Essì è decisamente figa e svetta di brutto dal resto della fauna.cunctator ha scritto:Ecco spiegato chi era quella strafiga che vidi per una sola volta e solo al primo giro questa estate in via Luciano.
Peccato per lo scannatoio, suppongo in via Tibullo.
... mò son curioso, Emanuela chi?shemalelover ha scritto:spero non sia l emanuela che penso io.. :bad:
...speriamo torni presto.. la ns cara clea..
Emmanuelle....la brufolosa safadissima ma ho letto che se ne sia andata...FOLA ha scritto:... mò son curioso, Emanuela chi?shemalelover ha scritto:spero non sia l emanuela che penso io.. :bad:
...speriamo torni presto.. la ns cara clea..
FOLA
Per quanto ho potuto vedere e tastare è praticamente solo passiva, ma forse se la foraggi di biglietti verdi e pillole azzure...un dito nel culo te lo becchi , le dimensioni sono quelle!Terzo ha scritto:Sabato sera ore 1,30 dopo un giro in Messina= lavori in corso e tutto deserto; Lagosta = 1 carina a dx appena entrati nella piazza da via Pola moretta con vestitino a fiori ma appena schiaccio il freno quello davanti la carica, intorno alla piazza poco di buono. Rientro fondo via Sassetti la Graziella Toledo in gran tiro ma al pensiero dei film visti il mio buchetto trema, se non si trattiene mi sa che mi sfonda. vado verso Certosa e quì poco o nulla di buono fino a angolo via Giovanni da Udine e lì tra le auto mi pare la Valdibia. Cappottino nero aperto che mostrano le autoreggenti nere. Non si mostra più di tanto e nessuno la caga. Mi accosto mi dice che si chiama Anna ma a quel punto ho dei dubbi e quando le dico se è attiva la risposta è poco credibilmente sì. In effetti sembra che non le interessi nulla lavorare ma allora sta lì afare la bella statuina? Sono tentato dalla sua figaggine e mi sa che mi prenderò una fregatura sull'altare della bellezza oppure mi toccherà pecorinizzarla e speriamo che non faccia troppo finta.
Cosa non si fà per la bellezza!!!
Terzo ha scritto:Sabato sera ore 1,30 dopo un giro in Messina= lavori in corso e tutto deserto; Lagosta = 1 carina a dx appena entrati nella piazza da via Pola moretta con vestitino a fiori ma appena schiaccio il freno quello davanti la carica, intorno alla piazza poco di buono. Rientro fondo via Sassetti la Graziella Toledo in gran tiro ma al pensiero dei film visti il mio buchetto trema, se non si trattiene mi sa che mi sfonda. vado verso Certosa e quì poco o nulla di buono fino a angolo via Giovanni da Udine e lì tra le auto mi pare la Valdibia. Cappottino nero aperto che mostrano le autoreggenti nere. Non si mostra più di tanto e nessuno la caga. Mi accosto mi dice che si chiama Anna ma a quel punto ho dei dubbi e quando le dico se è attiva la risposta è poco credibilmente sì. In effetti sembra che non le interessi nulla lavorare ma allora sta lì afare la bella statuina? Sono tentato dalla sua figaggine e mi sa che mi prenderò una fregatura sull'altare della bellezza oppure mi toccherà pecorinizzarla e speriamo che non faccia troppo finta.
Cosa non si fà per la bellezza!!!