[RECE] ANTONELLA otr notturna Pantigliate

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Antonella
STATO: Albania
ETA': piu' di 30
LUOGO: Pantigliate
MAPS: 45.430151,9.362634
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1,
SERVIZI USUFRUITI: 30
ORARI: 21.00 - ?

Viso: 5 e' piuttosto brutta; mora capelli lunghi
Corpo: 5.5 bassa piuttosto grassottella con pancetta, ma si veste per i miei gusti e profuma di fresco
Luogo dell'incontro: 6 ci si puo' fermare tranquillamente, ma si e' comunque in vista a tutti i veicoli della paullese
Luogo della consumazione: 7 zona illuminata e volendo anche un poco in vista, ma mi pare zona veramente da bollino verde
Attitudine: 6 social time buono parla e ti fa qualche complimento, ma al lavoro niente di che: molto meccanica e un po'
sbrigativa

Racconto: gia' intervistata altre volte piu' di un anno fa' l'ho sempre considerata come ultimo ripiego per serate afose
(indossa sempre autoreggenti). Per questo motivo esco di casa e penso di farle visita con la possibilita' di giocarmi il
secondo gettone da altre parti. E' una delle poche che trovo al lavoro presto: erano da poco passate le 21.00 e cosi non
esito a caricarla per bj e pecos on the air. Bj sufficiente, ma dopo un minuto si ferma e passa alla pecos: qui non mette
fretta e accenna a qualche palesemente finto complimento (di vede che e' da moltissimo sulla strada e ormai non si
divertirebbe piu' nemmento con una clava nel ... .
Concludo e la riporto al suo posto: e' una via di mezzo tra il bruttino e il cesso, meccanica e un po' passatella, ma non mi dispiace e in tempi di magra ripassero'.
PS: dalla parte opposta della strada c'e' Laura
(viewtopic.php?f=364&t=43066)








Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Alto