CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Deea (Andreea)
CITTA DELL'INCONTRO: S.M.V.C.
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0543...ata=!3m4!1e1!3m2!1sDcT_AuctWhZlQP36N-448g!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, bel viso, occhi marroni, 3a seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Disponibile, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Settimane fà giravo in quel del Penitenziario ed in zona eliporto ti becco quella bella ragazza rumena ...
Appare subito abbastanza alta e si pone molto cordialmente
Convinto dai suoi modi, decido di caricarla e mi porta dietro lo S.T.I.R.
Arrivati in loco, mi fa passare dal lato del passeggero, si scopre le tette e mi spalanca le gambe ...
Lei è proprio bella, mi ricorda la Roberta di Via De Roberto a Napoli ma più alta e molto più carina di viso ...
Le note positive finisco qui perchè per quanto si sia impegnata con un buon BJ al momento della missionaria s'è mostrata abbastanza distratta ...
Comunque rimane una bella persona, simpatica e sorridente nel social
Una di quelle ragazze così pulite e a modo tanto da farti chiedere perchè mai stia in strada ...
Io ad una figa così me la sposerei e le farei fare 10 figli ...
Adios !!
NOME: Deea (Andreea)
CITTA DELL'INCONTRO: S.M.V.C.
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0543...ata=!3m4!1e1!3m2!1sDcT_AuctWhZlQP36N-448g!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, bel viso, occhi marroni, 3a seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Disponibile, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
Settimane fà giravo in quel del Penitenziario ed in zona eliporto ti becco quella bella ragazza rumena ...
Appare subito abbastanza alta e si pone molto cordialmente
Convinto dai suoi modi, decido di caricarla e mi porta dietro lo S.T.I.R.
Arrivati in loco, mi fa passare dal lato del passeggero, si scopre le tette e mi spalanca le gambe ...
Lei è proprio bella, mi ricorda la Roberta di Via De Roberto a Napoli ma più alta e molto più carina di viso ...
Le note positive finisco qui perchè per quanto si sia impegnata con un buon BJ al momento della missionaria s'è mostrata abbastanza distratta ...
Comunque rimane una bella persona, simpatica e sorridente nel social
Una di quelle ragazze così pulite e a modo tanto da farti chiedere perchè mai stia in strada ...
Io ad una figa così me la sposerei e le farei fare 10 figli ...
Adios !!