Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: https://goo.gl/maps/K9ddnodsL4G2
NAZIONALITA': non so. La solita.
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1 poi invece...
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: poco, meno possibile
DESCRIZIONE FISICA: magrina, carina, poi approfondendo troppo magra
ATTITUDINE: Missile. Un misto in peggio tra Jessi e una black ostile
LA MIA RECENSIONE: Difficile ora ricordare i dettagli che sono sfumati nelle notti... Poi la neve ha ripulito le tracce delle auto passate nelle campagne di Anzola.
Per me il peggiore incubo dell' anno. Con un approccio iniziale invitante e sorridente (anche se il sorriso non è certo il suo forte) Antonia mi nega inizialmente il BBJ , ma fa lo stesso ... Tanto non è la sera giusta, poi non so come si comporti. Meglio così.
Una volta caricata invece offre spontaneamente la sua disponibilità al BBJ con aggiunta di pecunia. Ma senza successo, stavolta rifiuto io. E mai preveggenza fu così centrata.
Posto in zona senza infamia e senza lode. E' freddo NON si spoglia, fa tutto meccanico con il cellulare in mano. Sento il seno, una prima avvolta dal giaccone... Comincio ad irritarmi ma lei non capisce e fa finta di non capire. Ok procediamo con salto di corsia per mettere fine alla farsa.
Qui viene il "bello" un odore acre e sgradevole fortissimo esce dal suo sedile, tanto da farmi allontanare e concludere velocemente nel salvavita. In sottofondo la sua voce che mi dice se ho finito.
Il fuck è stato disastroso anche per la rigidità e la missilaggine nel gestirlo.
Rientro alla base velocemente pensando che in questo caso sono stato fortunato ad ascoltare la vocina che ogni tanto si fa sentire .... NON Fidarti...diceva. Sembra carina, poi chissà :mega_shok:.
E così è stato. Ma la neve poi mi ha svegliato e tutto sembra già lontano.. A mai più