[RECE] Antonella trans - Genova - Bakecaincontri

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: vari annunci su bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 32798189xx

Non ha annunci in giro se non su bakekaincontri, le foto mi ispiravano abbastanza ma avevo paura in una sòla paurosa...nonostante tutto ho preso il coraggio a 4 mani e sono andato a trovarla! L'ho fatto solo per voi, per poter fare la rece :biggrin:

Riceve sopra a sampierdarena, un po' scomodo ma facilmente raggiungibile con l'auto e, per chi ne ha voglia, a piedi come ho fatto io!
La casa è molto bella, riceve al piano terra.

Lei è come in foto, tette non tante ma ben fatte, pirillo nella media ma molto funzionante.

Iniziamo a strusciarci mentre ci spogliamo, inizio a baciarla sui seni per poi scendere sempre più giù e trovare il suo pirillo già sull'attenti! Si copre e inizio il lavoro che pare gradire...ogni tanto mi sposto sulle palle e poi la metto a pecora e le lecco per bene il buchino.
A questo punto mi incappuccia a inizia un buon pompino lei a me! Dopo alcuni minuti mi chiede se voglio essere scopato...ovviamente si!
Mi mette a pecora, io sul letto e lei in piedi, e inizia a stantuffare...andiamo avanti così per un bel po', all'inizio sul letto, poi sul pavimento e poi a pancia in su!
Decido che è il momento di scoparla...le lecco bene il buco, le metto la crema e la inculo messa a 90, entrambi in piedi davanti allo specchio! Devo dire la verità che l'ho stantuffata per un bel po' non credevo di durare così, finchè non me ne vengo nel gommino.
Pulizia con salviette e un passo in bagno, facciamo 2 parole e poi la saluto!

Cosa dire...esperienza buona, non mi posso lamentare, però non è scattato il feeling, a volte mi è sembrato che fosse quasi scazzata e che facesse di tutto per farmi venire...è anche vero che io ero ben ben stanco causa orario di lavoro, quindi alcune mie impressioni potrebbero essere "falsate"...come detto, però, la prestazione in se è stata molto buona!

Alla prossima! :bye:
 

Allegati

  • Antonella.zip
    184,3 KB · Visite: 234
Alto