[RECE] Antonia - OTR - Torre Pedrera (RN)

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: Torre pedrera
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.1048...kljVz3SI8WUB88j-f0Lw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-antonia-7fra94324797
ATTITUDINE: lasciam perdere
INDEX 32735945XX
LA MIA RECENSIONE:
Quasi tre settimane senza spurgare sono troppe, così viste le segnalazioni di otr con loft nella zona di torre pedrera, confortato dalle immagini presenti su bakeca e da un feedback a cui non ha fatto seguito recensione decido che è giunta l'ora di distribuire in qualche boccuccia i miei semini, la destinazione è fissata e l'obiettivo pure, l'aquila è nel nido alle ore 22:30 circa.
Mora bel fisico parlantina spigliata offre immediatamente l'opzione loft precisando che occorrerà lasciare la macchina non troppo vicino, accetta il cim, che altro chiedere? nel tragitto si informa su di me chiedendomi di dove sono e quanto è distante in km e tempo il luogo da cui abito, sembra proprio mi voglia mettere a mio agio... passeggiata fra gli alberghi di torre pedrera e il lungomare affollato di gente intenta alla passeggiata serale alla ricerca di un po di frescura, con il sottoscritto che delicatamente appoggia la mano su quelle belle chiappotte complimentandosi con me stesso per l'ottima scelta..
Appartamento al primo piano di uno stabile discretamente lasciato andare, nella stanza di ingresso un divano letto aperto con il materasso al livello del suolo.. delusione!!! ma vabbè lei è caruccia... vengo invitato a saldare il pattuito, a spogliarmi e recarmi in bagno, dove mi raggiunge portandomi un detergente(shampo...) invitandomi a lavarmi per bene(mah. sono fresco di doccia ed ho viaggiato con l'aria condizionata)e ad attenderla mentre va a cercarmi un asciugamano visto che dice quelli in bagno sono usati... Situazione del bagno, ai limiti del disastro, vasca e bidet non scaricano completamente
lasciando sul fondo due dita d'acqua nella quale si è depositata la sabbia che evidentemente le ragazze devono aver portato a casa, spiccano quasi ovunque giocattoli da bambini probabilmente lasciati da qualche precedente affittuario, in particolare un carrarmatino giocattolo nella mensola a fianco la vasca.. rientra, mi porge il telo e mi invita a seguirla portandomi con mia sorpresa in camera da letto... cazzo un condizionatore settato in modalità siberia e pure un lettone del quale adagiandomi constato anche la decenza/consistenza del materasso, steso come un pascià la guardo spogliarsi ed avvicinarsi gattoni a me, il fisico conferma appieno la bontà vista nelle foto... si avvicina al fratellino e lo imbocca, pompa nulla di che con eccessivo uso della mano, chiedo di rallentare e lei lo fa con la bocca, ma non con la mano, anzi.. e così complice la prolungatissima astinenza vengo ingloriosamente battendo tutti i miei personali record di coito lanciato, il CIM concordato non viene eseguito ma convertito in un COP (Cum On Panz, quella del sottoscritto).
Cazzo che delusione non me la sono goduta per niente, ed è una bella figliola, vabbè la pompa niente di che, ma una trombatina vuoi non dargliela??la tiro a me e le chiedo il conquibus per il secondo giro, a base di solo Rai1, propongo quindi un ulteriore 50ello, ma mi dice che ha già un impegno con un cliente fidelizzato.. rilancio a 70 ma nulla è irremovibile, anzi mi invita a sbrigarmi perchè la aspettano... vabbè torno nella stanza di ingresso mi rivesto e ce ne andiamo, bel social time un commento su un bambino con una cascata di riccioli biondi, sulle scarpe di una signorina probabilmente con un tacco superiore al suo e via la riporto in postazione....bacetto sulla guancia e buona serata d'ordinanza..
Certo è che il voglino mi è rimasto, percorro la statale in direzione rimini ed all ultimo distributore noto una simpatica mestierante e decido di appartarmi con lei.. arrivati sul luogo della consumazione mi accingo a versare il pattuito, o almeno ci provo cazzo ma.. ho solo 25 euro nello scomparto base del portafogli!! eppure lo scontrino del bancomat dice che ci dovrebbe essere di più...riporto la mestierante alla postazione chiedendole scusa per la situazione e offrendole quello che le mostro avere nel portafoglio aperto, ma lei rifiuta facendomi promettere che tornerò da lei.. e mestamente mi dirigo verso la esso di torre pedrera per una pantomima che sò non sarà breve...
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Un lavoro fatto bene è questo il link può morire....

