[RECE] Antonia (ROU) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonia
Nazionalità: rumena
Età apparente: dice 20
Descrizione fisica: biondina capelli lisci fisichino da teen alta su 1.60 scarso per 40 kg seno piccolo, adeguato al fisico e bel culetto
Attitudine: ufficiente social scarso capisce poco l'italiano non fa notare il tempo che passa tecnicamente sufficiente
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a 100 in motel
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ HJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico al Serio in un piccolo spiazzo dopo l'entrata ai capannoni in vendita appena dopo la rotonda del baraccone
Coordinate: 45.600723, 9.810637

LA MIA RECENSIONE


Dopo un temporale ristoratore che ha mitigato questo gran caldo decido per un giretto in zona, le temperature sono decisamente calate perchè tutte le ragazza sono in pantaloni e non con il classico 2 pezzi di stagione
le ragazze ci sono un po tutte intravedo Maria ma purtroppo è subito caricata allora decido per altra vasca, in questo secondo tour appena prima di Elisabetta intravedo una biondina quindi che si fà rotonda ritorno e mi fermo per intervista, il posto per fermarsi non è il massimo ma mi fermo
lei è una biondina fisichino da teen culetto fasciato da jeans attillati e tettine non molto grosse appropriate al fisico, ha un bel viso, parte subito col dire che capisce poco l'italiano si chiama Antonia rumena ha 20 anni da pochi giorni in zona il RATE è il classico da 30, la faccio salire e via verso l'imbosco
il social è scarso e difficile a causa del poco italiano e di un po di timidezza, probabilmente è alle prime armi,arriviamo all'imbosco molto conosciuto e non è il massimo mi abbasso le braghe e lei pronta con il preservativo anche se il fratello è ancora floscio, con un po di fatica lo mette ga una passatina con il fazzolettino e parte di BJ direi nella norma non male non usa per niente le manine
ed ogni tanto quando si staccda fa schioccare le labbra, continiua cosi per un po quindi mi invita a trombarla, si abbassa i pantaloni e perizoma fino alle ginocchia e si posiziona per ricevermi, sintonizzo in RAI1 ed inizio il mio su e giu con sottofondo di mugolii (suoi) il seno è irraggiungibile allora le accarezzo le cosce e le chiappette decisamente invitanti, lei paziente non mette fretta ed aspetta che io riampia il palloncino e quando mi sposto controlla che sia integro e lo toglie
pulitina mi ricompongo e la riporto allo showroom la salatuto e me ne vado
per concludere cosa si puo dire incontro piu che sufficente lei forse alle prime armi e non molto esperta, vedremo come si evolve la situazione, è decisamente carina ha un bel fisichino (vista in 2 pezzi il giorno dopo) decisamente bello attraente
purtroppo si è messa in un punto scomodo per fermarsi in macchina
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Qualche sera fa in una semplice intervista, m'ha riferito d'essere moldava e svolgere il classico bj+Rai1 a 50. Forse era la sua prima notte in quel posto.
 
Commenta
Alto