[RECE] Anny Valdibia trans - Milano - Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11277
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anny Valdibia
NAZIONALITA': Perù
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona (visivamente)
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: scarsa e furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piani (ma c'è l'ascensore)

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo per concordare l'appuntamento e la sento un po' freddina ma attribuisco il fatto è che è qui da poco.
Riceve in un bel palazzo, di recentissima costruzione, in Piazzale Lugano.
Salgo da lei e mi apre uno schianto di ragazza in mini e reggiseno amaranto (sono sicuro che, se uno non sapesse che c'è qualcosa in più, la scambierebbe proprio per una girl): è proprio come nelle foto. L'appartamento è spoglio ma nuovo, pulito ed in ordine.
Le notizie positive però finiscono qui :cray:
Mi fa entrare ma non un sorriso, non un bacetto: una vocina mi dice "vattene" ma non gli do retta. :fool: :fool:
Passaggio in bagno (ordinato anche se spoglio) e la raggiungo nella stanza.
Le faccio un po' di complimenti e le chiedo quando è arrivata: una settimana fa.
Mi chiede subito il pagamento e mi dice che, se voglio una cosa più tranquilla, ci vuole un regalino (e la vocina ripete "vattene": io gli dico che ho solo la doppia urbana. Lei accetta e si parte.
Si toglie mini e reggiseno ed è davvero stupenda: le bacio il collo, le orecchie (di FK neanche a parlarne) i capezzoli con suoi sospiri evidentemente falsi.
Si incappuccia a mi dedico al suo fratellino: un 18 cm, abbastanza largo, che subito reagisce. Penso: magari le cose cambiano. Invece no perché si mette subito al lavoro sul mio fratello e quando le chiedo di sospendere perché sono un po' troppo eccitato, lei prosegue e mi fa venire. :diablo:
Le dico che così non va, che sono passati 5' e se possiamo andare avanti: a questo punto comincia a far finta di con capire "no comprendo" e qualunque cosa le dico mi risponde "no comprendo". Mi rivesto e me ne vado dicendo a me stesso quando imparerò ad ascoltare la vocina che raramente sbaglia.
Forse con altre cifre il trattamento sarebbe stato migliore.
Tanto vi dovevo

Reaction score
0
Re: [RECE[ - ANNY VALDIBIA: UNO SPLENDIDO - Eurochiamami e a

cambierei il titolo...
uno splendido sembra ok!!!
invece no..

Commenta
Reaction score
3
Re: [RECE] - ANNY VALDIBIA: UN BEL GHIACCIOLO - Eurochiamami

io invece metterei la città: MILANO nel titolo che manca

index: 38838266xx
snap. :biggrin:

Allegati

• tgatta fannullona.zip
    155,2 KB · Visite: 195
Commenta
Reaction score
75
Re: [RECE] - ANNY VALDIBIA: UN BEL GHIACCIOLO - Eurochiamami

Solita slot machine.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
44
Re: [RECE] - ANNY VALDIBIA: UN BEL GHIACCIOLO A MI- Eurochia

stavo per andarci, me ne guarderò bene.
P.S. al telefono mi aveva detto che è Argentina..... adios !!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

mpallesc ha scritto:
P.S. al telefono mi aveva detto che e' Argentina..... adios !!!

Questa è stata la mia esperienza, ma magari con qualcun altro .....
Il fatto che fosse peruviana l'ho letto su un forum sudamericano, per cui non è un'informazione diretta

Commenta
Reaction score
44

nontrovunick ha scritto:
mpallesc ha scritto:

Questa e' stata la mia esperienza, ma magari con qualcun altro .....
Il fatto che fosse peruviana l'ho letto su un forum sudamericano, per cui non e' un'informazione diretta

infatti, ci vorrebbe qualche altro 'volontario' che facesse una rece, prima di cancellarla dalla wish list....

Commenta
Reaction score
75

mpallesc ha scritto:
nontrovunick ha scritto:
mpallesc ha scritto:

Questa e' stata la mia esperienza, ma magari con qualcun altro .....
Il fatto che fosse peruviana l'ho letto su un forum sudamericano, per cui non e' un'informazione diretta

infatti, ci vorrebbe qualche altro 'volontario' che facesse una rece, prima di cancellarla dalla wish list....
Armiamoci!!!! ...e partite!!!! :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
3

la riga che la cancella dalla lista si sta facendo strada sul suo nome...
l'ho chiamata ieri sera, ore 22 circa, l'idea era di tastare il terreno al telefono ed eventualemente buttarmi.
In modo educato, forse troppo con il senno di poi, le ho chiesto info (attitudini) e rate... è rimasta sul vago, con un poi vediamo, cosa vuoi fare.
alla fine ho strappato un 3V, ma non ho capito come...quindi ho deciso di cassare, dicendo che l'avrei richiamata dopo, forse...
Sono poi passato in Messina&C, anche li ho lasciato perdere anche se ne ho viste un paio che sembrano niente male.
buon week a tutti
io_me

Commenta
Reaction score
3

Mi viene il dubbio che sia OTR in messina, andando in cenisio, sul lato dx poco prima della piazzeta del distributore.

io_me

Commenta
Reaction score
0

Mi sembra di averla vista OTR in Messina, è possibile?

