CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:corsot stati uniti davanti a a porsche
NAZIONALITA': non so
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, in carne, carnagione scura
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: la ragazza (signora?) sta davanti alla porsche, o qualche volta appena dietro l'angolo in via regione veneto, un po piu discreto per fermarsi
donnone di dimensioni importanti, tipo che in una 5oo non so se si rigira, quarta abbondante, pancia, culone non esagerato.
mi porta in un buon posto molto isolato ma non sempre accessibile
si spoglia completamente, a me il genere piace, c'e' solo l'imbarazzo di dove mettere le mani e palpeggiare. lei lascia fare.
succhia bene (coperto), scopata alla missionaria con buona partecipazione, a pecora per ragioni di spazio non ce la facevamo.
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:corsot stati uniti davanti a a porsche
NAZIONALITA': non so
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, in carne, carnagione scura
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: la ragazza (signora?) sta davanti alla porsche, o qualche volta appena dietro l'angolo in via regione veneto, un po piu discreto per fermarsi
donnone di dimensioni importanti, tipo che in una 5oo non so se si rigira, quarta abbondante, pancia, culone non esagerato.
mi porta in un buon posto molto isolato ma non sempre accessibile
si spoglia completamente, a me il genere piace, c'e' solo l'imbarazzo di dove mettere le mani e palpeggiare. lei lascia fare.
succhia bene (coperto), scopata alla missionaria con buona partecipazione, a pecora per ragioni di spazio non ce la facevamo.