[RECE] Antonella massaggiatrice - Bari - Bakeca

Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
40
Reaction score
36
Età
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249255803. Index 32492558xx
Riferimento internet (link): ANTONELLA NUOVA ESPERTA MASSAGGIATRICE OLISTIC-TANTRA 324-92-55803
Conformità dell'annuncio:no
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari,. Pressi bar cortigiano, materday

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:. Claudia
Nazionalità: non chiesta ma sembra Italiana
Età apparente: max 30
Descrizione fisica: piazzata ma non curvy, viso squadrato con capelli biondi alle spalle. Seno una seconda.
Attitudine:spillasoldi
Reperibilità: immediata via telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio relax "senza guardare l'orologio" più finale
Servizi usufruiti: massaggio è un parolone
Durata dell'incontro: dalla chiamata sotto il portone alla mia uscita da esso, 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile nel parcheggio del discount nelle vicinaze
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche: 5° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Circa un mesetto fa preso dalla voglia di un massaggio relax accompagnato da un finale svuotante contatto per telefono il centro e mi risponde una donna che mi indica la via e il costo di 80€ per un massaggio rilassante con finale.
Mi reco sul posto, entro nell'appartamento e mi accoglie una signora di mezza età bassina e occhialuta che mi fa vedere la stanza del massaggio in cui c'era un coupon con striscia centrale di rotolone di carta e termoventilatore a riscaldare l'ambiente.
Decido di provare e la signora mi presenta la massaggiatrice chiamandola Claudia.
Qui il primo intoppo, per 80€ fa massaggio in intimo, per 100€ completamente nuda.
Opto per gli 80, ma la signora mi offre il massaggio da 100 a 80.
Entro in stanza,mi spoglio completamente e tempo 5 minuti in cui ero disteso, entra Claudia che si denuda anch'essa e inizia un massaggio che inizialmente ho trovato buono, si è concentrata su pianta dei piedi e caviglie. Ogni tanto passava a livello della schiena ma mi è sembrato alquanto confusionario. A un certo punto si è messa seduta a cavalcioni sulla schiena mentre mi massaggiava il collo.
Note positive finite in meno di 5 minuti, mi fa girare e dopo pochi passaggi sul petto, conditi da baci, mi chiede se volessi fideizzarmi.
Per 20€ in più sarebbe andata di bocca,mentre per 50€ sarebbe andata oltre ( presumo lato A).
Opto per l'extra da 20€, mi incappuccia e inizia uno pseudo Bj in cui utilizzava in maniera massiccia ed energica la mano per farmi venire il prima possibile.
Venuta, rivestizione e ciliegina sulla torta, mi chiede di gettare giù il preservativo da me usato ( ad intuito qui di la signora dell'accoglienza non sa di questi extra).
Saluto, prendo il pacco da gettare nel bidone e a mai più arrivederci.
Primo mio missile ricevuto
 
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
40
Reaction score
36
Età
33
  • Creatore Discussione
  • #3
Viso abbastanza squadrato con squadro come dire a panda con occhi profondi e grandi.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.146
Reaction score
3.133
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto