA CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32084853XX

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che l' avevo puntata, e adesso, dopo che avevo scorrazzato tutto il pomeriggio per lavoro in su e giu' per l' aurelia tra cosce, tette e culi trans che m' avevano attizzato a bbestia, verso le 16 e 30 mi son deciso a chiamarla! Risponde subito e mi conferma l' obolo da cinquantello che, viste l' attuali disperate :mda: condizioni economiche in cui verso, è quello che posso permettermi!!!
Riceve nello stesso appartamento dove ho incontrato Francesca trans operata e so' che è una zona tranquillissima, con parcheggio assai facile e gratuito e soprattutto una location ottima.
Lei mi riceve su tacchi e completino intimo bianco... diciamo che poteva far di meglio, ma non è malaccio!!
E' carina, non splendida, ma soprattutto pulita e profumata.
Ha delle splendide tettine ormonate molto da "lolita".
Come pecca le caviglie molto gonfie, come tante sue colleghe, penso sia un effetto collaterale degli ormoni femminili.
Ci diamo una rinfrescata e poi si comincia con degli strusciamenti e baci molto molto appassionati, adesso la temperatura è molto alta ed io sembro piacerle perchè mi pare molto presa da questo petting, tant' è vero che mentre ci strusciamo le parte intime sembra quasi volerlo assaggiare a "crudo", cosa che, seppur un po' a malincuore, respingo fermamente.
Ciucciate di cazzo e palle varie e poi vai col gommino rosso e la infilzo a pecora. poi la giro a gambe larghe e la pompo molto appassionatamente per parecchi minuti. quando sento che vado in sofferenza, abbandono per un po' il buco e la mastrubo e digitalizzo contemporaneamente. Questo per 2 o 3 volte poi decido di dare l' affondo finale e con una decina di botte vigorose le vengo dentro nel gommino!
Social time post coito piacevole, lavaggi di rito e bacini bacini.
Concludendo, buona scopata, ottimo incontro, fisicamente non mi ha fatto innamorare ma il rapporto prezzo/prestazione è ottimo.
Spero di essere stato utile, bye, bye!!!

Ciao ,Vincenzo, purtroppo le caviglie gonfie non sono altro che silicone messo nel sedere e nelle gambe che scivola verso il basso.Questo spesso avviene perchè la "cafetinha" che lo ha iniettato(vero e proprio lavoro in brasile)ha fretta di mandare la trans a lavorare!!!:treaten:

[RECE] ANNY trans - Pisa - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anny
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128132-128081-128178-128141-8v7i132518393
ETA': dai 22/26 cmq giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, 69, Rai 2 attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 90€
DURATA DELL'INCONTRO: 45m
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso e sorriso, belle tette e bel culo alta 1.60m/1.65m
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: fidanzatina maialina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32084853xx

ciao a tutti,
ho incontrato la T signorina circa un mese fà a Pisa vicino alla stazione dopo il cavalcavia di san giusto, piano terra.
Appartamento pulito e accogliente.
La Tgirl si presenta in pantaloni aderenti e ben truccata, molto femminile, praticamente una donna se incontrata per strada.
Verso la richiesta pattuita, inizia con un bellisso Bj, lungo intenso passiamo sul letto e iniziamo un bel 69...
la ragazza ci sa fare e anche tanto, si scalda subito una vera porca....
viene sopra di me e inizia a muoversi come una pazza... su e giu... passiamo a pecorina, una bellissima pecorina davanti
al suo specchio (appisitamente messo) dove vengo dopo poco... un culo veramente fantastico...
soddisfatto anzi molto soddisfatto dopo breve social lascio mancia meritata di 20 euro.
ovvimante n. di tel salvato sul cell e a rivederci presto....

p.s. la tgirl prima faceva coppia con una trans operata certa Giovanna ora non presente nel sito di bakeca.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,7 KB · Visite: 259
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,4 KB · Visite: 270
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto