[RECE] Anny Valdibia trans - Milano - Eurochiamami

Reaction score
75
Re: [RECE] - ANNY VALDIBIA: UN BEL GHIACCIOLO A MI- Eurochia

Ueilà...finalmente una rece positiva... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ecco spiegato chi era quella strafiga che vidi per una sola volta e solo al primo giro questa estate in via Luciano.
Peccato per lo scannatoio, suppongo in via Tibullo.

Commenta
Reaction score
262

cunctator ha scritto:
Ecco spiegato chi era quella strafiga che vidi per una sola volta e solo al primo giro questa estate in via Luciano.
Peccato per lo scannatoio, suppongo in via Tibullo.
Essì è decisamente figa e svetta di brutto dal resto della fauna.
No era sempre su certosa, solo nel controviale in direzione centro ... centottanta e un poco ( 3 ) :biggrin:

Commenta
Reaction score
360

Sabato sera ore 1,30 dopo un giro in Messina= lavori in corso e tutto deserto; Lagosta = 1 carina a dx appena entrati nella piazza da via Pola moretta con vestitino a fiori ma appena schiaccio il freno quello davanti la carica, intorno alla piazza poco di buono. Rientro fondo via Sassetti la Graziella Toledo in gran tiro ma al pensiero dei film visti il mio buchetto trema, se non si trattiene mi sa che mi sfonda. vado verso Certosa e quì poco o nulla di buono fino a angolo via Giovanni da Udine e lì tra le auto mi pare la Valdibia. Cappottino nero aperto che mostrano le autoreggenti nere. Non si mostra più di tanto e nessuno la caga. Mi accosto mi dice che si chiama Anna ma a quel punto ho dei dubbi e quando le dico se è attiva la risposta è poco credibilmente sì. In effetti sembra che non le interessi nulla lavorare ma allora sta lì afare la bella statuina? Sono tentato dalla sua figaggine e mi sa che mi prenderò una fregatura sull'altare della bellezza oppure mi toccherà pecorinizzarla e speriamo che non faccia troppo finta.
Cosa non si fà per la bellezza!!! :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
75

FOLA ha scritto:
shemalelover ha scritto:
spero non sia l emanuela che penso io.. :bad:
...speriamo torni presto.. la ns cara clea.. :yes:
... mò son curioso, Emanuela chi?

FOLA
Emmanuelle....la brufolosa safadissima ma ho letto che se ne sia andata... :biggrin:

Commenta
Reaction score
197

Si, andata via da tempo, al tempo il nome degli annunci era "emmanuella" o "emanuella", la doppia "l" era semper lì.
Me la ricordo, eccome se me la ricordo. L'On. Manzano la definì, se non erro, scimmietta, concordando comunque sull'assoluto gradimento dell'incontro. Bei ricordi.

FOLA

Commenta
Reaction score
262

Terzo ha scritto:
Sabato sera ore 1,30 dopo un giro in Messina= lavori in corso e tutto deserto; Lagosta = 1 carina a dx appena entrati nella piazza da via Pola moretta con vestitino a fiori ma appena schiaccio il freno quello davanti la carica, intorno alla piazza poco di buono. Rientro fondo via Sassetti la Graziella Toledo in gran tiro ma al pensiero dei film visti il mio buchetto trema, se non si trattiene mi sa che mi sfonda. vado verso Certosa e quì poco o nulla di buono fino a angolo via Giovanni da Udine e lì tra le auto mi pare la Valdibia. Cappottino nero aperto che mostrano le autoreggenti nere. Non si mostra più di tanto e nessuno la caga. Mi accosto mi dice che si chiama Anna ma a quel punto ho dei dubbi e quando le dico se è attiva la risposta è poco credibilmente sì. In effetti sembra che non le interessi nulla lavorare ma allora sta lì afare la bella statuina? Sono tentato dalla sua figaggine e mi sa che mi prenderò una fregatura sull'altare della bellezza oppure mi toccherà pecorinizzarla e speriamo che non faccia troppo finta.
Per quanto ho potuto vedere e tastare è praticamente solo passiva, ma forse se la foraggi di biglietti verdi e pillole azzure...un dito nel culo te lo becchi , le dimensioni sono quelle! :spiteful: :diablo:

Commenta
Reaction score
12

Terzo ha scritto:

ciao terzo, ma non si capisce se te la sei fatta o no, se io abitassi a milano mi ridurrebbe sul lastrico tanto mi attizza.

