CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:corso Stati Uniti https://www.google.it/maps/@45.3940...4!1srJ96KZWZWMBnuA1bwktb8g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:piccola, magra, molto ben fatta
ATTITUDINE: normale
LA MIA RECENSIONE: l'avevo adocchiata da un po, viso carino e pulito, poco trucco, fisico esile.
sta in un posto terribile, quindi ieri parcheggio dall'altra parte della strada e vado a piedi, contratto, riprendo la macchina e carico.
andiamo li vicino dalle parti di Corso Spagna, posto infame come si vede dopo.
arriviamo e ci mettiamo sul sedile dietro. i 10 euro in eccesso glie li do perche si spogli completamente, e sinceramente ne vale la pena: ha due belle tettine da adolescente, non un filo di pancia, vita strettissima, sedere perfettamente proporzionato.
parte di mano, poi gomma e bj non male mentre la accarezzo
al momento giusto smette, si sdraia e apre le gambe: spettacolo! bella passerina, piccola e ben rasata. mette un po di gel e via a missionaria.
non partecipa molto, mugola quel po.
dopo qualche minuto le chiedo di girarsi, la prendo a pecora, ma qui succede il problema arriva una macchina, io mi prendo paura e mi smonto.
poi la macchina era solo di passaggio, ma ormai io ho perso il giro e lascio perdere.
ci rivestiamo e la riaccompagno facendo due piacevoli chiacchiere.
lavora anche in albergo e(?!?!?) a casa di chi se la vuole portare a casa.
riassumendo: molto, molto carina (se vi piace il genere): magra, tette piccole e belle, bella passerina, bel sedere. posto da imbosco brutto.
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:corso Stati Uniti https://www.google.it/maps/@45.3940...4!1srJ96KZWZWMBnuA1bwktb8g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:piccola, magra, molto ben fatta
ATTITUDINE: normale
LA MIA RECENSIONE: l'avevo adocchiata da un po, viso carino e pulito, poco trucco, fisico esile.
sta in un posto terribile, quindi ieri parcheggio dall'altra parte della strada e vado a piedi, contratto, riprendo la macchina e carico.
andiamo li vicino dalle parti di Corso Spagna, posto infame come si vede dopo.
arriviamo e ci mettiamo sul sedile dietro. i 10 euro in eccesso glie li do perche si spogli completamente, e sinceramente ne vale la pena: ha due belle tettine da adolescente, non un filo di pancia, vita strettissima, sedere perfettamente proporzionato.
parte di mano, poi gomma e bj non male mentre la accarezzo
al momento giusto smette, si sdraia e apre le gambe: spettacolo! bella passerina, piccola e ben rasata. mette un po di gel e via a missionaria.
non partecipa molto, mugola quel po.
dopo qualche minuto le chiedo di girarsi, la prendo a pecora, ma qui succede il problema arriva una macchina, io mi prendo paura e mi smonto.
poi la macchina era solo di passaggio, ma ormai io ho perso il giro e lascio perdere.
ci rivestiamo e la riaccompagno facendo due piacevoli chiacchiere.
lavora anche in albergo e(?!?!?) a casa di chi se la vuole portare a casa.
riassumendo: molto, molto carina (se vi piace il genere): magra, tette piccole e belle, bella passerina, bel sedere. posto da imbosco brutto.