[RECE] Antonia - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Deea (Andreea)
CITTA DELL'INCONTRO: S.M.V.C.
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0543...ata=!3m4!1e1!3m2!1sDcT_AuctWhZlQP36N-448g!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, bel viso, occhi marroni, 3a seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Disponibile, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Settimane fà giravo in quel del Penitenziario ed in zona eliporto ti becco quella bella ragazza rumena ...

Appare subito abbastanza alta e si pone molto cordialmente

Convinto dai suoi modi, decido di caricarla e mi porta dietro lo S.T.I.R.

Arrivati in loco, mi fa passare dal lato del passeggero, si scopre le tette e mi spalanca le gambe ...

Lei è proprio bella, mi ricorda la Roberta di Via De Roberto a Napoli ma più alta e molto più carina di viso ...

Le note positive finisco qui perchè per quanto si sia impegnata con un buon BJ al momento della missionaria s'è mostrata abbastanza distratta ...

Comunque rimane una bella persona, simpatica e sorridente nel social

Una di quelle ragazze così pulite e a modo tanto da farti chiedere perchè mai stia in strada ...

Io ad una figa così me la sposerei e le farei fare 10 figli ...

Adios !!

Reaction score
9
Prof.. credo che ieri ho caricato la stessa ragazza.. anche se a me ha detto di chiamarsi Maria.. 1,75 forse anche qualcosina in più.. grande bj.. profondo e ben fatto.. stesso luogo di imbosco.. ha detto che le servono altri 20k e se ne torna in patria a finire la sua casa..

Commenta
Reaction score
530
  • Creatore Discussione
scusate ragazzi, ma foss chest che incontrai tempo fa la ragazza in questione?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222513
luogo di carico e imbosco lo stesso....qualcuno potrebbe confermare? potete togliermi stò dubbio, anche perchè stà Roberta di via de roberto di cui parla il compare lucullo io non ce l'ho presente.

ho sbagliato ... volevo dire Monica di Via De Roberto ...

x quanto riguarda Ramona, non so se si tratti della stessa ragazza

quando mi sarà possibile tornerò in loco x verificare se è lei

intanto sarebbe opportuno capire se tu ed il collega l'avete beccata di giorno o di sera perchè, da quel che ricordo, la ragazza cominciava a montare abbastanza tardi

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

intanto sarebbe opportuno capire se tu ed il collega l'avete beccata di giorno o di sera perchè, da quel che ricordo, la ragazza cominciava a montare abbastanza tardi
credo siano in due al quel posto più volte notate ma mai incontrate perchè poco più avanti sosta la mia fidanzatina alexia e non vorrei che se mi vede con colleghe dopo cambia trattamneto.Anche se devo dire che una delle due la più alta mi stuzzica...a proposito segnalo bel pezzo in zona verso capua nello spiazzo sulla sx dove finisce la strada sopo la gallo Basile bionda bulgara fatta veramnet bene saluti

Commenta
Reaction score
1

la mia è serale, o meglio tardo pomeriggio fino alle 24 credo...
e forse è la stessa, perchè un pò somigliava a monicuccia.....solo che questa è più grande fisicamente...

Commenta
Reaction score
62
Non pago di Maria dell'asse vedi rece sopra decido di voltar pagina ed eccomi ad ischitella, dove la situazione non è particolarmente florida di novità, ecco forse perché la scelta cade su questa girl:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO:ischitella
ZONA:poco più avanti di dove parcheggia ora roxana , di fronte
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:50/60 oltre roomleggi oltre
DURATA DELL'INCONTRO:30m esatti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 , belle gambe toniche , culo un pelo piatto ma comunque notevole 3 di seno sodo, bruna occhi castani bel viso, nel complesso una bella ragazza
ATTITUDINE: paragonabile a quella di un cadavere, anzi meno perché i morti non parlano e soprattutto non rompono