Commenta
Reaction score
0

Voglio contribuire anche io a tirare una riga su questa tipa.

Data: 26 Agosto 2010

La chiamo verso le 22.30 affascinato dalle sue foto e le chiedo dove riceve.
Piazzale Lugano, in un palazzo che già conoscevo....
confermo tutto quanto detto sulla location: nuova, vuota, ordinata e pulita con ascensore. La zona circostante la sera tardi non è il massimo della vita però.
Lei capisce (o fa finta di capire) pochissimo l'italiano e si esprine in una lingua difficile da comprendere.
Mi accoglie in sala e mi chiede se possiamo farlo sul divano (forse perchè la camera era occupata dalla sua amica con cui condivide la casa).
Le dico di SI, ma con uno sconto..... e dopo un po' di tira e molla accetta un piccolo sconto sul rate.

Partiamo.... figa è figa, e le foto sono veritiere al 100%.
E' molto molle e superficiale e non fa scattare l'ingrifamento che altre sanno fare molto bene.
Alla fine mi stava facendo passare la voglia.... quindi mi faccio spompinare ben bene e poi le sparo un colpo di sborra sulle tette.

In quattro e quattr'otto mi rivesto e me ne vado...... ma non tornerò mai più a trovarla.
Molto meglio altre trans come Emanuela, Luana e Clea

Commenta
Reaction score
116

spero non sia l emanuela che penso io.. :bad:
...speriamo torni presto.. la ns cara clea.. :yes:

Commenta
Reaction score
0

shemalelover
probabilmente è l'emanuela che pensi tu......fisicamente quasi un rottame, ma zoccola 1000 volte di più di sta Anna Valdibia

