NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
ZONA: subito dopo rotonda baraccone verso Ghisalba,sulla sinistra fronte nuova zona industriale,solitamente stazionano tre ragazze.
NAZIONALITA': Rum
SERVIZI:BJ BBJ RAI 1*
COMPENSO RICHIESTO: 30 50 100
COMPENSO CONCORDATO:30 bj rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Skinny 1.60 carina ma con un naso a Rampino.*
ATTITUDINE: Gentile remissiva parla poco,fa il suo lavoro
LA MIA RECENSIONE:Eccomi tornato! Incontro questa ragazza,mi piace perché é un po timidia e carico,zona imboscata, tranquilla ma illuminata a rischio uscita operai dalla azienda.
Sarò stringato perché da mobile é davvero dura e dopo lunga pausa ho un po'di rece da fare intanto ho lukerato.
La ragazza é qui da nemmeno 1 mese.
Parla poco forse anche perché nn sa la lingua.
É davvero magra. Seno 1 ma avevo voglia di skinny.
Prestazione:bj non male,pochi affondi,rai 1 si tiene la mano sul pube,perché lavorando parecchio é ancora freschino come spesso capita con le teen. Comunque si riesce ad affondare,la usa solo come amortizzatore.
Nel complesso ,ci sono stato due volte,non male essendo alle prime armi, se fosse veterana raggiungerebe appena il 6,ma la sua sottomissione é molto eccitante.
Alla fine mi sveglio ed era solo un sogno.
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco
ZONA: subito dopo rotonda baraccone verso Ghisalba,sulla sinistra fronte nuova zona industriale,solitamente stazionano tre ragazze.
NAZIONALITA': Rum
SERVIZI:BJ BBJ RAI 1*
COMPENSO RICHIESTO: 30 50 100
COMPENSO CONCORDATO:30 bj rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Skinny 1.60 carina ma con un naso a Rampino.*
ATTITUDINE: Gentile remissiva parla poco,fa il suo lavoro
LA MIA RECENSIONE:Eccomi tornato! Incontro questa ragazza,mi piace perché é un po timidia e carico,zona imboscata, tranquilla ma illuminata a rischio uscita operai dalla azienda.
Sarò stringato perché da mobile é davvero dura e dopo lunga pausa ho un po'di rece da fare intanto ho lukerato.
La ragazza é qui da nemmeno 1 mese.
Parla poco forse anche perché nn sa la lingua.
É davvero magra. Seno 1 ma avevo voglia di skinny.
Prestazione:bj non male,pochi affondi,rai 1 si tiene la mano sul pube,perché lavorando parecchio é ancora freschino come spesso capita con le teen. Comunque si riesce ad affondare,la usa solo come amortizzatore.
Nel complesso ,ci sono stato due volte,non male essendo alle prime armi, se fosse veterana raggiungerebe appena il 6,ma la sua sottomissione é molto eccitante.
Alla fine mi sveglio ed era solo un sogno.