LA MIA RECENSIONE: in viaggio verso l hotel mi consolo con queste belle gambe di fianco , e una girl dal viso notevole, che appare solo un po assonnata e stanca e me ,o dice pure quindi le propongo un caffè in hotel. qui devo dire che accenna a voler pagare lei tenendo una moneta sul banco , ma poi il barista di sua iniziativa dice che metterà sul conto e va be , almeno il gesto…in room la situazione cambia si pone da subito sulle sue , riferisce di aver già litigato con un altro cliente, comunque per tranquillizzarla e incentivarla le metto l orologio davanti e le dico facciamo così 50 per ogni mezz ora, se vuoi possiamo stare quanto vuoi tu. Lei pero mi interrompe dicendomi che la sua tariffa è 60 per 30m . Le dico che mi aveva chiesto 50 e lei chiarisce che 50 sta per 20m. A malavoglia accetto , ma già fiuto il missile ,anche perché mi ha chiesto il soldo prima e questo per me non è buon segno.Le dico va be vediamo dove arriviamo così si distende si lascia accarezzare un pochino, ma dopo un po chiarisce che non posso digitalizzare rai 1 , quindi le chiedo di toccarmi un attimo ma rifiuta categoricamente… continuo a maniarla ma escono un po di frasi degne di una melanzana italica. le chiedo di mettersi a pecora ma si preoccupa perché mi deve vedere, le spiego cordialmente che cè uno specchio grande quanto l'intera parete da cui può vedere benissimo…così accetta comincio con la sinistra a tocarla e con la destra mi aiuto.Sembra di essere ritornato ragazzino e glielo dico pure.Le chiedo se posso usare un mio gommino e del gel, ma non acconsente. poi a un certo punto si preoccupa che io abbia invertito le mani e le spiego che allo specchio la visione e invertita. comunque mi sono scazzato, pasqualino è down, non mi diverto e improvvisamente avverto una strana repulsione ,così complice l orologio che segnava giusto mezzora le dico che per me va bene così e concludo con un niente di fatto.Unica consolazione e che la mia decisione le rode un poco , visto che aveva messo già le mani sul doppio della posta …comunque sono contento di interrompere questo triste sogno, pur nella consapevolezza che trattasi sempre di pura fantasia e che nulla di quanto da me scritto fin ora si è mai verificato nella realtà

Commenta
Reaction score
648
Solidarietà Equalizer. E' questo il motivo per cui se possibile testo prima in auto le ragazze otr. Ma mi rendo conto che in zona Ischitella non è sempre possibile.

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
amico mio ti devo un grazie,se leggi sulla discussione ischitella puoi vedere che avevo mirato la tipa che di presenza sicuramente non è male anzi...non la caricai perchè tenevo la fissa di roxy e fortuna volle che evitassi di caricarla,ora ti ringrazio perchè data la sua presenza fisica prima o poi ci sarei caduto.

Commenta
Reaction score
23
Purtroppo ogni tanto capitano questi missili atomici , poi considera che quando sono gia' di base missili e in piu' e' la giornata che non tengono genio veramente diventano intrattabili...

Commenta
Reaction score
62
@magirotti60, si andando verso lago patria sulla sx sotto gli alberi , dovrebbe essere l ultima girl

Commenta
Reaction score
9
Onore e gloria ad un obolo svaporato e solidarietà al collega punter per la perdita..
��

Commenta
Reaction score
62
è passato tanto tempo dalla mia rece, magari oggi è migliorata nella prestazione , anche perché di sicuro è peggiorata nell'aspetto fisico e di volto , ma sta pur sempre la, quindi qualcuno la scoperà ....per favore quel qualcuno scriva....

Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO:ischitella
ZONA:altezza lido airone
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 , belle gambe toniche , culo piatto ma comunque 3 di seno , bruna occhi castani bel viso, nel complesso una bella ragazza soprattutto vestita
ATTITUDINE: veloce alla guida

LA MIA RECENSIONE
poche righe per questa ragazza bella vestita molto meno nuda,ha una bella presenza alta bruna però quando si denuda è molliccia.
Arrivati in room ci laviamo qualche battutina è sveglia e simpatica basta cosi...
Arriva il momento del bj il peggiore mai ricevuto mette la capocchia in bocca e li si ferma mah..
Passiamo a scopare gli dico di salire su lo fà ma ruota il cazzo dentro senza salire e scendere perdo vigore data la situazione cosi decido di cambiare gli rimetto il cazzo in bocca la guido un poco e prendo di nuovo vigore la sbatto un pò a missionari per chiedere pecora lei dice di si ma non devi sbattermi devi andare dolce cosi la pecorizzo e sembra una violenza carnale mi guarda con sofferna cosi per dispetto la sbatto e lei sembra ricevere coltellate però cosi arrivo per disperazione...meglio un cadavere non aggiungo altro la peggiore in zona ischitella da me provata

Commenta
Alto