Commenta
Reaction score
262

Ci sono alcune ragazze che nonostante commenti negativi restano nelle mie puttan-agende.
La vadivia o valdibia ( cercavo la prima e non trovavo la seonda! ) è una di quelle, dalle foto gran gnocca, ma con due rece abbastanza concordanti sul suo modo di fare, da mesi in attesa di una terza chanche.
Metti una cena coi colleghi, che si sa va fino a taaaaaaaaaaardissimo... e invece poco dopo la mezzanotte sono OTR armato del caro vecchio puttancell, che è sempre meglio avere viste le poche creature che capita di incontrare di questi tempi sui marciapiedi a noi cari.
mentre gironzolo invano comincio a fare una serie di telefonate, la più convincente o meglio "bisognosa" sembra una biondina da poco novità sui principali siti.
Dopo la mia telefonata conoscitiva, mi chiama un altro paio di volte invitandomi a trombarla, che c'ha le poppe nuove, che è bravissima che mi fa 70 ( dagli originali 80 richiesti )...così mentre mi dirigo pigramente verso la meta all'altezza della WW di F.Testi, do un'ultima occhiata alla P-agenda e il dito selaziona il numero della Valdibia o Vadivia che se ne stava lì da mesi.
Mi risponde al primo colpo e mi dice che riceve in viale certosa al centottantaeunpoco, solito 100ello e si fa tutto quel che si vuole. Più che dalla sua voce, vengo attratto dagli inequivocabili rumori di sottofondo: è OTR, e visto l'idirizzo, è OTR in certosa!
Svolto di 180°, abbandono la bicocca per sempione...pensando che almeno me la vedo dal vero sta gnoccona peruviana e poi decido al momento.
E la biondina? Ah, sì poverina mi chiama altre 2 volte insultandomi che mi stava aspettando, ma io mica le avevo annunciato il mio arrivo, le avevo solo manifestato interesse e una "probabile" visita.
Chissà se mai passerò a trombarmela...per la cronaca era la Tamy delcul o docourt o come cazzo si chiama.
Sono in certosa, dopo essere passato per un cenisio/messina deserto. Noto qualche ragazza subito dopo piazzale accorusio e poi un gruppetto di trans abbastanza inguardabili poco prima del arcinoto 178.
Ma ecco che un centinaio di metri più avanti all'incrocio con via Luciano incontro un gruppo di 4, da cui svetta decisamente la Vadivia...
Quando accosto mi si avvicina una bassina non male ( sinceramente non ho capito se fosse G o T ) ma io chiedo della spilungona che se ne sta distrattamente appoggiata a un auto, chiusa nel suo cappottico coi capelli raccolti in una coda.
E' veramente bella.
Quando arriva al finestrino mi chede un 50ello per andare a casa.
Chiedo come si chiama ( sia mai che fosse una sosia ), mi dice Anna...è lei, non ho dubbi, accetto sicuro che mi chiederà il raddoppio...ma è gnocca, devo vedere cosa c'ha nelle mutande, devo farmela...ormai sono fatto.
Con un veloce cambio di controviale sono dal lato opposto ed entriamo in un edificio veramente inquietante, con tanto di marocchini e rumeni ciucchi appoggiati accanto al portone.
Entriamo e mentre Anna richiude il portoncino un ubriaco si infila e inizia ad sbraitare "travestiti di merda" e altro che non capisco, nonostante fosse italiano. Anna si dirige un po' spaventata ed alterata verso il cortile interno, io mi metto in mezzo e affronto l'imbracone con un logicissimo "imbraco di merda"...no, niente di eroico il tipo oltre che ciucco era un nano, fisicamente per nulla preoccupante. Insomma se ne va.
Anna mi ringrazia, e io mi bullo dicendo certo anche tu stai in 'sto posto di merda.
Dentro il loculo è proprio uno scannatoio di quelli che non mi capitava da tempo di vedere. Una schifezza con un divano letto aperto in una specie di ingersso...le chiedo se è proprio qui che dobbiamo copulare, mi risponde sì, abbassando lo sguardo.
La sua bellezza è in forte contrasto con il posto e man mano che si spoglia lo è di più. Mi spoglio anch'io, non mi chiede i soldi, sono io che appoggio su un ripano il 50ello. Non dice niente.
Iniziamo a strusciarci, Anna è rimasta solo con tanga e stivaloni di pelle...io con la maglietta...un po' per il freddo, un po' per non tirar subito fuori la panza e smontare la bella !
Chiede se si può spegnere la luce a lasciare solo l'abatjour rossa. Ok, le dico "sei romantica" . Abbassa lo sguardo.
E' il 2-0 dopo l'imbriaco.
Decido di triplicare non puntando al pisellino, ma trattandola da donna, da quello che è.
Cazzo , sarà culo, sarà che le ho imbroccate ma sembra che sta ragazzona peruviana di 25 anni si stia iniziando a smollare.
E' lei a levarsi lo slip quando vuole ed è lei ad offrirsi in un 69 di lato. Ha un pisello che chiamare pisello è un parolone, così come tirarlo sù...ma ieri sera non c'era fretta e piano piano s'è drizzato.
Bella forma dritto, cappella piccola più largo alla base...mignon decisamente mignon.
Anna è molto pulita e perfettamente depilata, piacevolissima al tatto, anche le tette sono abbastanza ben fatte.
Ogni tanto sembra che abbia voglia di baciare ma si ferma solo ad un lingua-lingua, sfuggendo le labbra.
Giunto il momento di prenderla mi metto le gambe in spalla e la infilo. Qui magari un feticista sarebbe impazzito con lo stivalone sulla spalla, ma io avrei preferito senza.
Mi rendo conto che in un veloce rapporto OTR non si può tutto.
La scopo così, mi piace guardarla, si tocca.
Mi lascia andare avanti a mio piacimento, è passiva totalmente passiva e più che martello più inarca la schiena per permettere una penetrazione più profonda.
Ah, come vorrei vare indietro i miei 20anni, un crampo maledetto mi fa desistere dalla bella cavalcata, Anna se ne accorge, mi sfila il goldone e mi sega assieme al suo.
Una sega dolce, non una manovella per venire in 2 secondi.
Vengo lo stesso in pochi minuti, stupito dal suo fare, inorgoglito dalla sovrapposizione dei membri...vecchio scemo che sono!
Schizzo fino alle tette, marco abbondantemente pancia e ucellino di questa bellezza.
Riprendo fiato un attimo, un altro di questi strani baci solo con la ligua, poi salviette e mi rivesto.
Anna resta in casa ( penso che si farà una rapida doccia del resto io l'ho trovata impeccabile ) e mi dice che ritorna in strada da sola.
Basta attraversare.
Io me ne torno a casa incredulo di aver speso una 50 per una così bella scopata con cotanta gnocca.
Quasi mi sono dimenticato dello scannatoio, anzi chi se lo ricorda.
Chissà se vale chiuderla qua e tenerla come una piccola magia o tentare di portare la signorina valdivia in una bella idromassaggio?
Era un po' che non mi trombavo una trans, ancora di più che non facevo OTR...è fine ottobre, ma mi sembra aprile...
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11277 :give_heart:
Peruviana, 25 anni
180, magra minidotata.
Passiva, decisamente passiva.
Tranquilla.
Molto curata.

Commenta
Alto