Commenta
Reaction score
360

Come dice sbarbato forse al max. mi posso prendere un dito nel culo. Mi piacciono belle e femminili ma che ce l'abbiano almeno come una carota o una zucchina ( la Barbarina Ferraz carotina ma bella safada) :yahoo: :yahoo:
Il dito posso risparmiare e metterci il mio.
Per risponderti non me la sono fatta, ma mai dire mai.

Commenta
Reaction score
0

Deluso e incazzato dall' atteggiamento della brazza Maya ( vedi altro thread ) mi dirigo verso casa e quindi da Piazza Firenze imbocco viale certosa in direzione nord. Vedendo un po' di movimento vicino al palazzo degli uffici di una nota multinazionale farmaceutica mi immetto nel controviale e La vedo subito svettare, col suo 1.80 tra le connazionali tipicamente modello perù. E' veramente bella ma ricordo le altalenanti recensioni, però, essendo solo attivo e stravedendo per le trans squisitatamente femminili ( e qualcuno potrebbera dire, ma allora una donna non è meglio ? certo ma valle a trovare OTR a Milano.... ) mi fermo e la intervisto : " ciao sono Anna 50 a casa mia " ; OK dico io e intanto penso " due pacchi in una sera sarà il mio record per sempre... E INVECE NO! abita talemnte vicino che andiamo a piedi , la casa è uno scannatoio ( penso condiviso ) uso lavoro perchè mi dice che lei vive con il suo fidanzato italiano ( chissà che tipo sarà ) e si scusa un po' del locale ( se fosse solo suo potrebbe anche sistemarlo un po' no' ? ) dopodichè, versato l' obolo, comincia a spogliarsi mettendo in mostra tutto quello che ha, che è tanto, a parte il piccolo pirillo che sicuramente scontenterebbe gli amanti dei grossi calibri, ma che ainvece a me non da problemi. Tendo l' affondo del FK, schivato per 2 volte e accennato al terzo tentativo con la scusa del "sai il mio fidanzato non vuole " ( sensazione è che con l' aumento dell' obolo anche il fidanzato apprezzerebbe tantissimo ) dopodichè dirigo allora la sua lingua sui miei capezzoli ( come mi piace ! ) e lì si disimpegna davvero bene ( e io sono veramente sensibile ) per poi scendere in basso verso i goielli di famiglia e l' arnese da lavoro, dove si produce in un accenno bi BBJ che si trasforma repentinamente in un BJ di discreta fattura. Ma il meglio di lei lo da con RAI1, da vera telespettatrice entusiasta del programma di prima serata che poi si vuole guardare anche Porta a Porta, fino a che non finiscono le pile del telecomando ( la sensazione è che il fidanzato non la alimenti troppo, oppure soffra di bulimia ... ) nel senso che ogni fretta magicamente sparisce e veniamo richiamati all' ordine solo da telefonata della collega ( cui putroppo risponde ) che ha bisogno dello scannatoio. Il lato estetico è al top ( per chi vuola una trans più femminile e più bella di tante colleghe donna ) perccato solo per il FK ( per me determinante ) e la location, ma per il rapporto qualità prezzo resta ai vertici. Per la prossima volta ( che ci sarà di sicuro ) sono quasi tentato di alzare il rate per valutare possibili upgrade...
Per una sera Perù - Brasile 1: 0 !

[typo_doc:249rso48]Mod 2. Si prega di integrare con la scheda di RECENSIONE STANDARD : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html[/typo_doc:249rso48]

Commenta
Alto