RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: otr inizio via della Bozza
NOME : Antonella
NAZIONALITA': Brasile Fortaleza
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ha annunci in rete
SERVIZI OFFERTI: - praticamente nessuno
RATE CONCORDATO: 70 a casa
DESCRIZIONE FISICA: decisamente scura fisico longilineo.
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': sempre trovata in via della Bozza
Ciao , dopo parecchio tempo causa brutta situazione economica sono in quel di Migliarino a caccia.
Bè , peggio non poteva andare ma anche per colpa mia.
La qualità delle presenze in zona non è esaltante a parte le poche classiche.
Infatti erano presenti Gisella Hickman (gran bella bionda) ,Giselle , Cinzia Lemos (a me non piace ma si dice una sicurezza a livello prestazioni) , Waleska , Venessa Vaz e Surama.
Purtroppo nell'indecisione più totale dopo un bel pò che girovagavo ho visto la nera Antonella (la più megadotata di Miglia nella mia vita di punter mai viste al suo livello) e sperando bene
visto che l'ultima volta era mezza brilla l'ho caricata.
Bè , penso che sia stata la cazzata dell'anno ma me ne sono accorto troppo tardi (sarà stata anche la stanchezza).
Era completamente ubriaca (e pazza) ha iniziato con una richiesta di 30€ iniziando a parlare dei suoi problemi con il suo ragazzo e dei suoi guai (capisco ma..) ,non mi mollava più
avrei fatto meglio a farla scendere ed invece a furia di girare con lei che continuava a rialzare il rate siamo giunti alla sua dimora.
Ragazzi dopo è stata un odissea peggio di prima , non la finiva più di parlare e di bere birra.
In alcuni momenti si è dimostrata anche alquanto aggressiva.
Si è spogliata (ma io ero ormai alquanto demoralizzato e scocciato) ed il suo pezzo forte , data la carica di alcool , era completamente dormiente.
Ho finito per farmi una sega sborrandole addoso , una vera tristezza.
Riaccompagnandola al suo posto ho maledetto il momento che l'ho caricata e me stesso dandomi dell'idiota.
Se vi capita di vederla in Migliarino vi consiglio di evitarla accuratamente.
Anche se non sembra ubriaca apparentemente ve ne accorgereste quando la caricate in macchina.
Ricordo I premi tempi che frequentava Miglia , era simpatica ed in bolla , attivissima econ una dotazione con non ammette paragoni (incredibilmente cavallina).
Purtroppo a causa di bacco es altro (...) si è ridotta a come è oggi.
Non fate il mio stesso errore da scemo.
Depennata definitivamente.
CITTA DELL'INCONTRO: otr inizio via della Bozza
NOME : Antonella
NAZIONALITA': Brasile Fortaleza
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ha annunci in rete
SERVIZI OFFERTI: - praticamente nessuno
RATE CONCORDATO: 70 a casa
DESCRIZIONE FISICA: decisamente scura fisico longilineo.
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': sempre trovata in via della Bozza
Ciao , dopo parecchio tempo causa brutta situazione economica sono in quel di Migliarino a caccia.
Bè , peggio non poteva andare ma anche per colpa mia.
La qualità delle presenze in zona non è esaltante a parte le poche classiche.
Infatti erano presenti Gisella Hickman (gran bella bionda) ,Giselle , Cinzia Lemos (a me non piace ma si dice una sicurezza a livello prestazioni) , Waleska , Venessa Vaz e Surama.
Purtroppo nell'indecisione più totale dopo un bel pò che girovagavo ho visto la nera Antonella (la più megadotata di Miglia nella mia vita di punter mai viste al suo livello) e sperando bene
visto che l'ultima volta era mezza brilla l'ho caricata.
Bè , penso che sia stata la cazzata dell'anno ma me ne sono accorto troppo tardi (sarà stata anche la stanchezza).
Era completamente ubriaca (e pazza) ha iniziato con una richiesta di 30€ iniziando a parlare dei suoi problemi con il suo ragazzo e dei suoi guai (capisco ma..) ,non mi mollava più
avrei fatto meglio a farla scendere ed invece a furia di girare con lei che continuava a rialzare il rate siamo giunti alla sua dimora.
Ragazzi dopo è stata un odissea peggio di prima , non la finiva più di parlare e di bere birra.
In alcuni momenti si è dimostrata anche alquanto aggressiva.
Si è spogliata (ma io ero ormai alquanto demoralizzato e scocciato) ed il suo pezzo forte , data la carica di alcool , era completamente dormiente.
Ho finito per farmi una sega sborrandole addoso , una vera tristezza.
Riaccompagnandola al suo posto ho maledetto il momento che l'ho caricata e me stesso dandomi dell'idiota.
Se vi capita di vederla in Migliarino vi consiglio di evitarla accuratamente.
Anche se non sembra ubriaca apparentemente ve ne accorgereste quando la caricate in macchina.
Ricordo I premi tempi che frequentava Miglia , era simpatica ed in bolla , attivissima econ una dotazione con non ammette paragoni (incredibilmente cavallina).
Purtroppo a causa di bacco es altro (...) si è ridotta a come è oggi.
Non fate il mio stesso errore da scemo.
Depennata definitivamente.