[RECE] Antonia - OTR notturna - Anzola Emilia (di fronte pensilina)

Reaction score
524

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: https://goo.gl/maps/K9ddnodsL4G2
NAZIONALITA': non so. La solita.
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 poi invece...
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: poco, meno possibile
DESCRIZIONE FISICA: magrina, carina, poi approfondendo troppo magra
ATTITUDINE: Missile. Un misto in peggio tra Jessi e una black ostile

LA MIA RECENSIONE: Difficile ora ricordare i dettagli che sono sfumati nelle notti... Poi la neve ha ripulito le tracce delle auto passate nelle campagne di Anzola.
Per me il peggiore incubo dell' anno. Con un approccio iniziale invitante e sorridente (anche se il sorriso non è certo il suo forte) Antonia mi nega inizialmente il BBJ , ma fa lo stesso ... Tanto non è la sera giusta, poi non so come si comporti. Meglio così.
Una volta caricata invece :mda:offre spontaneamente la sua disponibilità al BBJ con aggiunta di pecunia. Ma senza successo, stavolta rifiuto io. E mai preveggenza fu così centrata.
Posto in zona senza infamia e senza lode. E' freddo NON si spoglia, fa tutto meccanico con il cellulare in mano. Sento il seno, una prima avvolta dal giaccone... Comincio ad irritarmi ma lei non capisce e fa finta di non capire. Ok procediamo con salto di corsia per mettere fine alla farsa.
Qui viene il "bello" un odore acre e sgradevole fortissimo esce dal suo sedile, tanto da farmi allontanare e concludere velocemente nel salvavita. In sottofondo la sua voce che mi dice se ho finito.
Il fuck è stato disastroso anche per la rigidità e la missilaggine nel gestirlo.
Rientro alla base velocemente pensando che in questo caso sono stato fortunato ad ascoltare la vocina che ogni tanto si fa sentire .... NON Fidarti...diceva. Sembra carina, poi chissà :mega_shok:.
E così è stato. Ma la neve poi mi ha svegliato e tutto sembra già lontano.. A mai più

Reaction score
5
NOME: antonia
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: : https://goo.gl/maps/K9ddnodsL4G2
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 con viaggio
DESCRIZIONE FISICA: biondina, occhi azzurri, carina, magra, ma a mio parere bel fisichino. tette piccole
ATTITUDINE: un po impacciata, da poca confidenza... forse e' perche ha appena iniziato...

LA MIA RECENSIONE:fatta la sett scorsa, ma nn ricordavo il nome... appena vista ho pensato .. una novita' vuole provata... ma a volte, meglio le gia conosciute... parla poco italiano, ma si fa capire.. mi dice 30 bj e rai1.. ormai sono li, ok. mi porta nel solito posto, di cacca, a mio parere, non si spoglia nemmeno del tutto, tiene pure la giacca. mi gomma subito, e comincia un bj meccanico e nulla di che,ma al pensiero di un fighino quasi stretto,la canna diventa dura in 30 sec. passo al lato e infilo, strettissima, un po secca, ma dopo un po riesco ad affondare abbastanza, anche se nn tutto, il bagnato comincia a lavorare, e sentire quel caldo, stretta, mi avvolgeva bene l'asta, spruzzo nel goldone. mi passa i fazzoletti, e pulisco . riporto al posto e saluto. la ragazza, manca un po di esperienza, a parte fighina strettina, nulla di eclatante, nonostante sia carina.

Commenta
Reaction score
166
NOME: Anna aka Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5428...4!1sLUU1qa4kX0xH8iEetXKHrQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':Romania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 Car
COMPENSO CONCORDATO: 50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da Velina, Occhi Verde Chiaro,Capello Biondo,Tatoo piccolo al polso sx.
ATTITUDINE: Sa' il fatto suo..

Notata una notte che ritornavo da Ferrara e non potendomi fermare nell'immediatezza, ho provato a beccarla la sera successiva.
Arrivo presto in zona ed aspetto il suo arrivo che non tarderà ad arrivare.
Pochi minuti alle 22 e la vedo scendere per timbrare il cartellino.
Si nota subito il fisco di buon livello.
Carina di viso, gli occhi verde chiaro spaccano di brutto, ha un buon sorriso e belle labbra.
L'atteggiamente (pur dichiarando 20 anni), risulta ai miei sensori, qualcosa di scafato.
Un diavoletto vestito da Angelo.Non nuova a questo mestiere secondo me.
Alla mia richiesta di cosa coprendeva il suo menù mi risponde con un "Faccio tutto"
Morale fa solo il Bbbj come Extra.
Ci accordiamo con un 50ello con il Bbbj annesso.
Posto nuovo per me tendenzialmente buono ma si sa', è un po' prenderci ed avere anche molta fortuna.
Anche lei come altre non si spoglia sopra, lasciando il giubbino di pelle chiuso ermeticamente.
Il seno lo volevo vedere per dare un giudizio globale.
Il Bj nella sufficienza come nel Fuck nella canonica posizione Missionaria.
C'è la opzione albergo per chi ha voglia di stare comodo.
Chiavata Standard ma riduttiva, in Albergo su di un comodo letto puoi dare e ricevere soddisfazioni.

(2/5) ★★☆☆☆

Rece:477

Commenta
Reaction score
3.510
NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: incrocio tra la via Emilia e via D.Carpanelli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda,viso e fisico molto bello,magro e curato. Due magnifici occhi verde-chiaro
ATTITUDINE: professionale e attenta. Non partecipa ma lascia fare senza mettere troppi paletti.

LA MIA RECENSIONE:

Poco da aggiungere a quello che è già stato scritto.
Secondo me è molto bella e qui non c'è il classico effetto "dal vivo perde",anzi...
Fisicamente ci siamo molto. Teenager style,capelli biondi raccolti a coda e il punto forte che la caratterizza: il viso ,gli occhi e un bellissimo sorriso che sfoggia già quando ti vede in macchina.
Inizialmente mi aveva preso per un albanese e ha voluto accertarsi che non lo fossi per salire.
Posto trombo tranquillo dove ci si può rilassare e scambiare 4 chiacchere anche se non è tipo molto conversativo.
Caricata con 0°C e dopo che era stata molto sul marciapiede per cui aveva la consistenza di un grazioso ghiacciolo,ma quegli occhi e quel sorriso unito al fisichino teen hanno sciolto il ghiaccio.
Tettina graziosa anche se non la scopre del tutto e si limita ad alzare la maglia,chiappina fredda ma invitante e deliziosa al tatto.

BBJ tranquillo,lento e poco veemente con raccomandazione di non eiacularle in gola, rai1 alla missionaria dove lascia fare,non partecipa ma ti avvinghia e si contorce fino alla spruzzata nel condom.
Molto attenta nella pulizia personale e del cliente,ma attenzione perchè la sera in cui l'ho caricata aveva un profumo fortissimo che si è propagato in auto per molto tempo...per cui ocio agli ammogliati/fidanzati,il rischio sgamo è molto forte.

Ho trovato una ragazza professionale,molto carina,non partecipativa nell'atto ma non di certo un missile.
Vorrei che tutti i missili fossero come lei e sarei pronto a controfirmarli.

(2/5) ★★☆☆☆

Commenta
Alto