index:32735945xx

Ricrodi:
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • Antonia.jpg
    Antonia.jpg
    29,6 KB · Visite: 1.255
  • Antonia1.jpg
    Antonia1.jpg
    27,4 KB · Visite: 1.262
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Che jena mandarti al bagno per le abluzioni per rubarti i soldi.
Se una che non conosco mi manda a lavarmi, da ora, ci vado nudo col marsupio e il portafoglio dentro.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
123
Reaction score
25
Sono caduto anche io nella trappola di questa ammaliatrice...roba da pazzi!!!!...stesso modus operandi,spigliata nel tragitto verso casa,stesse domande,più tardi avrò più tempo e stendo una rece come si deve...nel frattempo volevo chiedere all'amico di sventure papero70...come si è conclusa la storia???...il mio incontro risale a venerdì sera
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
123
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Antonia
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA:ss16 distributore zona torre pedrera
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25
DESCRIZIONE FISICA:per me molto carina,bel viso,seconda di seno e culo invitante
ATTITUDINE: buona il problema è dopo

LA MIA RECENSIONE:
come promesso racconto anche la mia!
erano settimane che la vedevo,ma per me l'otr è un po' offlimits,non è nelle mie corde...venerdì tornando da bellaria mi fermo di proposito li a far benzina per guardarmela,ma c'era solo la bionda(carina anche lei),faccio un giro e la vedo,mi carico e la carico...nel tragitto è simpatica,sfilza di domande fin quando arriviamo...location disceta sul lungomare,saldo,ci spogliamo ed andiamo in bagno insieme,io mi lavo nel bidet lei nella vasca,usciamo dal bagno e ci infiliamo in camera...bel lettone!...qui mi diverto discretamente,durante la mission si lascia baciare anche con accenno di lingua(bella boccuccia)...poi a pecora pompo a fondo e vengo...fin qui tutto bene!
nel frattempo oltre la nostra porta c'è un po' di trambusto,è la collega bionda che è rincasata con altro punter col quale inevitabilmente ci incrociamo...noi usciamo loro entrano...mi rivesto,bacetto e via...torno a cosa con un sorriso grande così!...poi succede che apro il forum,spulcio qua e la per trovare esperienze regresse e leggo la rece di papero70...divento bianco!...mi fiondo nel borsello...PORCA PUTTANA!!!...non trovo più dei soldi dal portafogli,molti soldi...lei è sempre stata con me,è stata quella troia dell'amica,avrà mandato il cliente in bagno e mi ha ripulito...sono molto organizzate!mi ributto in macchina e volo li,niente non ci sono,giro e rigiro ma niente allora mi fiondo verso l'appartamento ma ci sono 2 brutte facce giù...faccio un giro...ancora li...potevano essere chiunque,assoluti estranei o controllori delle pupe,io ero solo ed era notte fonda ormai dove vado???...giro i tacchi e me ne torno a casa con una rabbia in corpo pazzesca...non ho avuto più modo di ripassare causa famiglia ma anche fossi tornato il giorno dopo cosa avrei risolto???..non credo molto...non credo avrei riavuto i miei soldi indietro...quindi ragazzi,almeno voi che siete all'ascolto...DA EVITARE COME LA PESTE!!!!...
 
Commenta
Alto