[RECE] Antonia - OTR - Ferrara

Tegax

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna,pensilina autobus fronte Tigota'
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli medio/lunghi neri,occhi nocciola,magra,altezza 1,65 circa,
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:La primavera porta sempre qualche novità sulle strade Ferraresi,questa è la volta di Antonia,bella ragazza zingara,dai lineamenti del viso decisi ma armoniosi,con un sorriso luccicante.
Il posto di carico è la solita pensilina dell'autobus vicina al Tigota' di via Bologna, già ufficio in passato di moltissime colleghe rumene,albanesi e perfino russe.
Ricordo tra le tante Lorena,Alina(Rum) e Marina(Alb).
Tornando ad Antonia devo dire che si capisce già dall'intervista che la ragazza è nuova del posto ma nn del mestiere.
Risponde in modo cortese e dimostra una buona padronanza della lingua italiana.
Mi chiede una cifra molto onesta per l'Otr,30€ per bocca e primo canale.
Ci appartiamo lì vicini in un posto che già conosco,che tutti i punters e ahimè anche i (segaioli)Estensi conoscono.
Riesco su mia richiesta a farla spogliare di tutto tranne che del reggiseno,cosa sorprendente x l'obolo versato.
Parte incappucciandomi subito con un handjob e poi per velocizzare le operazioni passa al bj.
Già il fatto di vederla lì all'opera con la bocca sul mio attrezzo mi fa salire l'eccitazione a mille.
È molto dolce e lenta nel pompino.
Non le dico nulla così lei continua imperterrita x almeno 5 minuti e io nn ho nessuna intenzione di chiederle di passare a Rai1 fin che si ferma lei e mi chiede se voglio scopare.
Passo agilmente alla parte del sedile passeggero.
Lei mi aspetta lì con le gambe aperte e la voglia di leccarla sarebbe tanta ma mi sono sempre imposto di nn farlo con le otr così la fingerizzo un po' e le accarezzo le gambe.
Ha una leggerissima ricrescita di peli anche sulle gambe,ma niente di preoccupante.
D'altronde le ragazze molto scure di capelli sono generalmente abbastanza pelose.
Comunque mi posiziono in modo da favorire la penetrazione e allo stesso tempo di stare quasi abbracciato sopra di lei.
È abbastanza passiva e lascia fare tranquillamente a me l'andatura.
I baci in bocca nn fanno parte del suo menù così mi accontento di stringerla a me e di qualche bacetto sul collo e le guance.
Vado per le lunghe ma sono abbastanza allenato alle posizioni scomode del car sex quindi nessun problema e finalmente(x Antonia) concludo felicemente nel condom.
Ci rimane anche il tempo x un po' di social durante la rivestizione e il breve viaggio di ritorno.
Ragazza seria e onesta, tranquilla ma nn timida anche se può sembrare all'inizio.
Ho trovato fin da subito il feeling giusto con lei,cosa che nn capita spesso.
Resta da capire testandola ancora, se si sia impegnata molto per fare una buona impressione al primo incontro o se la sua attitudine sia veramente questa.
Per ora ampiamente promossa sia fisicamente che professionalmente.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Alto